CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 312 di 525 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,111 a 3,120 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3111
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Con il tempo e con le nostre opinioni sono sicuro che migliorerà!

  2.  
  3. #3112
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Con il tempo e con le nostre opinioni sono sicuro che migliorerà!
    Sicuramente, però boh, c'è un qualcosa di base che non quadra su sta rom, ho installato anche le versioni precedenti, non le primissime, senza neppure mettere molte modifiche e facendo sempre tutti i wipe, sono sempre rimasto deluso dalla imperium mi aspettavo molto, la usavo su s3 e era un altro telefono, veramente ottima! qua su s4 non mi convince e non vedo un salto di prestazioni, anzi! però grazie lo stesso allo sviluppatore e ai suoi "aiutanti"

  4. #3113
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    Sicuramente, però boh, c'è un qualcosa di base che non quadra su sta rom, ho installato anche le versioni precedenti, non le primissime, senza neppure mettere molte modifiche e facendo sempre tutti i wipe, sono sempre rimasto deluso dalla imperium mi aspettavo molto, la usavo su s3 e era un altro telefono, veramente ottima! qua su s4 non mi convince e non vedo un salto di prestazioni anzi! però grazie lo stesso al sviluppatore e ai suoi "aiutanti"
    Io invece come prima rom credevo in peggio sarà che venivo da un s advance ma la rom a mio parere (nella versione 7.0) era veramente eccezionale la rimpiango ma non certo il fatto che se clicco su audio in impostazioni mi esce la batteria o altro e così per ogni icona ! E la batteria che non mi pare durasse granché ...quando con la stock ci faccio 12 h

  5. #3114
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

    bellissima la rom. non sono un mostro del modding, ma questa rom imit perfettamente il glaxy s5 e dovrebbe farla anche samsung una cosa del genere proprio di stock. posso segnalare qualche bug qui?
    - downlaod booster, non compare strisciando in basso la barra dove hai tutti i collegameyi (wifi,gps,posizione), non compare anche se c'è ma non compare proprio viene saltata. se poi vuoi modificare e riordinare tu la barra la vedi, ma anche impostandola in prima posizione, dopo sparisce. non fondamentale chiaramente
    - air call accept non funziona. attivata da tutte le impostazioni e provata in ogni modo ma non funziona
    - continui interrupt nelle impostazioni, la schermata va avanti lo stesso ma fastidioso messaggio di interrupt
    - qualche lag di troppo nella touchwiz home, caricamenti di widget e collegamenti un po troppo lenti
    - il doppio file impostazioni che però non condividono le info. esempio attivare il risparmio energetico sull'uno non lo attiva anche sull altro. in generale l'impostazione stock dell s4 sembra non apportare modifiche del genere attivando cose come risparmio energetico, air gesture/view ecc
    - ottima fluidità (apparte qualche lag come scritto sopra) però, noto eccessivo consumo di batteria, sia in risparmio energetico, in ultra risparmio, e provato anche con kernel diversi
    - problemi con imperium setting. scaricare da li mod, fix, kernel, aggiornamenti eccc, quando metti in downlaod da "errore nel download" e non parte il download
    - otg battery non c'è piu a me piaceva


    per il resto per il widget della sveglia ho installato quello stock s4 e funziona benissimo

    nel complesso mi piace tantissimo la rom e spero in miglioramenti ulteriori. complimenti per il lavoro

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato parapanzas per il post:

    poccy (07-07-14),skricciolo1981 (08-07-14)

  7. #3115
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    Senza voler far polemiche e senza aver pretese visto che la rom alla fine la abbiamo gratis... purtroppo nel mio caso siamo lontani dalla perfezione, ho installato la rom facendo tutti i wipe e format possibili, non mi sembra ne cosi veloce ne così perfetta, nel menù impostazioni stile s5 le icone spesso non sono associate alla funzione esatta, qualche menù non è in italiano (una cazzata di poco conto è) qualche lag di troppo (ero abituato benissimo con una imperium su S3) i menu delle foto sotto non sono strani?.....
    Non penso che la maggior parte di chi monta la Imperium v7.1 abbia problemi… ne ho avuti anch’io e con un po’ di pazienza li ho risolti… d’altronde visto le tantissime personalizzazioni possibili non tutto può quadrare al 100%...
    Flashata senza "wipe data" monto questa rom dall’inizio… quando ho avuti problemi li ho risolti con l’aiuto di utenti di questa sezione (specialmente del team di slim80 sempre presente).
    Le icone associate a funzioni diverse è risaputo che si risolvono con un paio di riavvii…
    altri problemi non sempre son dovuti alla Rom, spesso si scelgono impostazioni e si associano applicazioni prese da altri siti che non funzionano come dovrebbero… bisogna aver pazienza e scambiarsi le esperienze.
    A mio parere l’Imperium (che seguo già con l’S3) è tra le più seguite, meno “incasinate”, più personalizzabili e fluide Rom che ci siano, ed aggiungo fatta da cuochi italiani!!

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    csabato (08-07-14),Gramier (07-07-14),Kenyon (07-07-14),poccy (07-07-14),skricciolo1981 (08-07-14),Slim80 (08-07-14)

  9. #3116
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Non penso che la maggior parte di chi monta la Imperium v7.1 abbia problemi… ne ho avuti anch’io e con un po’ di pazienza li ho risolti… d’altronde visto le tantissime personalizzazioni possibili non tutto può quadrare al 100%...
    Flashata senza "wipe data" monto questa rom dall’inizio… quando ho avuti problemi li ho risolti con l’aiuto di utenti di questa sezione (specialmente del team di slim80 sempre presente).
    Le icone associate a funzioni diverse è risaputo che si risolvono con un paio di riavvii…
    altri problemi non sempre son dovuti alla Rom, spesso si scelgono impostazioni e si associano applicazioni prese da altri siti che non funzionano come dovrebbero… bisogna aver pazienza e scambiarsi le esperienze.
    A mio parere l’Imperium (che seguo già con l’S3) è tra le più seguite, meno “incasinate”, più personalizzabili e fluide Rom che ci siano, ed aggiungo fatta da cuochi italiani!!
    La rom l'ho messa con il minimo indipensabile, non ho messo assolutamente nulla di altri siti o rom, non ho nemmeno attivato i moduli exposed... fidati se ti dico che ha qualcosa che non quadra so quello che dico, si vede subito gia da appena installata che non gira bene, il perchè non lo so, ho fatto e rifatto la procedura, messo il minimo come gia detto,aspettato e riavviato, non va come dovrebbe andare!!! quando mettevo la imperium su s3 godevo ogni volta!!! e se la vogliamo dire tutta mi va meglio, molto molto meglio, la BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2... però non la voglio usare perchè ripeto quando avevo la imperium su s3 godevo!!! non sto criticando niente e nessuno sia chiaro, come è chiaro che se dici che a te funziona bene ti credo

  10. #3117
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    La rom l'ho messa con il minimo indipensabile, non ho messo assolutamente nulla di altri siti o rom, non ho nemmeno attivato i moduli exposed... fidati se ti dico che ha qualcosa che non quadra so quello che dico, si vede subito gia da appena installata che non gira bene, il perchè non lo so, ho fatto e rifatto la procedura, messo il minimo come gia detto,aspettato e riavviato, non va come dovrebbe andare!!! quando mettevo la imperium su s3 godevo ogni volta!!! e se la vogliamo dire tutta mi va meglio, molto molto meglio, la BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2... però non la voglio usare perchè ripeto quando avevo la imperium su s3 godevo!!! non sto criticando niente e nessuno sia chiaro, come è chiaro che se dici che a te funziona bene ti credo
    per carità, credo pienamente a quello che dici; parlo in generale, tu sei tra quelli a cui va male, e ti consiglio di piallare tutto magari iniziando dal deep clean1 in base al tuo bootloader!
    Ultima modifica di kmd; 07-07-14 alle 22:31

  11. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    skricciolo1981 (07-07-14)

  12. #3118
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    La rom l'ho messa con il minimo indipensabile, non ho messo assolutamente nulla di altri siti o rom, non ho nemmeno attivato i moduli exposed... fidati se ti dico che ha qualcosa che non quadra so quello che dico, si vede subito gia da appena installata che non gira bene, il perchè non lo so, ho fatto e rifatto la procedura, messo il minimo come gia detto,aspettato e riavviato, non va come dovrebbe andare!!! quando mettevo la imperium su s3 godevo ogni volta!!! e se la vogliamo dire tutta mi va meglio, molto molto meglio, la BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2... però non la voglio usare perchè ripeto quando avevo la imperium su s3 godevo!!! non sto criticando niente e nessuno sia chiaro, come è chiaro che se dici che a te funziona bene ti credo
    Se posso dire anche la mia, io credo di essere l'unico ad aver messo la imperium senza metter neanche una mod dell's5!! Perchè a me la grafica e le applicazioni dell's4 piacciono, e come rom così settata è in assoluto (e ne ho provate veramente tante) la migliore per fluidità, prestazioni e soprattutto batteria (ma questo dipende tanto anche dal kernel)!!! L'unica mod che mi fa gola è l'upsm, ma mi par di capire che abbia molti problemi per cui asppetterò che lo rendano più stabile... per il resto è tutto fenomenale! Complimenti ai cuochi ;-)

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato fabiet90 per il post:

    persecause (08-07-14),skricciolo1981 (08-07-14)

  14. #3119
    Androidiano L'avatar di xxxx


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    242

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Che kernel usi?
    Samsung S5 Rom vodafone 5.0
    Samsun Galaxy Tab S 8.4
    ASUS eee pad rom KatKiss 4.4.2_023

  15. #3120
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Se posso dire anche la mia, io credo di essere l'unico ad aver messo la imperium senza metter neanche una mod dell's5!! Perchè a me la grafica e le applicazioni dell's4 piacciono, e come rom così settata è in assoluto (e ne ho provate veramente tante) la migliore per fluidità, prestazioni e soprattutto batteria (ma questo dipende tanto anche dal kernel)!!! L'unica mod che mi fa gola è l'upsm, ma mi par di capire che abbia molti problemi per cui asppetterò che lo rendano più stabile... per il resto è tutto fenomenale! Complimenti ai cuochi ;-)
    D'accordo con te, anche io non uso la grafica S5, preferisco di gran lunga quella del S4
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  16. Il seguente Utente ha ringraziato persecause per il post:

    skricciolo1981 (08-07-14)

Pagina 312 di 525 primaprima ... 212262302310311312313314322362412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy