CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 313 di 525 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,121 a 3,130 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3121
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno ha avuto problemi con lo screen mirroring? Dopo qualche secondo che si collega alla smart tv il cell si riaccende . A qualcuno è successa la stessa cosa? è dalla Imperium 6.0 che mi da questo problema con tutti i tipi di kernel .. suggerimenti? Grazie

  2.  
  3. #3122
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    La rom l'ho messa con il minimo indipensabile, non ho messo assolutamente nulla di altri siti o rom, non ho nemmeno attivato i moduli exposed... fidati se ti dico che ha qualcosa che non quadra so quello che dico, si vede subito gia da appena installata che non gira bene, il perchè non lo so, ho fatto e rifatto la procedura, messo il minimo come gia detto,aspettato e riavviato, non va come dovrebbe andare!!! quando mettevo la imperium su s3 godevo ogni volta!!! e se la vogliamo dire tutta mi va meglio, molto molto meglio, la BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2... però non la voglio usare perchè ripeto quando avevo la imperium su s3 godevo!!! non sto criticando niente e nessuno sia chiaro, come è chiaro che se dici che a te funziona bene ti credo
    E' stato detto tante volte da più persone e lo ripeto anche io, i telefoni android non sono per tutti uguali c'è a chi va bene una rom e ci a ch iinvece va male(partendo entrambi da 0 con full wipe ecc).

    E' come quando si mette un kernel e si fa l'uv, c'è chi regge uv estremi portando a minimo tutte le frequenze e c'è chi invece non puo fare questo ma deve fermarsi prima(come il mio s4 ad esempio che non regge l'uv estremo), ma questo non significa che è il kernel che va male.

    A me ad esempio le rom imperium non hanno mai dato problemi(uso la imperium dalla v3.5 e anche io ho provato tutte le rom possibili immaginabili per poi tornare sempre su imperium) e anche al 1 avvio dopo il flash se scorro velocemente nella hom oppure nel drawer/widget ho 0 lag dove di solito le rom al 1 avvio hanno bisogno di qualche secondo/minuti per assestarsi

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato peppect91 per il post:

    Missia (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (08-07-14),Slim80 (08-07-14)

  5. #3123
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    La rom l'ho messa con il minimo indipensabile, non ho messo assolutamente nulla di altri siti o rom, non ho nemmeno attivato i moduli exposed... fidati se ti dico che ha qualcosa che non quadra so quello che dico, si vede subito gia da appena installata che non gira bene, il perchè non lo so, ho fatto e rifatto la procedura, messo il minimo come gia detto,aspettato e riavviato, non va come dovrebbe andare!!! quando mettevo la imperium su s3 godevo ogni volta!!! e se la vogliamo dire tutta mi va meglio, molto molto meglio, la BluMak2000 5.0 GNE5 KK 4.4.2... però non la voglio usare perchè ripeto quando avevo la imperium su s3 godevo!!! non sto criticando niente e nessuno sia chiaro, come è chiaro che se dici che a te funziona bene ti credo
    Io mi fido di quello che dici.
    Tu ti fidi se ti dico che la ROM non ha nulla che non va? Io ho 0 lag, 0 impuntamenti e funziona tutto alla perfezione. Quindi....

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    cleto84 (08-07-14),Gramier (08-07-14),Missia (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (08-07-14)

  7. #3124
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xxxx Visualizza il messaggio
    Che kernel usi?
    Googy-max 😄

  8. #3125
    Senior Droid L'avatar di pinoefra


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    ROMA
    Messaggi
    656
    Smartphone
    GALAXY S3 "IMPERIUM 12.4"

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 102 volte in 94 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi io sono un'altro che monta l'Imperium già con S3.... e non ho mai avuto problemi ora ho la 7.0 ho letto i vostri commenti delle ultime 2.3 paggine ma sto comunque scaricando la 7.1 e appena finito la metterò su seza penzarci troppo .....
    QUESTO PERCHè HO ORMAI UNA GRANDE FIDUCIA DI SLIM80!!!!!!!!!!
    Poi vi posterò i risultati...
    CIAO DA PINOEFRA...RICORDATI DI kliccare sul THANKSSBOTTON PRIMA DI ANDARE AVANTI(solo se ti sono stato utile)
    DEVICE SAMSUNG GALAXY I9505 S4
    [I]ROM CarHDRom V40.1-i9505VJUHOC1

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pinoefra per il post:

    csabato (08-07-14),skricciolo1981 (08-07-14)

  10. #3126
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Okay allora non la metterò ! Ho provato la imperium 7.0 e Slim80 è stato davvero un grandissimo a creare questa rom davvero se potessi la pubblicizzerei ma speravo che le impostazioni non avessero più quel bug descritto da gstmnl che avevo già nella versione 7.0!
    Per le impostazioni lo ha fatto anche a me al primo avvio. Basta riavviare un paio di volte e ritorna tutto alla perfezione. Questo problema non me lo da più da un bel pò di versioni.
    Non penso che una sciocchezza del genere ti porti a non mettere una rom che gira decisamente bene , soprattutto perché devi ricordare che é qualcosa che non hai di serie sul tuo terminale e proviene da un altro terminale , qualche intoppo ci può essere.

    Quote Originariamente inviato da gstmnl Visualizza il messaggio
    Sicuramente, però boh, c'è un qualcosa di base che non quadra su sta rom, ho installato anche le versioni precedenti, non le primissime, senza neppure mettere molte modifiche e facendo sempre tutti i wipe, sono sempre rimasto deluso dalla imperium mi aspettavo molto, la usavo su s3 e era un altro telefono, veramente ottima! qua su s4 non mi convince e non vedo un salto di prestazioni, anzi! però grazie lo stesso allo sviluppatore e ai suoi "aiutanti"
    Alla base non c'é nulla che non quadra , ogni terminale reagisce diversamente , se poi tu sei convinto di questo e non ti piace la rom é un altro conto , fortunatamente ce ne sono tante di rom.
    Problemi ne ho avuti anche io e li ho risolti pian pianino e con 'pazienza'.

    Quote Originariamente inviato da poccy Visualizza il messaggio
    Io invece come prima rom credevo in peggio sarà che venivo da un s advance ma la rom a mio parere (nella versione 7.0) era veramente eccezionale la rimpiango ma non certo il fatto che se clicco su audio in impostazioni mi esce la batteria o altro e così per ogni icona ! E la batteria che non mi pare durasse granché ...quando con la stock ci faccio 12 h
    Come fai a dire che la batteria non dura granché? Cioè dico come faccio io allora a fare 5h di schermo accesso.
    Ah ti do un consiglio , non guardare le ore 'totali ' perché se metto il telefono in standby e non lo tocco arrivo a 2 giorni di autonomia.

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    E' stato detto tante volte da più persone e lo ripeto anche io, i telefoni android non sono per tutti uguali c'è a chi va bene una rom e ci a ch iinvece va male(partendo entrambi da 0 con full wipe ecc).

    E' come quando si mette un kernel e si fa l'uv, c'è chi regge uv estremi portando a minimo tutte le frequenze e c'è chi invece non puo fare questo ma deve fermarsi prima(come il mio s4 ad esempio che non regge l'uv estremo), ma questo non significa che è il kernel che va male.

    A me ad esempio le rom imperium non hanno mai dato problemi(uso la imperium dalla v3.5 e anche io ho provato tutte le rom possibili immaginabili per poi tornare sempre su imperium) e anche al 1 avvio dopo il flash se scorro velocemente nella hom oppure nel drawer/widget ho 0 lag dove di solito le rom al 1 avvio hanno bisogno di qualche secondo/minuti per assestarsi
    Parole sante .. fortunatamente il modding é anche questo , grattacapi e rogne , ed il bello é proprio risolvere i problemi. Non può essere tutto 'omologato' altrimenti non avrebbe motivo di esistere il forum stesso.


    Detto questo vi auguro buonanotte e a certe persone consiglierei di riflettere prima di parlare male di qualcosa senza aver magari provato a risolvere il problema , é facile dire 'questa rom fa schifo' soprattuto se non vi rendete conto del lavoro che c'é dietro e la persona disponibile che si presta a regalarvi tutto questo sottraendo tempo alla famiglia , alla propria vita sociale e così via. Qui nessuni deve nulla. Stop.
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  11. I seguenti 8 Utenti hanno ringraziato kingalessandro per il post:

    csabato (08-07-14),Gerardo87 (08-07-14),Gramier (08-07-14),kmd (08-07-14),Missia (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (08-07-14),Slim80 (08-07-14)

  12. #3127
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Scusate ma anche a voi SoundAlive crasha? Io ho fatto il wipe daata dell'applicazione ed adesso non crasha più

  13. #3128
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io ho installato og battery da aroma e non mi da alcun problema...

    inoltre da stamattina, dopo aver risolto piccoli problemi la Rom, più passano le ore e più diventa fluida e stabile;
    la sto strapazzando e non ho riscontrato ulteriori problemi... devo fare almeno 4/5 cicli di carica/scarica completa della batteria e poi si stabilizzerà anche il consumo!
    complimenti di nuovo per la Rom!
    Ma ha messo l'UPMS? Perchè quando ho installato la Rom da Aroma c'era ma dopo il mod UPMS nonostante sia sempre installato l'apk non funziona più. Presumo sia un problema del SystemUI che la mod ha sostituito, ma non saprei come fare per far rifunzionare OG Battery.

    Quote Originariamente inviato da parapanzas Visualizza il messaggio
    - continui interrupt nelle impostazioni, la schermata va avanti lo stesso ma fastidioso messaggio di interrupt
    - il doppio file impostazioni che però non condividono le info. esempio attivare il risparmio energetico sull'uno non lo attiva anche sull altro. in generale l'impostazione stock dell s4 sembra non apportare modifiche del genere attivando cose come risparmio energetico, air gesture/view ecc
    - otg battery non c'è piu a me piaceva
    E' vero che l'interruttore dell'economia funziona solo se usato da settings S5, invece nonostante qualche FC poi funziona dai toggle a tendina. Mentre nei settings dell'S4 on o off non agisce e non si allinea con l'altro settings. Probabilmente agiscono su due valori diversi di cui uno non più valido.
    OG battery come ho detto sopra, perso dopo la mod.

  14. #3129
    Androidiano L'avatar di Kenyon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 123 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Visto che era da un po' di versioni che non facevo wipe questa notte l'ho fatto per eliminare qualche problemino.. Ho risolto quello del messaggio di errore dopo una chiamata però continua a non farmi inserire widget con Nova (con tw si) .. Il problema sembra essere il flash del pacchetto upsm perché prima di farlo funziona tutto.. Va in crash l'app impostazioni..

    Niente di che, perché il resto va benissimo e come rom è sempre meglio.. Spero di riuscire a lasciarlo in pace in modo che si assestino anche i consumi.. Se continuo a smanettare cambiando i kernel ogni giorno... 😛
    Ultima modifica di Kenyon; 08-07-14 alle 06:13
    GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0

  15. Il seguente Utente ha ringraziato Kenyon per il post:

    skricciolo1981 (08-07-14)

  16. #3130
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Per le impostazioni lo ha fatto anche a me al primo avvio. Basta riavviare un paio di volte e ritorna tutto alla perfezione. Questo problema non me lo da più da un bel pò di versioni.
    Non penso che una sciocchezza del genere ti porti a non mettere una rom che gira decisamente bene , soprattutto perché devi ricordare che é qualcosa che non hai di serie sul tuo terminale e proviene da un altro terminale , qualche intoppo ci può essere.



    Alla base non c'é nulla che non quadra , ogni terminale reagisce diversamente , se poi tu sei convinto di questo e non ti piace la rom é un altro conto , fortunatamente ce ne sono tante di rom.
    Problemi ne ho avuti anche io e li ho risolti pian pianino e con 'pazienza'.


    Come fai a dire che la batteria non dura granché? Cioè dico come faccio io allora a fare 5h di schermo accesso.
    Ah ti do un consiglio , non guardare le ore 'totali ' perché se metto il telefono in standby e non lo tocco arrivo a 2 giorni di autonomia.



    Parole sante .. fortunatamente il modding é anche questo , grattacapi e rogne , ed il bello é proprio risolvere i problemi. Non può essere tutto 'omologato' altrimenti non avrebbe motivo di esistere il forum stesso.


    Detto questo vi auguro buonanotte e a certe persone consiglierei di riflettere prima di parlare male di qualcosa senza aver magari provato a risolvere il problema , é facile dire 'questa rom fa schifo' soprattuto se non vi rendete conto del lavoro che c'é dietro e la persona disponibile che si presta a regalarvi tutto questo sottraendo tempo alla famiglia , alla propria vita sociale e così via. Qui nessuni deve nulla. Stop.
    parlo della versione 7.0 ! A me ha dato sempre problemi il porting delle impostazioni , nonostante i vari riavvi ,sia sulla rom imperium che nelle rom con il root. Ma chiaramente è chiaro che ci sia qualche difetto non essendo lo smartphone che monta tali impostazioni. Però veramente dopo 4 giorni di prova per me che regolo molte volte le impostazioni diventava insopportabile trovare sempre impostazioni sbagliate. Per quanto riguarda la batteria si mi hanno detto che c era gente che faceva 5 ore , il mio manco faceva un ora e mezza di schermo acceso che dovevo già caricarlo. Avevo settato anche il kernel Googy nel modo corretto ma non andava proprio. Avevo provato pure a lasciare tutto originale di s4 e la batteria comunque non reggeva molto e se dovevo tenere uno stile s4 tanto valeva avere la stock. Io i pregi della rom gli ho sempre detti e mi è piaciuta molto , ho sempre detto che ha fatto un gran lavoro Slim80. Se si è veri developers ci si dedica alla propria rom del tempo sempre più per migliorarla e personalizzarla ma nessuno obbliga Slim80 a continuare ad aggiornare la rom le critiche dovrebbero sempre essere veritiere e costruttive. Spero di aver detto il motivo del perché io non installero' la imperium , per ora. Se poi viene fuori che con upsm o in generale la rom è migliorata allora la proverò sicuramente con la versione 7.1 !

Pagina 313 di 525 primaprima ... 213263303311312313314315323363413 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy