Visualizzazione stampabile
-
:-( nel tentativo di cambiare modem ho brickato :-( ora mi dice che devo aggiornare il firmware usando recovery mode in kies.. in recovery non va :-( però in download mode si..che faccio? scarico un fw sammy e lo flasho da odin? SOS :-( help me :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
:-( nel tentativo di cambiare modem ho brickato :-( ora mi dice che devo aggiornare il firmware usando recovery mode in kies.. in recovery non va :-( però in download mode si..che faccio? scarico un fw sammy e lo flasho da odin? SOS :-( help me :-(
Già successo a me un mese fa e a un altro utente ieri... Cambia porta riavvia il PC e flascha finché non va a buon fine! A quel punto sei ok!
Edit :flascha il modem!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pol95
[quote name="Kenyon" post=5795075]l'hai preso nuovo o usato da qualche forum?
non vorrei allarmarti ma ci sarebbe la possibilità del blocco IMEI
nono, preso nuovo in negozio, io sono l'unico proprietario che ha avuto, inoltre mettenod la sim su un altro telefono andava senza problemi
controllando ora l'imei mi da /null/null........penso sia un problema...lo so che sto andando OT, ma se qualcuno sa come risolvere...mandate anche per mp, scusate ancora[/QUOTE]
È successo a me con una delle prime versioni. Se hai un backup di una versione funzionante, restora tutto e vedi se 'torna' la connessione. Se fai *#1234#,di sicuro, non c'è più il modem. Ripeto che non ne conosco la ragione, ma a me, con il restore è tornato tutto a posto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Già successo a me un mese fa e a un altro utente ieri... Cambia porta riavvia il PC e flascha finché non va a buon fine! A quel punto sei ok!
Edit :flascha il modem!!!
cosa devo flascare??? :-(
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
cosa devo flascare??? :-(
Il modem finché non va a buon fine il flash!
-
non capisco però, fino a prima funzionava...e non ho fatto nulla nel frattempo...comunque no, nessun backup....inoltre non posso neanche madarlo a sistemare dato che la garanzia l'ho invalidata...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pol95
non capisco però, fino a prima funzionava...e non ho fatto nulla nel frattempo...comunque no, nessun backup....inoltre non posso neanche madarlo a sistemare dato che la garanzia l'ho invalidata...
metti tutto stock e portalo in assistenza e gli dici che facendo un aggiornamento ota Knox ti si e incrementato ;) lo ho provato io dicendolo alla Samsung chat e hanno detto che fanno loro il resto
-
Quote:
Originariamente inviato da
skricciolo1981
cosa devo flascare??? :-(
Quote:
Originariamente inviato da
Andoridthebest96
metti tutto stock e portalo in assistenza e gli dici che facendo un aggiornamento ota Knox ti si e incrementato ;) lo ho provato io dicendolo alla Samsung chat e hanno detto che fanno loro il resto
non c'è proprio modo di ripristinarlo?...piu che altro mi secca dovergli lasciare la un mese il telefono
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Già successo a me un mese fa e a un altro utente ieri... Cambia porta riavvia il PC e flascha finché non va a buon fine! A quel punto sei ok!
Edit :flascha il modem!!!
Ufficialmente ti amo,ti lovvo e appena torno dal bidè che mi vado a fare per la strizza...ti kisso tutto..:*....grazie Deep Purple..:*
-
Nessuno può aiutarmi con play store
Inviato dal mio LG-V500 usando Androidiani App