CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 227
Discussione:

[GUIDA] DeepClean 1| KitKat 4.4.2 (Nuovo Bootloader) | GT-I9505 (S4) SNAPDRAGON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #181
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Ho scaricato lo zip contenente la leaked.. ma non ho capito se devo estrarlo o meno.. se provo ad estrarre i files mi dice che "l'archivio è danneggiato".... non vorrei fare min***te... già ne ho fatte parecchie... thnx ...
    Riscarica.. é corrotto

  2.  
  3. #182
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Riscaricato.. stesso problema!!!

    Ho usato sia MEGA che GoogleDrive... mi danno entrambe lo stesso problema...

    Io non credo di avere problemi perchè ho appena scaricato il FW "GNF1", l'ho estratto, ho aggiornto via Odin.. tutto regolare. Mah...

    Cmq nell'indeisione.. mollo.. non rischio. Se qualcuno dei responsabili può controllare gli archivi zip... bene... sennò desisti.
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  4. #183
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Comunque ho notato che anche se mi da questo messaggio alert "L'archivio è danneggiato"... comunque porta a termine l'estrazione e nella cartella apparentemente non manca nulla.. ci sono i 4 files della leaked e odin 3.09......... Non so se fidarmi o meno... anche non credo sia un problema perchè WinRar non controlla lo stato dei files interni giusto? L'alert riguarda solo l'erchivio in quanto tale se non erro... Mah... se qualcuno potesse scaricare lo zip di G_Drive e dirmi la dimensione dei files una volta estratti potrei controllare i miei files e se si trova bene sennò... amen....... chi mi fa questo favore? Thnx...

    Edit: Non è che qualche anima pia ha i codici MD5 dei 4 files dell leaked? Thnx a chi mi posta i codici...

    Edit2: Problema risolto... eliminate pure i miei ultimi post.. avevo WinRar x32 ma sto usando Win8.1 x64... aggiornato WinRar a x64 e tutto fila iscio come l'olio... sorry...
    Ultima modifica di Ciko84xp; 25-08-14 alle 04:03
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  5. #184
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Comunque ho notato che anche se mi da questo messaggio alert "L'archivio è danneggiato"... comunque porta a termine l'estrazione e nella cartella apparentemente non manca nulla.. ci sono i 4 files della leaked e odin 3.09......... Non so se fidarmi o meno... anche non credo sia un problema perchè WinRar non controlla lo stato dei files interni giusto? L'alert riguarda solo l'erchivio in quanto tale se non erro... Mah... se qualcuno potesse scaricare lo zip di G_Drive e dirmi la dimensione dei files una volta estratti potrei controllare i miei files e se si trova bene sennò... amen....... chi mi fa questo favore? Thnx...

    Edit: Non è che qualche anima pia ha i codici MD5 dei 4 files dell leaked? Thnx a chi mi posta i codici...

    Edit2: Problema risolto... eliminate pure i miei ultimi post.. avevo WinRar x32 ma sto usando Win8.1 x64... aggiornato WinRar a x64 e tutto fila iscio come l'olio... sorry...
    Ho controllato i miei file leaked scaricati mesi fa.. fa anche a me così , fidati e segui la procedura andrá tutto liscio

  6. #185
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Riscaricato.. stesso problema!!!

    Ho usato sia MEGA che GoogleDrive... mi danno entrambe lo stesso problema...

    Io non credo di avere problemi perchè ho appena scaricato il FW "GNF1", l'ho estratto, ho aggiornto via Odin.. tutto regolare. Mah...

    Cmq nell'indeisione.. mollo.. non rischio. Se qualcuno dei responsabili può controllare gli archivi zip... bene... sennò desisti.
    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Comunque ho notato che anche se mi da questo messaggio alert "L'archivio è danneggiato"... comunque porta a termine l'estrazione e nella cartella apparentemente non manca nulla.. ci sono i 4 files della leaked e odin 3.09......... Non so se fidarmi o meno... anche non credo sia un problema perchè WinRar non controlla lo stato dei files interni giusto? L'alert riguarda solo l'erchivio in quanto tale se non erro... Mah... se qualcuno potesse scaricare lo zip di G_Drive e dirmi la dimensione dei files una volta estratti potrei controllare i miei files e se si trova bene sennò... amen....... chi mi fa questo favore? Thnx...

    Edit: Non è che qualche anima pia ha i codici MD5 dei 4 files dell leaked? Thnx a chi mi posta i codici...

    Edit2: Problema risolto... eliminate pure i miei ultimi post.. avevo WinRar x32 ma sto usando Win8.1 x64... aggiornato WinRar a x64 e tutto fila iscio come l'olio... sorry...
    Per piacere non fare doppi post. Se devi aggiungere qualcosa, edita. Cerchiamo di mantenere pulito il thread. Comunque era successo anche ad un altro utente ed aveva risolto. Appena riesco metto l'md5 in prima pagina. Se la procedura vi dà errore riprovate una seconda o terza volta.
    Ultima modifica di wayofziobubu; 27-08-14 alle 12:11
    Nexus 5 with Developer Preview M

  7. #186
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho provato a fare la procedura con odin 3.09 niente da fare mi da errore..e non mi esegue il deep clean

  8. #187
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri84dsl Visualizza il messaggio
    io ho provato a fare la procedura con odin 3.09 niente da fare mi da errore..e non mi esegue il deep clean
    Se ti dà errore quando vai a fare il flash da Odin clicca una seconda o terza volta su start. Non fare nient'altro. Se non va cambia porta usb e magari anche il cavo. Controlla che kies non sia attivo.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  9. #188
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Cavarzere
    Messaggi
    84
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    e provare con odin 3.07?

  10. #189
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cri84dsl Visualizza il messaggio
    e provare con odin 3.07?
    puoi anche provare ma se per esempio hai uno dei problemi (esempio kies) qualunque versione usi non cambia niente. comunque puoi anche provare ma per certo so che sulla 3.09 a me funziona.
    Nexus 5 with Developer Preview M

  11. #190
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    ho il telefono rootato con custom rom, ho un problema legato all'eccessivo tempo di aggancio del gps, cioè ci mette dai 2 ai 3 minuti per localizzarmi esattamente, provato gia a flashare rom diverse ma il problema persiste.
    temo si sia corrotto qualche file che regola il funzionamento del gps per questo vorrei ripristinarlo e riportarlo originale per poi rootarlo successivamente, questa guida fa al caso mio?
    cioè sovrascrive tutto, riblocca il bootloder, ecc?

Pagina 19 di 23 primaprima ... 91718192021 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy