CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 780 di 800 primaprima ... 280680730770778779780781782790 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 7,791 a 7,800 su 7993
Discussione:

[ROM GT I9505] BluMak2000 7.1 GNJ8 KK 4.4.2 - SE HAI FATTO 30 ... FAI 30.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #7791
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Io ho il tuo stesso problema dell'impossibilità di pare chiamate ma non il battery drain. Da cosa può dipendere? Mi capita almeno 2/3 volte a settimana io non sento l'interlocutore e lui non sente me e non sento nemmeno gli squilli.
    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ...Per la cosa delle chiamate non lo so! Non mi era mai successo su nessuna ROM.. Finchè non l'ho visto accadere sulla Blumak ma ho il timore sia un problema di kernel...
    Quote Originariamente inviato da pluviet Visualizza il messaggio
    Ho installato la light da qualche giorno e ho riscontrato un forte consumo di batteria col collegegamento dati, cosa che prima non succedeva. potrebbe dipendere dal kernel ? ho il googy 1.2.7
    Ho fatto un po' di prove comparative in questi giorni e mi sento di consigliare il downgrade del kernel alla versione 1.2.6 (almeno per chi vuole utilizzare il googy), con le versioni successive ho notato diversi problemucci...consumo energetico elevato, problemi alla parte telefonica (anche se nel mio caso si trattava di audio distorto) e flash non funzionante con l'app fotocamera stock (problema manifestato in particolare da chi ha utilizzato il pacchetto update da 7.0 a 7.1).
    Ho fatto un giro anche con altri kernel ma posso dire che il miglior compromesso l'ho trovato con il googy 1.2.6, flashato questo tutti i problemi che ho descritto sopra sono scomparsi.
    Tutte le prove le ho effettuate con flash del kernel dopo cleaning script e senza modificarne alcun parametro.
    Trovate kernel e script di pulizia su Updateme
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

  2. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csrurt per il post:

    bluflight13 (18-02-15),phegor (21-02-15),pinofz1 (18-02-15)

  3.  
  4. #7792
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Sperimentando Putroppo il tutto è ancora molto instabile e ci sono vari fc, speriamo esca l'ufficiale al più presto perchè non resisto :P

    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    csrurt (19-02-15),led zeppelin (19-02-15),pinofz1 (19-02-15),stevtec86 (19-02-15)

  6. #7793
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csrurt Visualizza il messaggio
    Ho fatto un po' di prove comparative in questi giorni e mi sento di consigliare il downgrade del kernel alla versione 1.2.6 (almeno per chi vuole utilizzare il googy), con le versioni successive ho notato diversi problemucci...consumo energetico elevato, problemi alla parte telefonica (anche se nel mio caso si trattava di audio distorto) e flash non funzionante con l'app fotocamera stock (problema manifestato in particolare da chi ha utilizzato il pacchetto update da 7.0 a 7.1).
    Ho fatto un giro anche con altri kernel ma posso dire che il miglior compromesso l'ho trovato con il googy 1.2.6, flashato questo tutti i problemi che ho descritto sopra sono scomparsi.
    Tutte le prove le ho effettuate con flash del kernel dopo cleaning script e senza modificarne alcun parametro.
    Trovate kernel e script di pulizia su Updateme
    ieri ho fatto qualche telefonata e non ho avuto problemi (firmware stock e kernel stock) penso quindi sia davvero un problema del googy, perchè mi è capitato dalla versione 1.2.7 in poi

    per il mio altro problema di multimedia e battery drain, la memory card ieri si è nuovamente "rimossa in modo anomalo"; credo che oggi finalmente, mi deciderò a formattarla e proverò a vedere domani come si comporta..
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  7. #7794
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto qualche telefonata e non ho avuto problemi (firmware stock e kernel stock) penso quindi sia davvero un problema del googy, perchè mi è capitato dalla versione 1.2.7 in poi

    per il mio altro problema di multimedia e battery drain, la memory card ieri si è nuovamente "rimossa in modo anomalo"; credo che oggi finalmente, mi deciderò a formattarla e proverò a vedere domani come si comporta..
    anche io tutto ok.....pero io sono su googy 1.2.8....ieri sera tardi ho flashato il googy 1.2.9 e ho subito avuto 2 freeze sulla fotocamera...cioè all'apertura di essa, il cell si è bloccato costringendomi al riavvio forzato per ben 3 volte...pero ora sembra tutto ok dinuovo


    Avrei anche io un problema che mi assilla da sempre;

    in pratica se aggiorno Youtube, a ogno avvio o riavvio, meblo trovo nelle applicazioni attive nel tasker premendo e tenendo premuto x qualche secondo il tasto Home.
    Se invece disinstall9 gli aggiornamenti di yiutube e tengo la versione base ( youtube 5.9.xx) è tutto aposto, non mi lavora in background...Inutile dire che ke ho provste tutte dai wipe cache e dalvick, dalla cancellazione dei dati, provato a cambiargli i permessi, disinstallato e reinstallsto dal market, disinstallato con Titanium e reinstallsto come app di sistema...niente....
    Ultima modifica di stevtec86; 19-02-15 alle 09:57
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  8. #7795
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    ieri ho fatto qualche telefonata e non ho avuto problemi (firmware stock e kernel stock) penso quindi sia davvero un problema del googy, perchè mi è capitato dalla versione 1.2.7 in poi

    per il mio altro problema di multimedia e battery drain, la memory card ieri si è nuovamente "rimossa in modo anomalo"; credo che oggi finalmente, mi deciderò a formattarla e proverò a vedere domani come si comporta..
    Io ho la 1.2.6 e il problema c'è e c'era anche quando usavo il kernel KTweaker.
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  9. #7796
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Io ho la 1.2.6 e il problema c'è e c'era anche quando usavo il kernel KTweaker.
    Strano....io fino a qualche mese fa avevo il KTWEAKER, con alcune versioni si avevo il problema, ma poi con l'ultima no...
    Sia con il googy che col KTweaker, mi permetterei di consigliarti di riscaricare e riflashare il kernel preceduto dell'installazione/flash dello script pulizia by Bluflight che trovi in updateme😉
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  10. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    malebolge (19-02-15)

  11. #7797
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    (...)
    Avrei anche io un problema che mi assilla da sempre;

    in pratica se aggiorno Youtube, a ogno avvio o riavvio, meblo trovo nelle applicazioni attive nel tasker premendo e tenendo premuto x qualche secondo il tasto Home.
    Se invece disinstall9 gli aggiornamenti di yiutube e tengo la versione base ( youtube 5.9.xx) è tutto aposto, non mi lavora in background...Inutile dire che ke ho provste tutte dai wipe cache e dalvick, dalla cancellazione dei dati, provato a cambiargli i permessi, disinstallato e reinstallsto dal market, disinstallato con Titanium e reinstallsto come app di sistema...niente....
    Si sembra un problema strettamente connesso a youtube dalla versione 6 in poi; ho lo stesso problema su firmware e kernel stock; tenendo la versione 5.9 il problema non si presenta, aspettiamo lo sviluppatore

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Io ho la 1.2.6 e il problema c'è e c'era anche quando usavo il kernel KTweaker.
    Quote Originariamente inviato da stevtec86 Visualizza il messaggio
    Strano....io fino a qualche mese fa avevo il KTWEAKER, con alcune versioni si avevo il problema, ma poi con l'ultima no...
    Sia con il googy che col KTweaker, mi permetterei di consigliarti di riscaricare e riflashare il kernel preceduto dell'installazione/flash dello script pulizia by Bluflight che trovi in updateme
    scusate quindi (come conferma) stiamo tutti parlando del problema in chiamata, ovvero quando chiamiamo non sentiamo l'altro interlocutore (e viceversa) e non sentiamo nemmeno squillare l'altro terminale? da cosa può essere dovuto? se avete detto kt kernel, googy, che sia invece un problema di ROM a questo punto?

    vi ripeto, con tutto ufficiale non ho ancora riscontrato il problema
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  12. #7798
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    scusate quindi (come conferma) stiamo tutti parlando del problema in chiamata, ovvero quando chiamiamo non sentiamo l'altro interlocutore (e viceversa) e non sentiamo nemmeno squillare l'altro terminale? da cosa può essere dovuto? se avete detto kt kernel, googy, che sia invece un problema di ROM a questo punto?

    vi ripeto, con tutto ufficiale non ho ancora riscontrato il problema
    Perfetto il tutto estremamente random, a me non si è presentato per giorni e poi me l'ha fatto 2 volte in 2 giorni.

    Saluti
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

  13. #7799
    Senior Droid L'avatar di Pikachu


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Casa =)
    Messaggi
    719
    Smartphone
    Sony Z3C, SGS4, SGW

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 169 volte in 160 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da malebolge Visualizza il messaggio
    Perfetto il tutto estremamente random, a me non si è presentato per giorni e poi me l'ha fatto 2 volte in 2 giorni.

    Saluti
    domanda.. hai il modem nk4? tutti abbiamo quel modem? perchè io ora avendo il fw ufficiale, mi è stato forzato il modem nj8 sul quale per ora non sto riscontrando problemi
    Pikachu's Signature

    Phone: Sony Xperia Z3 Compact
    Model: D5803
    Rom: Pre-Rooted Marshmallow 6.0.1
    Firmware: 23.5.A.1.291

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Pikachu per il post:

    malebolge (19-02-15)

  15. #7800
    Senior Droid L'avatar di malebolge


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Rocca Di Mezzo (AQ)
    Messaggi
    939
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    571
    Ringraziato 133 volte in 102 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pikachu Visualizza il messaggio
    domanda.. hai il modem nk4? tutti abbiamo quel modem? perchè io ora avendo il fw ufficiale, mi è stato forzato il modem nj8 sul quale per ora non sto riscontrando problemi
    No sto usando nfb8
    Luogo è in inferno detto Malebolge,
    tutto di pietra di color ferrigno,
    come la cerchia che dintorno il volge.

Pagina 780 di 800 primaprima ... 280680730770778779780781782790 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy