CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 227
Discussione:

[GUIDA] DeepClean 1| KitKat 4.4.2 (Nuovo Bootloader) | GT-I9505 (S4) SNAPDRAGON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Androidiano L'avatar di Seby97


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Capri, Italy, Italy
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    scusa se ti rompo ancora ma nel firmware originale scaricato da Mega dal link del forum ( https://www.androidiani.com/forum/mo...scussioni.html ) ho soltanto un file tar.md5 e un dll come procedo?
    Metti il tar.md5 nella voce ap in odin
    Using Tapatalk

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Seby97 per il post:

    pinofz1 (02-04-14)

  3.  
  4. #72
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    fa tutto lui anche per il resto? Grazie

  5. #73
    Androidiano L'avatar di Seby97


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Capri, Italy, Italy
    Messaggi
    97
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 LTE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinofz1 Visualizza il messaggio
    fa tutto lui anche per il resto? Grazie
    Il dll non serve cerca nel forum che ci sono le guide per il flash delle rom
    Using Tapatalk

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Seby97 per il post:

    pinofz1 (02-04-14)

  7. #74
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Salve,si è capito alla fine se il procedimento comporta effettivamente il disallineamento tra csc e product code?
    Ultima modifica di armando988; 06-04-14 alle 11:06
    HTC ONE

    GALAXY S4

  8. #75
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    Salve,si è capito alla fine se il procedimento comporta effettivamente il disallineamento tra csc e product code?
    io sono uno di quelli con il csc disallineato dal product code... ed ho fatto il deep clean in prima pagina...
    fino a prova contraria questa operazione produce questo problema...
    Ultima modifica di kmd; 08-04-14 alle 13:49

  9. #76
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Io ho NB8, NB8 e CSC NB2 (ITV)
    da kies, idem da codice del telefono, è un no brand, se non ho capito male è perfetto così, cioè allineato?

    Ho fatto il deepclean, prova a riflashare il firmware ITV o del tuo brand in caso.

  10. #77
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,433
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Io ho NB8, NB8 e CSC NB2 (ITV)
    da kies, idem da codice del telefono, è un no brand, se non ho capito male è perfetto così, cioè allineato?

    Ho fatto il deepclean, prova a riflashare il firmware ITV o del tuo brand in caso.
    dopo il deep clean, da kies ti vengono fuori le sigle che hai descritto? se è così è perfetto... buono a sapersi;

    io ho la sigla (SIM) dopo le voci del firmware, cioè Slovenia come product code originario, ma il mio telefono è brand Vodafone, quindi non allineato... il fw l'ho flashato tre volte ma non cambia nulla.
    Ultima modifica di kmd; 09-04-14 alle 16:07

  11. #78
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Io ho NB8, NB8 e CSC NB2 (ITV)
    da kies, idem da codice del telefono, è un no brand, se non ho capito male è perfetto così, cioè allineato?

    Ho fatto il deepclean, prova a riflashare il firmware ITV o del tuo brand in caso.
    ciao,avevi root,rom custom o partivi da firmware stock?il deep clean ha portato qualche beneficio?
    HTC ONE

    GALAXY S4

  12. #79
    Senior Droid L'avatar di scoiattolo_difettoso


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Huawei Sonic
    Messaggi
    862
    Smartphone
    Costantinopoli

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 147 volte in 123 Posts
    Predefinito

    Vi spiego tutto....

    Inizialmente avevo una rom 4.4 messa da quello che mi ha venduto il telefono, poi ho fatto il normale deep clean esattamente come da procedura, partendo da recovery stock.
    Dopo ciò mi accorgo di avere problemi al wifi, il modulo impiegava 45 secondi ad accendersi.

    Allora non ho più seguito la procedura ma ho fatto esattamente queste cose:

    -messo la recovery cwm philz (presa dal thread della blumak 4)
    -fatto tutti i wipe e format prima del flash, oltre a quelli che consigliano soliti ho fatto anche quelli più avanzati dal menu (se non sbaglio qualche parola, sto andando a memoria) mount e storage, forse solo l'ultimo più in basso no, comunque sicuramente ho fatto format data, system, sdcard 0 e l'altra sd card sotto.
    -flashato il firmware ITV, a fine flash dopo mentre era sul logo samsung per avviarsi l'ho spento staccando la batteria per 10 secondi
    -wipe da recovery stock
    -acceso il telefono e arrivato fino al desktop
    -messo in download mode
    -flashato CF autoroot con odin
    -rifatto i wipe da recovery stock

    A questo punto non ho controllato i codici, ma i problemi erano spariti.
    Poi per altri fattori (stavo togliendo bloatware samsung con titanium backup, ma dopo non ruotava più il telefono) ho rifatto altre 2 volte la procedura che vi ho descritto, ovvero rimesso la CWM e flashato il firware ITV con gli stessi passaggi, finchè ho capito perchè non ruotava più lo schermo, veniva cancellato un file di sistema.
    A quel punto, cioè nella situazione attuale, incuriosito dalle vostre domande ho controllato i codici da kies e da telefono, e sembrano OK.

    Sinceramente penso serva riflashare il firmware finale 2 volte facendo i wipe con una recovery non stock, la stock secondo me lascia intatti troppi file di sistema importanti.

    armando988
    i veri benefici, specie alla batteria li ho notati subito appena ho tolto il bloatware samsung, compreso knox, per il quale ho seguito anche una guida inglese.
    Sono passato da 3 ore di schermo a 5 con utilizzo analogo, senza bisogno di aspettare giorni che si assestasse come dicevano, direttamente il giorno stesso del flash, non so se sia stato grazie al deep clean, ma in ogni caso è così.

    Ciao
    Ultima modifica di scoiattolo_difettoso; 09-04-14 alle 21:20

  13. #80
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scoiattolo_difettoso Visualizza il messaggio
    Vi spiego tutto....

    Inizialmente avevo una rom 4.4 messa da quello che mi ha venduto il telefono, poi ho fatto il normale deep clean esattamente come da procedura, partendo da recovery stock.
    Dopo ciò mi accorgo di avere problemi al wifi, il modulo impiegava 45 secondi ad accendersi.

    Allora non ho più seguito la procedura ma ho fatto esattamente queste cose:

    -messo la recovery cwm philz (presa dal thread della blumak 4)
    -fatto tutti i wipe e format prima del flash, oltre a quelli che consigliano soliti ho fatto anche quelli più avanzati dal menu (se non sbaglio qualche parola, sto andando a memoria) mount e storage, forse solo l'ultimo più in basso no, comunque sicuramente ho fatto format data, system, sdcard 0 e l'altra sd card sotto.
    -flashato il firmware ITV, a fine flash dopo mentre era sul logo samsung per avviarsi l'ho spento staccando la batteria per 10 secondi
    -wipe da recovery stock
    -acceso il telefono e arrivato fino al desktop
    -messo in download mode
    -flashato CF autoroot con odin
    -rifatto i wipe da recovery stock

    A questo punto non ho controllato i codici, ma i problemi erano spariti.
    Poi per altri fattori (stavo togliendo bloatware samsung con titanium backup, ma dopo non ruotava più il telefono) ho rifatto altre 2 volte la procedura che vi ho descritto, ovvero rimesso la CWM e flashato il firware ITV con gli stessi passaggi, finchè ho capito perchè non ruotava più lo schermo, veniva cancellato un file di sistema.
    A quel punto, cioè nella situazione attuale, incuriosito dalle vostre domande ho controllato i codici da kies e da telefono, e sembrano OK.

    Sinceramente penso serva riflashare il firmware finale 2 volte facendo i wipe con una recovery non stock, la stock secondo me lascia intatti troppi file di sistema importanti.

    armando988
    i veri benefici, specie alla batteria li ho notati subito appena ho tolto il bloatware samsung, compreso knox, per il quale ho seguito anche una guida inglese.
    Sono passato da 3 ore di schermo a 5 con utilizzo analogo, senza bisogno di aspettare giorni che si assestasse come dicevano, direttamente il giorno stesso del flash, non so se sia stato grazie al deep clean, ma in ogni caso è così.

    Ciao
    ti ringrazio..io sono completamente stock e non ho intenzione,almeno per il momento,di fare modding per non invalidare la garanzia..quindi mi chiedevo se il deep clean porti reali benefici a chi monta firmware stock..
    HTC ONE

    GALAXY S4

Pagina 8 di 23 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy