CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 1156
Discussione:

[MOD] Porting Features da S5 (Galaxy S4 I9505)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    No non manca nulla, il secsettings e incallui, sono da utilizzare quelli del pacchetto tamirda. Purtroppo c'era anche un errore nel vecchio pacchetto e quindi l'ho rifatto, senza quei 2 file. La mia banda internet non mi permette di fare molto in upload (20Kb quando va bene), quindi ho deciso di escluderli perchè tanto son già compresi nel tamirda e mi allegerisce la dimensione dello zip da uppare. Io cerco di fare il possibile x aiutare (anche se ogni tanto sbaglio), ma non posso andare oltre i limiti di internet, se avessi una banda upload migliore rifarei l'intero pacchetto tamirda e lo condividerei senza problemi.
    ma figurati, non era una critica ma giusto un chiarimento prima di installare
    apprezzo tantissimo il lavoro che hai fatto
    edit. comunque funziona benissimo
    Ultima modifica di dangua83; 22-06-14 alle 11:40

  2.  
  3. #822
    Androidiano L'avatar di Seby97


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Capri, Italy, Italy
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Non il file framework-res, ma proprio la cartella framework, devi eliminare la sottocartella webview e tutti i file che hanno come data 31/05/2014 che sono quelli originali della NE5 e tenere tutti gli altri.

    In ogni caso, che vuole installare tutte le mod di questo thread, consiglio di installare questa di tamirda come ultima, per evitare che mod fatte in precedenza vadano a sovrascrivere file di sistema e diano spacevoli sorprese.

    Io le ho messe in questo ordine:
    S-Browser
    Messaggi
    Galleryfix con Estudio
    Launcher
    MusicPlayer
    Lockscreen
    SView
    Pacchetto tamirda

    Le mod Contacts sono inutili perchè già incluse nel pacchetto tamirda
    Le altre mod, Samsung video, calendar, samsung link, samsung apps ecc. siccome non sovrascrivono file importanti si possono installare quando si vuole.
    Tutto questo è da fare nel caso si voglia installare la mod di tamirda su base nf1?
    Using Tapatalk

  4. #823
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Albe95 Visualizza il messaggio
    An volevo informati che hanno rilasciato l'UPSM (un amico l'ha testata su Imperium ROM e pare funzionare correttamente (se avete però la tematura di S5 la perderete) --> [MOD][21/06/2014][I9505][XXUGNE5][PORT] S5 MOD - Ultra Power Saving Mode - Download Booster - Air Wake Up - Baby Monitor And More! - xda-developers
    Ho provato a flashare questo zip ed effettivamente l'UPSM funziona!!! Però tutte le altre impostazioni mi scompensano tutto il telefono perchè a me piace più lo stile s4 del menu impostazioni ecc...non mi funziona neanche la lockscreen, nel senso che non è presente la schermata di sblocco quando riaccendo il display...quindi mi chiedo, sarà possibile un porting SOLO dell'Ultra Power Saving Mode? Sarebbe fantastico...

  5. #824
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    @danqua83
    Lo so che non era una critica, volevo solo spiegarti il motivo di aver rimpicciolito il pacchetto.

    @Seby97
    Sì, se escludi il paccheto tamirda puoi fare csì:
    S-Browser
    Messaggi
    Galleryfix con Estudio
    Launcher
    MusicPlayer
    Contacts&PhoneWithInCallUI
    Lockscreen
    SView

    La combinazione è questa, parti dalla più vecchia mod per andare a quella recente. così sei sicuro che quella vecchia non sovrascriva file che possano far crashare la nuova mod.

    @fabiet90
    Il pacchetto tamirda non ha la lockscren integrata, per le impostazioni basta che rimetti il file SecSettings.apk originale della rom in system/priv-app con root explorer e imposti i giusti permessi.
    Però così facendo non puoi più gestire la modalità emergenza e l'UPSM, insomma fai un mezzo casotto.
    Ultima modifica di garf02; 22-06-14 alle 16:15

  6. Il seguente Utente ha ringraziato garf02 per il post:

    Albe95 (22-06-14)

  7. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    @garf02 potresti indicarmi cosa hai modificato nel framework-res s5 per renderlo compatibile con l'upsm?
    vorrei modificarne un altro che è molto più completo

  8. #826
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    266

    Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 125 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Non il file framework-res, ma proprio la cartella framework, devi eliminare la sottocartella webview e tutti i file che hanno come data 31/05/2014 che sono quelli originali della NE5 e tenere tutti gli altri.

    In ogni caso, che vuole installare tutte le mod di questo thread, consiglio di installare questa di tamirda come ultima, per evitare che mod fatte in precedenza vadano a sovrascrivere file di sistema e diano spacevoli sorprese.

    Io le ho messe in questo ordine:
    S-Browser
    Messaggi
    Galleryfix con Estudio
    Launcher
    MusicPlayer
    Lockscreen
    SView
    Pacchetto tamirda

    Le mod Contacts sono inutili perchè già incluse nel pacchetto tamirda
    Le altre mod, Samsung video, calendar, samsung link, samsung apps ecc. siccome non sovrascrivono file importanti si possono installare quando si vuole.
    Ciao un'informazione perchè non ho ben capito...per renderlo compatibile con la NF1 cancello dallo zip di tamirda la cartella webview e tutti gli altri framework del 31 maggio giusto?
    "Life is about passions. Thank you for sharing mine." M. Schumacher

  9. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    @garf02 potresti indicarmi cosa hai modificato nel framework-res s5 per renderlo compatibile con l'upsm?
    vorrei modificarne un altro che è molto più completo
    mi autoquoto... ho modificato il framework-res di albe95( che è più completo ) per funzionare con l'upsm..
    ora anche il tasto overflow e i vari rettangolini nel registro chiamate e galleria sono in stile s5 uploadfromtaptalk1403536665803.jpg

    questo li link se dovesse servire a qualcuno https://mega.co.nz/#!EFZl1YKR!DT4sui...h_p5ptgEZ1cRrY

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato dangua83 per il post:

    Albe95 (23-06-14),rickyy22 (23-06-14)

  11. #828
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nex94 Visualizza il messaggio
    @Androidthebest96 dici che è fattibile farlo senza che si riavvii spontaneamente per errore software?

    Inviato dal mio nuovo S2+2 👍
    Sì però fatti aiutare da albe che se ne intende di più
    Edit. Albe l'ultra risparmio energetico il zip che requisiti servono? Io ho la imperium 6 con mod s5
    Ultima modifica di Andoridthebest96; 23-06-14 alle 19:27

  12. #829
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    749

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 75 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho installato il launcher sulla mia Odexed. Ora mi domando se esiste un tema che sia compatibile con il SecThemeChooser che mi dia solo le icone dell's5. voi che dite?

  13. #830
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ho messo la rom stock..ho flash sto il zip del ultra saving mode e mi è andato in boot loop e ho dovuto riflashare la rom..e mi è rimasta un app

Pagina 83 di 116 primaprima ... 3373818283848593 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy