[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Visualizzazione stampabile

Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
Pagina 271 di 525 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Vai nelle app ibernate. Tieni premuto sull'app che non vuoi più ibernare, in basso a sinistra premi sulla X.
  • 28-06-14, 16:03
    skricciolo1981
    Grazie a tutti...riuscito..ma non ho risolto il problema che pensavo era causato appunto da greenfy... Cioe no mi tiene notifiche nella barra di stato :-( a sto punto penso che il problema sia causato dal tasto home e lock... :-( o no???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
  • 28-06-14, 16:28
    kingalessandro
    Quote:

    Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Grazie a tutti...riuscito..ma non ho risolto il problema che pensavo era causato appunto da greenfy... Cioe no mi tiene notifiche nella barra di stato :-( a sto punto penso che il problema sia causato dal tasto home e lock... :-( o no???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
    Puoi comunque fare na prova scegliendo solo lock o solo home o stock.
    Ma hai greenify premium?
  • 28-06-14, 17:03
    skricciolo1981
    Quote:

    Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    [quote name="skricciolo1981" post=5802683]Grazie a tutti...riuscito..ma non ho risolto il problema che pensavo era causato appunto da greenfy... Cioe no mi tiene notifiche nella barra di stato :-( a sto punto penso che il problema sia causato dal tasto home e lock... :-( o no???

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
    Puoi comunque fare na prova scegliendo solo lock o solo home o stock.
    Ma hai greenify premium?[/QUOTE]

    No l app free.... A me non tiene nulla.... :-( Swatch, yahoo meteo, nulla...dopo 3 min scompaiono..sia dal pannello che dalla barra...e non penso sia il launcher..io uso TW :-(

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
  • 28-06-14, 17:06
    kingalessandro
    Quote:

    Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
    Puoi comunque fare na prova scegliendo solo lock o solo home o stock.
    Ma hai greenify premium?

    No l app free.... A me non tiene nulla.... :-( Swatch, yahoo meteo, nulla...dopo 3 min scompaiono..sia dal pannello che dalla barra...e non penso sia il launcher..io uso TW :-(

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non saprei , prova a fare wipe cache e dalvik altrimenti riflashi senza wipe così non perdi nulla.
  • 28-06-14, 17:10
    skricciolo1981
    [quote name="kingalessandro" post=5802882][quote name="skricciolo1981" post=5802874]Non credo sia quello perché anche io ho sia il lock che l'home button e le notifiche rimangono.
    Puoi comunque fare na prova scegliendo solo lock o solo home o stock.
    Ma hai greenify premium?[/QUOTE]

    No l app free.... A me non tiene nulla.... :-( Swatch, yahoo meteo, nulla...dopo 3 min scompaiono..sia dal pannello che dalla barra...e non penso sia il launcher..io uso TW :-(

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    Non saprei , prova a fare wipe cache e dalvik altrimenti riflashi senza wipe così non perdi nulla.[/QUOTE]

    Non serve wipe...né flash... me l ha sempre fatto con tutte le versioni della ROM :-(..... Sta cosa me rode molto.. :-( fosse un bloatware non installato??

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
  • 28-06-14, 17:19
    TheBibu
    Quote:

    Originariamente inviato da hybris Visualizza il messaggio
    credo sia il modulo exposed...

    Resident????? Che significa, può velocizzare il dialer?????
  • Visualizza 40 messaggi di questa discussione in una pagina
    Pagina 271 di 525 primaprima ... 171221261269270271272273281321371 ... ultimoultimo
    Ultima pagina