CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 1156
Discussione:

[MOD] Porting Features da S5 (Galaxy S4 I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    @Albe95
    hai il secsettings.apk originale da passarmi? Non so che fine ho fatto fare al mio :/
    Pensavo che quelli linkati nel primo post, fossero uno originale stock ed uno del note. Invece usando il primo, mi sono trovato nel menu impostazioni una voce di "echoes rom". (O comunque come faccio ad estrarlo dal tar.md5 della mia stock rom?)
    Grazie!

    Quote Originariamente inviato da Albe95 Visualizza il messaggio
    No i widget funzionano correttamente sia su touchwiz che su nova.
    Ah già, con la TW non avevo provato. Però l'ho fatto con Apex e non vanno Ho fatto la prova del 9, ho rimesso il secsettings originale ed adesso funzionano
    Ultima modifica di H-art; 12-03-14 alle 11:21

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Mi sembra molto strano...io ho la versione note 3 e funzionano perfettamente i widget.hai messo altre mod?
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

  4. #43
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    avevo messo le icone e rimesso il build.prop originale.

    Comunque sto pensando che Apex, la prima volta che vuoi mettere un widget, ti chiede se puoi dargli i permessi per farlo. Siccome prima della modifica del secsettings, ancora non avevo messo alcun widget, probabile che Apex provava a fare quella richiesta al secsettings originale... e non trovandolo, crashava.
    Forse se PRIMA avessi messo almeno un widget con il secsettings originale, e POI avessi cambiato il secsettings, non avrei avuto problemi.

    In ogni caso, ho riflashato (senza wipe) e sono tornato alle impostazioni originali, ma aspetto se ci sarà una soluzione per i bug presenti. L'avrei lasciato solo per il boost del download, ma probabile che riescano a fare il porting di questa funzionalità anche senza secsetting del note 3


    PS: ho trovato il mio secsettings originale

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    accuwheatre modificato 【XINGREN Weather】You don't need to admire the S5 weather! - xda-developers consiglio di flashare da TWRP gli .zip del post 17 per avere l'autolocation e del post 39 che aggiusta e le immagini all'interno del programma prima sfalsate (almeno io ho fatto cosi e mi funziona tutto correttamente)
    Ho anche il link per avere la versione modificatadella TW ma è (come questa) una modifica per note3 e ha qualche bug, crasha se in home si preme il tasto home e porta la griglia del drawer a 5x5 e se non si elimina il file odex va tutto in booloop...ditemi voi...
    Quindi questa mod che hai postato cambia solo il widget del meteo? Oppure cambia anche le icone?

  6. #45
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ignoranza, potete spiegare a un'inesperto il concetto di permessi??? Non ho capito che devo fare :-(
    Quote Originariamente inviato da Albe95 Visualizza il messaggio
    Ecco una raccolta di tutte le app e le mod uscite fino ad adesso che portano le caratteristiche dell'S5:

    1. Menù Impostazioni
    Spoiler:

    2. Menù a tendina e Task manager S5
    Spoiler:


    3. Icone del menu a tendina
    Spoiler:



    4. Calcolatrice, Memo e S Healt
    Spoiler:



    5. S Note, Watch ON, Gear & Fit Manager e S Translator dal Galaxy S5
    Spoiler:

  7. #46
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    a qualcuno ha dato problemi con la sd questo aggiornamento??

  8. #47
    Androidiano VIP L'avatar di Kikko2000


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,820

    Ringraziamenti
    449
    Ringraziato 793 volte in 485 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da freddie76 Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza, potete spiegare a un'inesperto il concetto di permessi??? Non ho capito che devo fare :-(
    Ogni file in *nix (Unix/Linux/Android) possiede dei permessi di lettura (r) scrittura (w) esecuzione (x) che si possono assegnare a tutti (a), al gruppo a cui appartiene il proprietario (g) o al proprietario (u). Il programma per cambiare i permessi è chmod ma in ambienti grafici come Android si usano i file manager che hanno questa funzione, ad esempio ES File manager (tieni schiacciato il dito sul file a vai sulle prorpietà).

    Esempio: un file con permessi rwxrwxrwx può essere letto da tutti, modificato da tutti, eseguito da tutti ma un file con permessi rw-r--r-- può essere modificato/cancellato solo dal proprietario ma letto sia dal gruppo sia dagli altri.
    In quest'ultimo esempio il file non avendo una "x" non è eseguibile da nessuno perchè probabilmente non è un file eseguibile. Se invece fosse un file eseguibile bisogna aggiungere una "x" ai permessi per consentire la sua esecuzione (in *nix il comando potrebbe essere "chmod a+x pippo.bin" per consentire a tutti (a) di eseguire (x) il file pippo.bin).

    PS non fare due post consecutivi, sei hai cose da aggiungere puoi editare il post precedente.
    Ultima modifica di Kikko2000; 13-03-14 alle 12:22

    Se ti ho aiutato schiaccia Thanks.

  9. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Kikko2000 per il post:

    Albe95 (13-03-14),freddie76 (18-03-14),wuby (14-03-14)

  10. #48
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    ciao,

    non sapevo fossi anche qua..
    cmq ti hanno messo anche su sammobile

    Samsung Galaxy S5 apps leaked: S Note, WatchON, Gear Manager, and more [APK] | SamMobile
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Si ho letto, avevo anche commentato sotto...ormai sono un Vip! :P
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

  12. #50
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Salerno
    Messaggi
    151
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 2

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ho un piccolo problema con queste mod! In pratica ho modificato le impostazioni del build.prop, come riportato in guida, ma cambia solo lo sfondo; infatti le icone (come quelle del wifi,3g,bluetooth) sono quelle vecchie e non quelle che si vedono negli screenshots. Poi ho reinstallato la rom e ho flashato il file del menù a tendina ma in questo caso non cambia niente rimane tutto come prima. Come posso fare?
    P.S.
    Ho installato la Ditto Note 3 con android 4.4
    Ultima modifica di ratyur; 14-03-14 alle 16:58

Pagina 5 di 116 primaprima ... 345671555105 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy