CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: kotix con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 29 di 116 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 281 a 290 su 1156
Discussione:

[MOD] Porting Features da S5 (Galaxy S4 I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #281
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Mmm non è che hai disinstallato il Samsung account? Se vuoi qua c'è l'apk installalo e poi vai nelle impostazioni e configura il Samsung account. Download Samsungservice2_K
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Albe95 per il post:

    kessa92 (17-04-14)

  3.  
  4. #282
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma scusate ma sono l'unico ad avere la rivista personale che non funziona???Le schede si muovono non scorre e non apre i link?!?!?!?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  5. #283
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 11 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma scusate ma sono l'unico ad avere la rivista personale che non funziona???Le schede si muovono non scorre e non apre i link?!?!?!?
    Anche a me e la stessa cosa


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #284
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    È normale... probabilmente manca solo il porting corretto.. perche quell' app è estratta così com' è dal deodex dell' s5.. non è stata compilata sul framework dell' s4.. stessa cosa per flipboard
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    Albe95 (17-04-14)

  8. #285
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    È normale... probabilmente manca solo il porting corretto.. perche quell' app è estratta così com' è dal deodex dell' s5.. non è stata compilata sul framework dell' s4.. stessa cosa per flipboard
    Immaginavo fosse così ma dato che non veniva menzionato pensavo di averlo solo io questo problema...
    PS:io ho il modem quello flashato dalla stessa rom,che dite va bene oppure bisogna cambiarlo??SE si quale mi consigliate??Grazie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  9. #286
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Ragazzi io direi che si potrebbe aggiungere anche la tastiera dell'S5 in prima pagina.. (grazie @Albe95)
    http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1444

  10. #287
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe95 Visualizza il messaggio
    Mmm non è che hai disinstallato il Samsung account? Se vuoi qua c'è l'apk installalo e poi vai nelle impostazioni e configura il Samsung account. Download Samsungservice2_K
    Purtoppo se vado in impostaziono lo vedo. Ma anche se metto la password e mi autentica non mi sincronizza nulla. Più tardi riprovo a flashare tutto e cambio l'apk. Grazie

    EDIT: ho provato, l'apk già ce l'avevo. tuttavia è come fosse bloccata. sicuro che a te va? in rubrica tuttavia mi ha salvato tutti i numeri mettendoli come memoria dispositivo e non come account samsung anche se io li ho tutti li. s memo non c'è più. quindi tutte le note sono sparite. mi servivano ma se tutto va bene potrei farne a meno. ritornando all'account samsung se vado in impostazioni, account, vedo i vari account: selezione samsung account->mi dice sincronizzazione disattivata, ci clicco sopra->nella pagina dopo non ho i 4 quadrati con le spunte da mettere (contatti, calendario, promemoria, (la quarta non la ricordo)).
    anche a te fa così o è un problema mio? ho flashato 3 volte e mi fa sempre così con la ROM deodex su cui hai messo il link qualche pagina fa.

    EDIT,EDIT: accantono tutti i porting. mi dura pochissimo la batteria. non ne vale la pena. non so voi come fate. probabilmente sbaglierò io, non so. pazienza.
    Ultima modifica di kessa92; 17-04-14 alle 16:48


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

  11. #288
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve io ho un samsung s4 con root -di tutte queste app le uniche due che mi hanno dato problemi sono la app dei messaggi.che quando apro i messaggio mi dice che l'applicazione messaggi e stata arrestata. E la app delle impostazioni dove nelle reti mobili e' scomparsa la modalita lte .
    Potete darmi una mano .grazie in anticipo,potete spiegarmi bene come isntallarle forse sbaglio io .per tutte altre va tutto bene

  12. #289
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Ho scaricato tutti i porting all in one, flashata sopra la imperium v3 e niente, le app sono okay ma il launcher, menù a tendina e impostazioni dell's5 non c'è traccia.
    Per caso non sono comprese?

  13. #290
    Androidiano VIP L'avatar di kessa92


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    1,096
    Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

    Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    Ho scaricato tutti i porting all in one, flashata sopra la imperium v3 e niente, le app sono okay ma il launcher, menù a tendina e impostazioni dell's5 non c'è traccia.
    Per caso non sono comprese?
    si sono comprese


    Per Onda V975m:

    MEGA

    Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Pagina 29 di 116 primaprima ... 1927282930313979 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy