CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 242 di 525 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,411 a 2,420 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2411
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio

    Il porting di totale delle feature dell'S5 non lo vedrete nella v7.0. Ma con molta probabilità nelle versioni successive...
    totale sarebbe? anche rivista personale e filtri galleria? lol

  2.  
  3. #2412
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    13

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io non riesco ad utilizzare l'account samsung: nella schermata dell'account mi dice "Sincronizzazione disattivata" ed entrando nelle impostazione di sincronizzazione non ho alcuna opzione (messaggi rubrica registro ecc...). Ho letto che alcuni hanno risolto semplicemente rimuovendo e riaggiungendo l'account, ma sul mio s4 non é cambiato nulla. Certo, non é un problemone ma in caso di futuri cambi di rom vorrei continuare ad utilizzarlo per ripristinare sms registro e tutto il resto.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato alkex per il post:

    skricciolo1981 (23-06-14)

  5. #2413
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    È già in fase di test, io sono ancora con 5.0 (ottima), speriamo che Slim80 rilasci presto la 7.0 GNF1
    Grazie della conferma attendiamo fiduciosi come al solito l'ennesima rella del grande Slim!!
    Device: Samsung Galaxy S21 Ultra
    Samsung Galaxy S10+
    Samsung Galaxy S8

  6. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    skricciolo1981 (23-06-14)

  7. #2414
    Androidiano L'avatar di TheBibu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PC
    Messaggi
    130
    Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Appena tento di scaricare la 6.0 mi da subito questo errore, succede anche a voi???

    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

  8. #2415
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheBibu Visualizza il messaggio
    Appena tento di scaricare la 6.0 mi da subito questo errore, succede anche a voi???
    prova a vedere se hai messo un percorso di download valido, oppure se hai abbastanza memoria per scaricarla

  9. Il seguente Utente ha ringraziato rickyy22 per il post:

    TheBibu (23-06-14)

  10. #2416
    Androidiano L'avatar di TheBibu


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    PC
    Messaggi
    130
    Smartphone
    LG G6 H870 Ice Platinum

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyy22 Visualizza il messaggio
    prova a vedere se hai messo un percorso di download valido, oppure se hai abbastanza memoria per scaricarla
    Grandissimo!!! Avevo scritto male il percorso di salvataggio mettendo /mnt/extSdCard/Download senza il mnt iniziale XD
    Alla faccia di Vodastronz che non mi danno il Note 8, con gli stessi soldi mi piglio due LG G6 (così la moglie è contenta pure lei) e vaffanciuffolo!!

  11. #2417
    Androidiano L'avatar di kaynn


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

    domanda: con la v6, ho notato che l'icona delle cuffie non appare quando queste sono inserite. Capita solo a me? posso risolvere facilmente? ricordo che con l's3 si poteva abilitare e disabilitare da impostazioni. con s4 non trovo l'opzione

  12. #2418
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    domanda: con la v6, ho notato che l'icona delle cuffie non appare quando queste sono inserite. Capita solo a me? posso risolvere facilmente? ricordo che con l's3 si poteva abilitare e disabilitare da impostazioni. con s4 non trovo l'opzione
    Se non ricordo male in complete action plus ci dovrebbe essere l opzione che stai cercando.

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato elfodellamorte per il post:

    kaynn (23-06-14),skricciolo1981 (23-06-14)

  14. #2419
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non so se succede solo a me, ma quando vado su impostazioni per impostare sfondo di home e blocco assieme o solo blocco: Impostazioni è stato arrestato. Anche con altre cose, come con il widget meteo, o con archivio personale... E' una gran bella rom, la terrò sicuramente, ma con la speranza che questi piccoli difetti vengano sistemati

  15. #2420
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    totale sarebbe? anche rivista personale e filtri galleria? lol
    My Magazine l'ho fixato nella v7.0.
    Per gli altri porting, intendo quelli fatti da tamida su xda (Download booster, UPSM, toolbox, ...).

    Quote Originariamente inviato da alkex Visualizza il messaggio
    io non riesco ad utilizzare l'account samsung: nella schermata dell'account mi dice "Sincronizzazione disattivata" ed entrando nelle impostazione di sincronizzazione non ho alcuna opzione (messaggi rubrica registro ecc...). Ho letto che alcuni hanno risolto semplicemente rimuovendo e riaggiungendo l'account, ma sul mio s4 non é cambiato nulla. Certo, non é un problemone ma in caso di futuri cambi di rom vorrei continuare ad utilizzarlo per ripristinare sms registro e tutto il resto.
    Hai installato gli sCloud in aroma?

    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi volevo chiedervi una cose: c'è un modo per poter usare la fotocamera e gestire l'illuminazione dello schermo al di sotto del 5% di batteria?

    grazie in anticipo
    Forse trovi qualcosa in Wanam Xposed.

    Quote Originariamente inviato da kaynn Visualizza il messaggio
    domanda: con la v6, ho notato che l'icona delle cuffie non appare quando queste sono inserite. Capita solo a me? posso risolvere facilmente? ricordo che con l's3 si poteva abilitare e disabilitare da impostazioni. con s4 non trovo l'opzione
    Devi installare Page Buddy contenuto nello zip dei Bloatware

    Quote Originariamente inviato da recresc Visualizza il messaggio
    Non so se succede solo a me, ma quando vado su impostazioni per impostare sfondo di home e blocco assieme o solo blocco: Impostazioni è stato arrestato. Anche con altre cose, come con il widget meteo, o con archivio personale... E' una gran bella rom, la terrò sicuramente, ma con la speranza che questi piccoli difetti vengano sistemati
    A me funziona.


  16. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    alkex (24-06-14),Gramier (23-06-14),kaynn (23-06-14),Missia (23-06-14),Pierdebeer (23-06-14),skricciolo1981 (23-06-14)

Pagina 242 di 525 primaprima ... 142192232240241242243244252292342 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy