CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 145 di 525 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,441 a 1,450 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1441
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io uso queste impostazioni:
    tolto il flag in CPU a GENTLE_FAIR_SLEEPERS, in I/O, INTERNAL STORAGE READ-AHEAD ho messo 1024 kB, MISC tolto il flag a Enable Android Logger. Restanti impostazioni di default

    dal thread googyMax3:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
    Io anche se la rom che monto e diversa ho le tue stesse impostazioni ma in più ho fatto uv a - 2500 come scheduler zen e come governor badass! Sono arrivato a questo dopo vari consigli un pò su xda e un pò qui sul forum! Al momento mi trovo bene ovviamente i buoni e testati consigli sono sempre bene accetti! ☺
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato led zeppelin per il post:

    kmd (23-05-14),Slim80 (24-05-14)

  3.  
  4. #1442
    Androidiano VIP L'avatar di Andoridthebest96


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    1,020

    Ringraziamenti
    130
    Ringraziato 181 volte in 152 Posts
    Predefinito

    Ma è del s2? Non parlano del s4..a me importa c'è l'oc? Se si fino a quanto?

  5. #1443
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Grazie peppect91 gentilissimo...comunque ti volevo chiedere un altra cosa se e possibile...allora da quando ho installato questa rom con il googy kernel a balanced (default) l batteria scende di brutto come mai? Tipo solo rispondendo a questo messaggio dal 90% mi è sceso al 85% e non ho nient'altro acceso o altre app aperte...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non saprei io sto provando anche il googymax3 da poco ancora(non ho fatto ancora neanche un ciclo di carica) e sembra andare bene. La prima cosa che mi viene in mente è: usi la luminosità al max?Altro non saprei prova a controllare nelle impostazioni batteria e vedi quale app ti segna che consumano. I kernel cmq da quelo che ho capito non vanno a tutti nello stesso modo, c'è chi come te magari ha un drain di batteria elevato(che poi magari non è colpa del kernel) e c'è chi riesce a farci anche 4.5h di schermo accesso con l ostesso kernel/rom.

  6. #1444
    Androidiano L'avatar di nini6616


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    trieste
    Messaggi
    175
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    io uso queste impostazioni:
    tolto il flag in CPU a GENTLE_FAIR_SLEEPERS, in I/O, INTERNAL STORAGE READ-AHEAD ho messo 1024 kB, MISC tolto il flag a Enable Android Logger. Restanti impostazioni di default

    dal thread googyMax3:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-governor.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ostazioni.html
    grazie mile adesso flasho lo skript universale per la pulizia del kernel e flasho questo che mi hai consigliato.
    per la rivista penso che la disativero perche non funziona oviamente se qualcuno ne sa qualcosa ogni consiglio e oro per me :-)
    grazie
    by nini

  7. #1445
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andoridthebest96 Visualizza il messaggio
    Ma è del s2? Non parlano del s4..a me importa c'è l'oc? Se si fino a quanto?
    le guide allegate sono generiche... si tratta di traduzioni dall'inglese all'italiano delle varie voci e spiegazioni dei vari governor; la guida non è specifica dell'S4;
    per overcloccare dovresti farlo manualmente, non c'è una funzione unica con quest'app (GoogyMax STweaks)... potresti usare trikstermod, dal playstore.

  8. #1446
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io anche se la rom che monto e diversa ho le tue stesse impostazioni ma in più ho fatto uv a - 2500 come scheduler zen e come governor badass! Sono arrivato a questo dopo vari consigli un pò su xda e un pò qui sul forum! Al momento mi trovo bene ovviamente i buoni e testati consigli sono sempre bene accetti! ☺
    naturalmente usi trikstermod, vero? oppure hai fatto l'uv manualmente, voce per voce con GoogyMax3?

  9. #1447
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    naturalmente usi trikstermod, vero? oppure hai fatto l'uv manualmente, voce per voce con GoogyMax3?
    io sto utilizzando wheatley+Sio e mi trovo molto bene
    adesso proverò badass
    come undervolt lo faccio direttamente da stweaks abbassando di uno Step ogni frequenza
    facile 😊
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  10. #1448
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    naturalmente usi trikstermod, vero? oppure hai fatto l'uv manualmente, voce per voce con GoogyMax3?
    Penso che non usi l'applicazione googy stweaks. Perché se provo ad undervoltare ogni singola voce di - 2500 lo posso fare solo per le prime frequenze, per le successive l'undervolt è più alto.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    Slim80 (24-05-14)

  12. #1449
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Scusa kmd non avevo visto il tuo QUOTE Io ho trickster mod! Ma ti assicuro che se ti metti con pazienza riesci anche con a farlo con stweaks ad ogni singola voce! Devi trafficare un pò ma alla fine riesci!
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    naturalmente usi trikstermod, vero? oppure hai fatto l'uv manualmente, voce per voce con GoogyMax3?
    Ho fatto sia con trisker mod che manuale con stweaks! Basta solo un pò di pazienza anche se a volte non scorre bene e solo un pò noioso /macchinoso!
    Ultima modifica di led zeppelin; 23-05-14 alle 23:48
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  13. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    cleto84 (23-05-14)

  14. #1450
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    [quote name="peppect91" post=5671956]Grazie peppect91 gentilissimo...comunque ti volevo chiedere un altra cosa se e possibile...allora da quando ho installato questa rom con il googy kernel a balanced (default) l batteria scende di brutto come mai? Tipo solo rispondendo a questo messaggio dal 90% mi è sceso al 85% e non ho nient'altro acceso o altre app aperte...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non saprei io sto provando anche il googymax3 da poco ancora(non ho fatto ancora neanche un ciclo di carica) e sembra andare bene. La prima cosa che mi viene in mente è: usi la luminosità al max?Altro non saprei prova a controllare nelle impostazioni batteria e vedi quable app ti segna che consumano. I kernel cmq da quelo che ho capito non vanno a tutti nello stesso modo, c'è chi come te magari ha un drain di batteria elevato(che poi magari non è colpa del kernel) e c'è chi riesce a farci anche 4.5h di schermo accesso con l ostesso kernel/rom.[/QUOTE]



    Luminosità di solito al 20% avvolte persino piu bassa...comunque nella batteria mi dice che il server multimediale mi ha consumato il 34% di batteria il 7 ore piu o meno vedi l'immagine. .. cosa mi consigli...e poi un altra cosa in stweak del googy mi da come impostazioni solo le frequenze min e max della cpu senza overclock e il governor ( ondemand - interactive - performace) poi le impostazioni sound - i led - e la gpu ( solo governor e frequenza max (450) ed infine impostazioni io e quelle del sheduler e profile misc e extra...e giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 145 di 525 primaprima ... 4595135143144145146147155195245 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy