CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 113 di 116 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,121 a 1,130 su 1156
Discussione:

[MOD] Porting Features da S5 (Galaxy S4 I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1121
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come faccio ad avere la schermata di ricarica a telefono spento uguale all's5??

  2.  
  3. #1122
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,ho provato a mettere la camera dell's5.Ho scaricato tutti i files necessari e provando a flashare la mod da recovery stock mi dava errore e quindi non la installava.Ho pensato che fosse un problema di recovery e quindi ho flashato da odin la cwm 6.0.4.4 e ho rifatto la procedura ed è andato tutto ok.Quando ho riavviato il telefono dopo aver messo il pin mi è uscito un popup con scritto:"Context Service è stato arrestato" e quando premo ok compare sempre questo messaggio all'infinito e non mi permette di utilizzare il telefono.Ora non mi va di fare un wipe (la tengo come ultima opzione) a qualcuno di voi è successo? come avete risolto? è un problema di recovery o della mod? Magari se riusciste a procurarmi una copia dell' apk ve ne sarei grato
    Reinstallare la ROM. Esatto ci serve una recovery custom ma anche una ROM deodexed .

    Quote Originariamente inviato da fabry96s4 Visualizza il messaggio
    Ragazzi come faccio ad avere la schermata di ricarica a telefono spento uguale all's5??
    Non c'è nessun porting a riguardo. I file relativi a quel l'animazione sono nel kernel e nessuno ci ha messo mano.
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

  4. #1123
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Scusate ho flasharlo la mod di albe inerente alla fotocamera s5 . È normale che non funziona la modalità selettiva w scatto e altro. E poi non mantiene le impostazioni del flash
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #1124
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Scusate ho flasharlo la mod di albe inerente alla fotocamera s5 . È normale che non funziona la modalità selettiva w scatto e altro. E poi non mantiene le impostazioni del flash
    la modalita selettiva ancora non è stata fixata..
    x i bug vai su xda nel tread dedicato e vedi cosa funziona e cosa non funziona
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. Il seguente Utente ha ringraziato stevtec86 per il post:

    Albe95 (09-09-14)

  7. #1125
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di cose, vorrei flashare sul mio s4 l'UPSM ma nel pacchetto vi sono anche molte altre cose che vengono installate infatti pesa 300 o 400 mb non ricordo.. non c'è un modo per installare solo l'ultra risparmio energetico senza tutte le altre MOD? E l'ultra risparmio energetico è quello proprio dell's5? Quindi col 10% la batteria mi durerebbe quanto durerebbe con l's5? (Ad esempio se il 10% su un s5 con UPSM attivo durerebbe 10 ore, anche con l's4 il 10% mi durerebbe 10 ore?) E infine posso flashare la mod sul mio firmware (GNF1 stock rootato con towelroot) o devo installare un custom fw in particolare? Grazie in anticipo per le risposte
    Ultima modifica di kevinverde; 09-09-14 alle 14:45

  8. #1126
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinverde Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di cose, vorrei flashare sul mio s4 l'UPSM ma nel pacchetto vi sono anche molte altre cose che vengono installate infatti pesa 300 o 400 mb non ricordo.. non c'è un modo per installare solo l'ultra risparmio energetico senza tutte le altre MOD? E l'ultra risparmio energetico è quello proprio dell's5? Quindi col 10% la batteria mi durerebbe quanto durerebbe con l's5? (Ad esempio se il 10% su un s5 con UPSM attivo durerebbe 10 ore, anche con l's4 il 10% mi durerebbe 10 ore?) E infine posso flashare la mod sul mio firmware (GNF1 stock rootato con towelroot) o devo installare un custom fw in particolare? Grazie in anticipo per le risposte
    Allora ricapitolando... L'upsm si può solo flashare tutto insieme (è praticamente tutto legato l'uno all'altro componente), si è molto simile a quello dell's5 però conta che uguale uguale non sarà mai anche solo per limitazioni hw ed infine non ti serve un fw in particolare però devi comunque essere su rom deodexed tw sia che siano basati sul fw stock (semplice rom deodexed senza personalizzazioni) sia che siano basati sempre su fw stock però con l'aggiunta di personalizzazioni, come ad es la blumak o la Imperium (praticamente solo non il fw stock Samsung)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #1127
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [quote name="Gerardo87" post=6068771][quote name="kevinverde" post=6068538]Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di cose, vorrei flashare sul mio s4 l'UPSM ma nel pacchetto vi sono anche molte altre cose che vengono installate infatti pesa 300 o 400 mb non ricordo.. non c'è un modo per installare solo l'ultra risparmio energetico senza tutte le altre MOD? E l'ultra risparmio energetico è quello proprio dell's5? Quindi col 10% la batteria mi durerebbe quanto durerebbe con l's5? (Ad esempio se il 10% su un s5 con UPSM attivo durerebbe 10 ore, anche con l's4 il 10% mi durerebbe 10 ore?) E infine posso flashare la mod sul mio firmware (GNF1 stock rootato con towelroot) o devo installare un custom fw in particolare? Grazie in anticipo per le risposte [/QUOTE]

    Allora ricapitolando... L'upsm si può solo flashare tutto insieme (è praticamente tutto legato l'uno all'altro componente), si è molto simile a quello dell's5 però conta che uguale uguale non sarà mai anche solo per limitazioni hw ed infine non ti serve un fw in particolare però devi comunque essere su rom deodexed tw sia che siano basati sul fw stock (semplice rom deodexed senza personalizzazioni) sia che siano basati sempre su fw stock però con l'aggiunta di personalizzazioni, come ad es la blumak o la Imperium (praticamente solo non il fw stock Samsung) [/QUOTE]

    Quindi il menù a tendina come quello dell's5 o l'app baby crying ecc. sono indispensabili? O.o praticamente mi va a sballare tutto il telefono.. a questo punto non converrebbe scaricare direttamente l'ultima phoenix rom? (La v9.4 se non sbaglio) poi un'altra domanda fondamentale.. come so se il mio fw è deodexed?

    EDIT:
    Ho deodexato il mio fw con "kitkat deodexer" e poi ho installato la mod con "philz_touch" però quando apro la galleria mi appare "il programma galleria è stato arrestato".. a qualcun altro è successo? Soluzioni? Ho un s4 i9505 fw GNF1 no brand
    Ultima modifica di kevinverde; 10-09-14 alle 00:11

  10. #1128
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinverde Visualizza il messaggio
    [quote name="Gerardo87" post=6068771][quote name="kevinverde" post=6068538]Salve a tutti, volevo chiedervi un paio di cose, vorrei flashare sul mio s4 l'UPSM ma nel pacchetto vi sono anche molte altre cose che vengono installate infatti pesa 300 o 400 mb non ricordo.. non c'è un modo per installare solo l'ultra risparmio energetico senza tutte le altre MOD? E l'ultra risparmio energetico è quello proprio dell's5? Quindi col 10% la batteria mi durerebbe quanto durerebbe con l's5? (Ad esempio se il 10% su un s5 con UPSM attivo durerebbe 10 ore, anche con l's4 il 10% mi durerebbe 10 ore?) E infine posso flashare la mod sul mio firmware (GNF1 stock rootato con towelroot) o devo installare un custom fw in particolare? Grazie in anticipo per le risposte
    Allora ricapitolando... L'upsm si può solo flashare tutto insieme (è praticamente tutto legato l'uno all'altro componente), si è molto simile a quello dell's5 però conta che uguale uguale non sarà mai anche solo per limitazioni hw ed infine non ti serve un fw in particolare però devi comunque essere su rom deodexed tw sia che siano basati sul fw stock (semplice rom deodexed senza personalizzazioni) sia che siano basati sempre su fw stock però con l'aggiunta di personalizzazioni, come ad es la blumak o la Imperium (praticamente solo non il fw stock Samsung) [/QUOTE]

    Quindi il menù a tendina come quello dell's5 o l'app baby crying ecc. sono indispensabili? O.o praticamente mi va a sballare tutto il telefono.. a questo punto non converrebbe scaricare direttamente l'ultima phoenix rom? (La v9.4 se non sbaglio) poi un'altra domanda fondamentale.. come so se il mio fw è deodexed?

    EDIT:
    Ho deodexato il mio fw con "kitkat deodexer" e poi ho installato la mod con "philz_touch" però quando apro la galleria mi appare "il programma galleria è stato arrestato".. a qualcun altro è successo? Soluzioni? Ho un s4 i9505 fw GNF1 no brand[/QUOTE]
    Ti consiglierei di mettere rom già deodexed tipo la blumak o la Imperium o se adori rimanere il più stock possibile allora una rom deodexed stock tipo quelle di djmbey (3d su xda). Vorrei comunque ricordarti che, a meno che tu non usi il metodo con mobile odin pro (dovrai rimanere in questo caso con Kernel e recovery stock), il knox viene flaggato appena metti una Custom recovery (fondamentale per mettere le rom)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  11. #1129
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinverde Visualizza il messaggio
    Ho deodexato il mio fw con "kitkat deodexer" e poi ho installato la mod con "philz_touch" però quando apro la galleria mi appare "il programma galleria è stato arrestato".. a qualcun altro è successo? Soluzioni? Ho un s4 i9505 fw GNF1 no brand
    Devi installare anche la gallery di S5.
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

  12. #1130
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe95 Visualizza il messaggio
    Devi installare anche la gallery di S5.
    Ho provato a installare la gallery di s5 ma ora sono bloccato in un bootloop! come risolvo?

    Edit: Sono riuscito a risolvere il bootloop, gallery s5 intallata correttamente ma il problema alla galleria persiste.. soluzioni?
    Ultima modifica di kevinverde; 10-09-14 alle 13:07

Pagina 113 di 116 primaprima ... 1363103111112113114115 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy