CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 116 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 1156
Discussione:

[MOD] Porting Features da S5 (Galaxy S4 I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #811
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    @Androidthebest96 dici che è fattibile farlo senza che si riavvii spontaneamente per errore software?

    Inviato dal mio nuovo S2+2 👍

  2.  
  3. #812
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    ciao, in che senso modificare la cartella framework? hai sostituito il framework-res.apk? (e se si...con quale?)
    Non il file framework-res, ma proprio la cartella framework, devi eliminare la sottocartella webview e tutti i file che hanno come data 31/05/2014 che sono quelli originali della NE5 e tenere tutti gli altri.

    In ogni caso, che vuole installare tutte le mod di questo thread, consiglio di installare questa di tamirda come ultima, per evitare che mod fatte in precedenza vadano a sovrascrivere file di sistema e diano spacevoli sorprese.

    Io le ho messe in questo ordine:
    S-Browser
    Messaggi
    Galleryfix con Estudio
    Launcher
    MusicPlayer
    Lockscreen
    SView
    Pacchetto tamirda

    Le mod Contacts sono inutili perchè già incluse nel pacchetto tamirda
    Le altre mod, Samsung video, calendar, samsung link, samsung apps ecc. siccome non sovrascrivono file importanti si possono installare quando si vuole.
    Ultima modifica di garf02; 21-06-14 alle 14:18

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato garf02 per il post:

    dangua83 (21-06-14),rickyy22 (22-06-14)

  5. #813
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti premetto che sn con rom imoerium. Ho scaricato dalla prima pagina il file per le inpostazioni del note 3. Ho seguito la guida eliminato il file originale e spostato il file sec setting.apk nella cartella systen priv appdando i permessi giusti e riavviato. Ora riavviando mil cell mi trovo due icone impostazioni. Uno che mivapre cn i seting s5 selezionati nella rom e un altra icona impostazioni che mi apre quella del note 3che ho scaricato da questo 3d come posso risolvere? Vorrei eliminare quello vecchio s5 grazie
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  6. #814
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Non il file framework-res, ma proprio la cartella framework, devi eliminare la sottocartella webview e tutti i file che hanno come data 31/05/2014 che sono quelli originali della NE5 e tenere tutti gli altri.

    In ogni caso, che vuole installare tutte le mod di questo thread, consiglio di installare questa di tamirda come ultima, per evitare che mod fatte in precedenza vadano a sovrascrivere file di sistema e diano spacevoli sorprese.

    Io le ho messe in questo ordine:
    S-Browser
    Messaggi
    Galleryfix con Estudio
    Launcher
    MusicPlayer
    Lockscreen
    SView
    Pacchetto tamirda

    Le mod Contacts sono inutili perchè già incluse nel pacchetto tamirda
    Le altre mod, Samsung video, calendar, samsung link, samsung apps ecc. siccome non sovrascrivono file importanti si possono installare quando si vuole.
    ottimo...mentre per quanto riguarda il frame-res non va bene quello in stile s5 con la mod di tamirda giusto? (ho visto che il ftameeork-res della sua mod è in stile s4)

  7. #815
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    No, non puoi perchè nel framework-res ci sono le funzionalità del network booster e di un'altra che non ricordo quale sia, quindi rischieresti qualche freeze o crash.
    Comunque sto facendo la compilazione del file, così da avere tutto temato in S5. E sto cercando di tradurre alcune scritte Inglesi nei menu.
    Se riesco, entro sera lo posto qui.
    Ultima modifica di garf02; 22-06-14 alle 10:21

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato garf02 per il post:

    Albe95 (21-06-14),dangua83 (21-06-14)

  9. #816
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Ma è possibile avere le impostazioni di s5 senza avere anche quelle di s4?

  10. #817
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    No, non puoi perchè nel framework-res ci sono le funzionalità del network booster e di un'altra che non ricordo quale sia, quindi rischieresti qualche freeze o crash.
    Comunque sto facendo la compilazione del file, così da avere tutto temato in S5. E sto cercando di tradurre alcune scritte Inglesi nei menu.
    Se riesco, entro sera lo posto qui.

    EDIT:
    Ecco il framework-res moddato S5 ed ho tradotto il menu riavvio
    http://www.mediafire.com/download/fr...Riavvio_S5.zip
    grandissimo..grazie
    ma posso prendere solo il tuo frameeork-res dallo zip o sono necessari anche secsettings e incallui?

  11. #818
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Penso che funziona, ma non ne sono sicuro, se ti va di sperimentare fallo
    Solo che ti ritrovi il menu Modalità emergenza non funzionante, se lo clicchi di sicuro crasha qualcosa.


    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Ma è possibile avere le impostazioni di s5 senza avere anche quelle di s4?
    In quel pacchetto il SecSettings è quello del Note3/S5. Quello più stabile e che da meno problemi di freeze e crash olte ad avere tutte le impostazioni del telefono, quello solo S5 manca di molte funzioni.


    EDIT:
    RIfatto il pacchetto zip e tradotta la stringa della Modalità Emergenza che prima era Inglese, il vecchio pacchetto lo cancello utilizzate questo.
    http://www.mediafire.com/download/y2...Riavvio_S5.zip
    Ultima modifica di garf02; 22-06-14 alle 10:21

  12. #819
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Penso che funziona, ma non ne sono sicuro, se ti va di sperimentare fallo
    Solo che ti ritrovi il menu Modalità emergenza non funzionante, se lo clicchi di sicuro crasha qualcosa.




    In quel pacchetto il SecSettings è quello del Note3/S5. Quello più stabile e che da meno problemi di freeze e crash olte ad avere tutte le impostazioni del telefono, quello solo S5 manca di molte funzioni.


    EDIT:
    RIfatto il pacchetto zip e tradotta la stringa della Modalità Emergenza che prima era Inglese, il vecchio pacchetto lo cancello utilizzate questo.
    http://www.mediafire.com/download/y2...Riavvio_S5.zip
    @garf02 .. in questo pacchetto però c'ė solo il framework-res... manca tutto il resto

  13. #820
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    No non manca nulla, il secsettings e incallui, sono da utilizzare quelli del pacchetto tamirda. Purtroppo c'era anche un errore nel vecchio pacchetto e quindi l'ho rifatto, senza quei 2 file. La mia banda internet non mi permette di fare molto in upload (20Kb quando va bene), quindi ho deciso di escluderli perchè tanto son già compresi nel tamirda e mi allegerisce la dimensione dello zip da uppare. Io cerco di fare il possibile x aiutare (anche se ogni tanto sbaglio), ma non posso andare oltre i limiti di internet, se avessi una banda upload migliore rifarei l'intero pacchetto tamirda e lo condividerei senza problemi.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato garf02 per il post:

    Albe95 (22-06-14)

Pagina 82 di 116 primaprima ... 3272808182838492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy