CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 139 di 525 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,381 a 1,390 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1381
    Androidiano L'avatar di kaiser3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve vorrei sapere se Shealth funziona... xke dopo avete installato l v 3.5 la funzione 'compagnio di passeggiata' (conta passi) non funzionava...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1382
    Senior Droid L'avatar di garf02


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Huawei P10

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Per vedere le app ibernate basta che apri greenify e le vedi, non hai bisogno dell'app a pagamento. Di notifiche non te ne da, quando le metti in elenco ibernazione fa tutto in automatico.
    Altrimenti se intendi la funzione sperimentale, quella è gratis.
    Se vuoi mettere le app di sistema allora ti serve la versione a pagamento.

  4. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato garf02 per il post:

    maxsara78 (22-05-14),Pierdebeer (23-05-14),Slim80 (22-05-14)

  5. #1383
    Androidiano VIP L'avatar di skorpion83


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Caserta
    Messaggi
    5,309
    Smartphone
    HTC One E8

    Ringraziamenti
    1,867
    Ringraziato 4,891 volte in 2,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsara78 Visualizza il messaggio
    slim80 hai fatto una rom straordinaria! !!
    volevo chiedere se c'è qualche mod o altro per alzare il volume nelle cuffie...e poi, con greenify bisogna comprere la versione a pagamento per avere le notifiche delle app freezate?
    Per la prima richiesta serve agire sul kernel. Chi monta la rom saprà aiutarti meglio.

    Per quanto riguarda greenify, serve obbligatoriamente la versione a pagamento e serve attivare greenify donate dal modulo xposed.

  6. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato skorpion83 per il post:

    Gramier (22-05-14),maxsara78 (22-05-14),Pierdebeer (23-05-14),Slim80 (22-05-14)

  7. #1384
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxsara78 Visualizza il messaggio
    slim80 hai fatto una rom straordinaria! !!
    volevo chiedere se c'è qualche mod o altro per alzare il volume nelle cuffie...e poi, con greenify bisogna comprere la versione a pagamento per avere le notifiche delle app freezate?
    Quote Originariamente inviato da skorpion83 Visualizza il messaggio
    Per la prima richiesta serve agire sul kernel. Chi monta la rom saprà aiutarti meglio.

    Per quanto riguarda greenify, serve obbligatoriamente la versione a pagamento e serve attivare greenify donate dal modulo xposed.
    Per il volume in cuffia utilizza la mod audio Viper... agisci sia sulla qualità che sul volume... se hai come kernel l'AEL o il Googy supportano Faux Sound (disponibile a pagamento sul play store) ed anche quello dovrebbe amplificare il volume in cuffia...
    Non diventare sordo però eh!!!

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppuzzo84 per il post:

    Pierdebeer (23-05-14),Slim80 (22-05-14)

  9. #1385
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DannyDD Visualizza il messaggio
    Okay, quindi la scarico, ed dopo la installo da recovery, quindi come reinstallare il firmware, ma non installo gli altri due pacchetti, perché ho letto dalle news della 4.0 che dovrebbero esserci cose nuove, il booster ecc, e vorrei averle per testarle e vedere come va
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io non l'ho ancora flashata, è questione di minuti per me, ma da quello che so io quelle innovazioni sono comprese nella rom e le vedrai durante l'installazione da aroma; come già detto le app e gapps sono le stesse della v3.6.... ho controllato i MB dei due file.
    Dopo l’installazione della rom v4.0 fatta senza wipe data, ho dovuto flashare anche il file Bloatware v1.4 perché mi mancava l’app “my file (archivio)”… forse è successo solo a me; durante l’installazione però ho provveduto comunque a flaggare tutte le app che mi servivano, anche se già presenti, perché mi sono accorto che durante la precedente ottimizzazione di android mi apparivano 296 applicazioni invece di 308.

    La rom gira perfettamente senza lag ne impuntamenti...

    Grazie ancora al team di Slim80..
    Ultima modifica di kmd; 22-05-14 alle 17:38

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Gramier (22-05-14)

  11. #1386
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga una cosa, se scelgo da aroma installer "battery saver" come setting del kernel, mi conviene poi andare a modificarlo con trickster mod o meglio lasciarlo cosi come lo imposta la rom?(ho messo l'ael kernel che prima sulla echoe rom avevo undervoltato di -35000).

    EDIT: per prima cosa ancora complimenti slim x la nuova versione della rom. Poi volevo chiederti una cosa, come mai con la v3.6 e AEL kernel 1.2.1 si era risolto il problema dell'aggangio segnale(o almeno sul mio cell era tornato tutto apposto con la nuova versione 1.2.1), mentre ora con la 4.0 e AEL v2 si ripresenta il problema? Tra l'altro noto che ci mette anche piu di prima(prima che uscisse la 1.2.1 dell'ael) ad agganciare il segnale.
    Ultima modifica di peppect91; 22-05-14 alle 17:38

  12. #1387
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    installata la v 4.0 , rom stupenda e fluida, molto meglio rispetto alla stock moddata che avevo prima... segnalo solo alcuni problemi

    1. con ael kernel non aggancia il segnale subito...ma da quanto ho letto è risaputo e se non erro per ora non c'è soluzione

    2. spesso mi chiede la password del samsung account...come se la perdesse

    3. perde a ogni riavvio le credenziali di accesso di androidiani su tapatalk

    4. a volte il menu impostazioni s5 crasha

    avevo fatto anche un wipe data, cache e dalvik prima di flashare... comunque a parte questi problemi va alla grande

  13. #1388
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ciao Slim80, ottima rom, non uso androidiani da molto ed è la prima volta da molto che lo uso di nuovo... Innanzitutto ti vorrei fare i complimenti per la rom che è stupenda, la sto usando da 2 giorni ed ho appena aggiornato alla 4.0. L'ho conosciuta su xda. Adesso vorrei sapere se hai intenzione di aggiornare la base della rom con la nuova rom tedesca che comprende il fix dei satelliti glonass. Grazie.
    Edit:
    Vorrei sapere come posso fare per togliere l'immagine dell'androide-pinguino nella tendina notifiche se possibile
    Ultima modifica di Aldo97; 22-05-14 alle 17:37

  14. #1389
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Mi linkate il build.prop di s4? Perché da imperium setting mi dice errore di download

  15. #1390
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Aldo97 Visualizza il messaggio
    Ciao Slim80, ottima rom, non uso androidiani da molto ed è la prima volta da molto che lo uso di nuovo... Innanzitutto ti vorrei fare i complimenti per la rom che è stupenda, la sto usando da 2 giorni ed ho appena aggiornato alla 4.0. L'ho conosciuta su xda. Adesso vorrei sapere se hai intenzione di aggiornare la base della rom con la nuova rom tedesca che comprende il fix dei satelliti glonass. Grazie.
    Edit:
    Vorrei sapere come posso fare per togliere l'immagine dell'androide-pinguino nella tendina notifiche se possibile
    Per togliere l'immagine del pinguino, devi riflashare facendo attenzione a non selezionare "Imperium notification panel".
    Per la prima domanda, intendi se ci sarà una v5.0 su base NE5?



    😎

    Quote Originariamente inviato da luigiv97 Visualizza il messaggio
    Mi linkate il build.prop di s4? Perché da imperium setting mi dice errore di download
    L'ho rimosso dall'OTA update in quanto dalla v4.0 non è piu necessario

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Gramier (22-05-14),peppuzzo84 (23-05-14),Pierdebeer (23-05-14)

Pagina 139 di 525 primaprima ... 3989129137138139140141149189239 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy