CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 121 a 130 su 227
Discussione:

[GUIDA] DeepClean 1| KitKat 4.4.2 (Nuovo Bootloader) | GT-I9505 (S4) SNAPDRAGON

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #121
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    l'utente garf02 nel post precedente consigliava di fare il deep clean con la NE5..in effetti mi pare strano,perchè la guida dice chiaramente di utilizzare la leaked..ma non essendo super esperto volevo essere sicuro di non aver travisato qualcosa..
    Premetto che io ho fatto il deep clean come da guida, essendo ancora stock, andiamo per gradi:

    in prima pagina al punto 2 dice

    2.Riavviate il vostro device da recovery modificata (da spento: tasto Power e Volume +) ed effettuate questi wipe /format: wipe data/factory reset - wipe cache - wipe dalvik cache - format sdcard - format system. Se invece avete recovery stock dovete eseguire questi wipe: wipe data/factory reset - wipe cache

    Quindi va contro quanto affermato da garf02 “”Sì certo l'unica differenza è che non ti cancella i dati che hai sulla Memoria SD Interna (quindi se hai foto, music o altro non lo perdi). Per il resto non cambia nulla.””; penso proprio che formatti anche la sd interna…

    Inoltre tu hai chiesto come fare ad ottenere AP,BL e CP del firmware NE5.
    Con queste premesse io seguirei per filo e per segno il deep clean (con utilizzo della leaked) ed alla fine flesharei la GNE5 tedesca…

    Il post di garf02 in cui dice “Utilizza la NE5, in quanto la NE5 aggiorna il bootloader e quindi un downgrade non so che effetti possa portare” questo potrebbe succedere… nel senso che non ti lascerebbe flashare più firmware originali inferiori alla versione GNE5; aspettiamo riscontri diretti…

  2. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    armando988 (02-06-14)

  3.  
  4. #122
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Attenzione: non si può fare un downgrade se si parla di passare da una 4.4.x ad una inferiore come, per esempio, una 4.3 ma questo non vale per i fw paralleli tra loro come un fw tedesco 4.4.x e uno italiano 4.4.x anche se rilasciati in tempi diversi. Nella guida io ho consigliato quella leaked perché ho la sicurezza che sia FULL WIPE diversamente dalla NE5 che non l'ho scaricata e nemmeno testata. Per la sd esterna(quella estraibile per intenderci) in ogni caso quella non si formatta con qualunque fw voi flashate, ammesso che voi non entriate in recovery ed eseguiate il processo di format anche per la sd esterna. La memoria interna invece si formatta essendo un fw FULL WIPE perciò eseguite sempre un backup di quello che avete nella sd interna se non volete perdere nulla. Spero io vi abbia chiarito le idee perché rileggendomi qualche pagina più indietro ho trovato un pò di confusione.
    Ultima modifica di wayofziobubu; 09-08-14 alle 11:35
    Nexus 5 with Developer Preview M

  5. #123
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao .....ho il tuo stesso problema......ho un s4 che era in origine vodafone, messo su firmware black edition, dopo rimesso vodafone e adesso product code SIM...........
    Solo se rimetto la no brand ita mi mette product code ITV se rimetto la originaria vodafone torna SIM......tu hai risolto??

  6. #124
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questa guida vale anche per "disinstallare" la cyanogenmod11?

    ho visto che ho il bootloader vecchio, cioè che mancano le due nuove linee in modalità download, quindi devo seguira la guida: [GUIDA GT-I9505] Reset Firmware JELLY BEAN Completo - DeepClean OLD BOOTLODER???
    Ultima modifica di Diabloxx22; 17-06-14 alle 21:19

  7. #125
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diabloxx22 Visualizza il messaggio
    questa guida vale anche per "disinstallare" la cyanogenmod11?

    ho visto che ho il bootloader vecchio, cioè che mancano le due nuove linee in modalità download, quindi devo seguira la guida: [GUIDA GT-I9505] Reset Firmware JELLY BEAN Completo - DeepClean OLD BOOTLODER???
    se hai il vecchio boorloader usa l'altra guida perche alla fine tornerai con un firmware che non ha ancora il counter knox e quindi potrai fare modding senza perdere la garanzia

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Diabloxx22 (17-06-14)

  9. #126
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ......nessuna soluzione. ....per ripristinare firmware vodafone e product code OMN. ...

  10. #127
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigi2377 Visualizza il messaggio
    Ciao .....ho il tuo stesso problema......ho un s4 che era in origine vodafone, messo su firmware black edition, dopo rimesso vodafone e adesso product code SIM...........
    Solo se rimetto la no brand ita mi mette product code ITV se rimetto la originaria vodafone torna SIM......tu hai risolto??
    come detto più volte,gli ultimi firmware samsung sono multi-csc,ossia al loro interno contengono diversi csc (e diversi product code)..se vieni da product code OMN in teoria dovresti prima fissare di nuovo il product code OMN flashando il firmware di partenza,e successivamente riflashare il nuovo firmware multi csc,in tal modo avresti product code e csc allineati..altrimenti,cosa molto più semplice,potresti ottenere il root col tool towelroot che non intacca il knox e selezionare il product code tramite un semplice programmino che se non sbaglio si trova nello store..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  11. Il seguente Utente ha ringraziato armando988 per il post:

    kmd (20-06-14)

  12. #128
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sigi2377 Visualizza il messaggio
    Towelroot non va....premo il tasto e si riavvia senza fare niente. .
    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    forse dovremmo parlarne nell'altro thread..
    usate i thread specifici gentilmente
    cancello gli ot

  13. #129
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25
    Smartphone
    Samsung galaxy s4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questa guida va bene se ho l ultimissima versione firmware xxugnf1 stock e root non andato a buon fine? Il telefono é bloccato sul "triangolo"

  14. #130
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AcTiVe85 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questa guida va bene se ho l ultimissima versione firmware xxugnf1 stock e root non andato a buon fine? Il telefono é bloccato sul "triangolo"
    nom entra in download mode?

Pagina 13 di 23 primaprima ... 31112131415 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy