CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 314 di 525 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,131 a 3,140 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3131
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    OT CANCELLATI
    evitiamo di provocare e rispondere, a meno che non si risponda in modi tecnico argomentando i propri pensieri.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  2. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    csabato (08-07-14),IlNik97 (08-07-14),Missia (08-07-14),poccy (08-07-14),skricciolo1981 (08-07-14)

  3.  
  4. #3132
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, non so se è un problema della rom oppure è Google che ha cambiato qualcosa, i servizi di posizione prima potevano essere settati anche con la modalità dati/WiFi, adesso invece pur mettendo quei criteri di ricerca posizione, se tolgo GPS non da più la posizione su ricerca Google. Qualcuno sa darmi una spiegazione o soluzione? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #3133
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Nella ricostruzione dei messaggi cancellati, mi sembra sia venuta fuori la frase "Slim non deve aggiornare la rom per forza". Questa sarebbe una critica costruttiva? Mah... che non sono obbligato è fuori da ogni dubbio. Come non lo è nessuno ddi voi ad installare la Imperium. Io lo faccio per passione. Se continuo lo faccio perché mi piace. E con le critiche realmemte costruttive, la Imperium è diventata LA Imperium.
    Detto ciò, nela frase "Fidati, la rom ha qualcosa di base che non va", che c'è di costruttivo?
    Io ti dico che se installi la ROM senza lo zozzo dell'UPSM (tutti sanno cosa ne penso di questa features), la Imperium v7.1 non ha nulla di base che non va. E te lo dico da developer. Tu invece chi sei per giudicare tecnicamente che c'è qualcosa che non va? Mi elenchi per chiaro e per segno cosa non va?
    Grazie.
    Quote Originariamente inviato da bugs1 Visualizza il messaggio
    Buongiorno, non so se è un problema della rom oppure è Google che ha cambiato qualcosa, i servizi di posizione prima potevano essere settati anche con la modalità dati/WiFi, adesso invece pur mettendo quei criteri di ricerca posizione, se tolgo GPS non da più la posizione su ricerca Google. Qualcuno sa darmi una spiegazione o soluzione? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    È cambiato. Adesso funziona cosi. Basta non spegnere il toggles "Posizione".

  6. I seguenti 10 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    boomby78 (08-07-14),csabato (08-07-14),Gerardo87 (08-07-14),Gramier (08-07-14),kingalessandro (08-07-14),kmd (08-07-14),Missia (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),rickyy22 (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14)

  7. #3134
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Nella ricostruzione dei messaggi cancellati, mi sembra sia venuta fuori la frase "Slim non deve aggiornare la rom per forza". Questa sarebbe una critica costruttiva? Mah... che non sono obbligato è fuori da ogni dubbio. Come non lo è nessuno ddi voi ad installare la Imperium. Io lo faccio per passione. Se continuo lo faccio perché mi piace. E con le critiche realmemte costruttive, la Imperium è diventata LA Imperium.
    Detto ciò, nela frase "Fidati, la rom ha qualcosa di base che non va", che c'è di costruttivo?
    Io ti dico che se installi la ROM senza lo zozzo dell'UPSM (tutti sanno cosa ne penso di questa features), la Imperium v7.1 non ha nulla di base che non va. E te lo dico da developer. Tu invece chi sei per giudicare tecnicamente che c'è qualcosa che non va? Mi elenchi per chiaro e per segno cosa non va?
    Grazie.
    [quote name="bugs1" post=5840278]Buongiorno, non so se è un problema della rom oppure è Google che ha cambiato qualcosa, i servizi di posizione prima potevano essere settati anche con la modalità dati/WiFi, adesso invece pur mettendo quei criteri di ricerca posizione, se tolgo GPS non da più la posizione su ricerca Google. Qualcuno sa darmi una spiegazione o soluzione? Grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    È cambiato. Adesso funziona cosi. Basta non spegnere il toggles "Posizione".[/QUOTE]

    Immaginavo fosse più una cosa di Google e che prima non mi ero accorto, ma lasciando il GPS acceso penso consumi più batteria o no?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #3135
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Il toogle rimane acceso. Che non si chiama più GPS, ma Posizione. Se nelle impostazioni della Posizione ha messo solo wi-fi e dati, il gps rimane fisicamente spento.

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    boomby78 (08-07-14),Gramier (08-07-14),Missia (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14)

  10. #3136
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    68

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Il toogle rimane acceso. Che non si chiama più GPS, ma Posizione. Se nelle impostazioni della Posizione ha messo solo wi-fi e dati, il gps rimane fisicamente spento.
    Perfetto grazie

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #3137
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Il toogle rimane acceso. Che non si chiama più GPS, ma Posizione. Se nelle impostazioni della Posizione ha messo solo wi-fi e dati, il gps rimane fisicamente spento.
    Probabilmente sono diventato cieco io ma i collegamenti personalizzati nella lockscreen non ci sono più? O sono io che non sono riuscito a trovare l'impostazione???
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  12. #3138
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Nella ricostruzione dei messaggi cancellati, mi sembra sia venuta fuori la frase "Slim non deve aggiornare la rom per forza". Questa sarebbe una critica costruttiva? Mah... che non sono obbligato è fuori da ogni dubbio. Come non lo è nessuno ddi voi ad installare la Imperium. Io lo faccio per passione. Se continuo lo faccio perché mi piace. E con le critiche realmemte costruttive, la Imperium è diventata LA Imperium.
    Detto ciò, nela frase "Fidati, la rom ha qualcosa di base che non va", che c'è di costruttivo?
    Io ti dico che se installi la ROM senza lo zozzo dell'UPSM (tutti sanno cosa ne penso di questa features), la Imperium v7.1 non ha nulla di base che non va. E te lo dico da developer. Tu invece chi sei per giudicare tecnicamente che c'è qualcosa che non va? Mi elenchi per chiaro e per segno cosa non va?
    Grazie.
    Ho appena flashato la V7.1, senza UPSM. Ho apportato le mie personali modifiche grafiche(tendina personalizzata, launcher 5x5-5x6, widget 5x1 per la sveglia, icone toggles personali, fonts ampliati) e tutto funziona come sempre. Detto questo, quoto tutto quanto afferma Slim80, per quanto riguarda l'UPSM.
    Stavo per fare lo stesso intervento (o quasi, visto che sono solo un soddisfatto utilizzatore della Imperium su S4 dall'inizio) tra ieri sera e questa mattina prestissimo, quando ho letto molti dei commenti, poi cancellati da JacOcaj (il mod dal nick palindromo!).
    Prima tutti a chiedere del'UPSM come se fosse la panacea per ridurre drasticamente i consumi (signori :E' uno smartphone e non ci farete mai più di 1 giorno, usandolo da smartphone con connessione dati, wifi, guardare filmati da youtube, scambiarseli tramite whatsapp, immagini, giochi anche "pesanti", ecc); poi, una volta installato , tutti a dire che la rom ..."non è precisamente quello si aspettavano" (giusto per usare una frase quanto meno più educata, rispetto a quelle che ho letto).
    Non so quali siano le aspettative di alcuni, me credo siano troppo elevate, visto che restano facilmente delusi. Ma da cosa, poi? da un piccolo lag? da qualche ora di batteria, magari dovuta all'uso di cui sopra.
    Non è piaggeria da parte mia, se dico che Slim80, come tutti , TUTTI, i developer che si trovano qui su androidiani, come su XDA e in altri forum, non hanno altro interesse nel far questo, tranne la passione e il divertimento. Non è una leccatina,nè retorica, dire che dovremmo ringraziarli sempre, anche se qualcosa non quadra. In quel caso , dopo il dovuto ringraziamento si può "partecipare" al miglioramento delle rom portando lapropria esperienza senza giudicare il lavoro di altri, anche perchè, se siete così bravi, fatevele da voi le ROM. E' l'atteggiamento tipico di chi, a parole, avrebbe tutte le soluzioni pronte in tasca, ma poi si tira indietro perchè la responsabilità di proporle, metterle in pratica, è troppo grande per loro, meri "utilizzatori finali" (passatemi la citazione "bunga-bunga")...
    Scusate lo sfogo.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  13. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    cleto84 (08-07-14),Gerardo87 (08-07-14),Gramier (08-07-14),Missia (08-07-14),skorpion83 (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14),Slim80 (08-07-14)

  14. #3139
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Probabilmente sono diventato cieco io ma i collegamenti personalizzati nella lockscreen non ci sono più? O sono io che non sono riuscito a trovare l'impostazione???



  15. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Gerardo87 (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14)

  16. #3140
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Se può essere utile a qualcuno come lo è stato per me:
    Ho letto di persone che chiedonobdel toggle gps. Considerato che a ke piace attivarlo e disattivarlo per le applicazioni della corsa, ho istallato notification toggles dallo store. Premendo sul toggles gps di notification.. Al momento dell attivazione mi modifica lo status del gps senza dover entrare nei menu da risparmio energetico ad elevato cosi da avere il gps utilizzabile. Disattivandolo mi riporta lo status da elevato a risparmio energetico. Magari può essere utile saperlo per chi preferiva solamente il toggle gps presente prima della. Modifica.
    [SIZE=3]Samsung Galaxy SIV I9505 -

  17. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Messia74 per il post:

    csabato (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14)

Pagina 314 di 525 primaprima ... 214264304312313314315316324364414 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy