CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 316 di 525 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,151 a 3,160 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, provengo dalla sezione galaxy note e vorrei installare questa rom sull's4 di un mio amico ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso riguardo il modding dell's4 perchè ovviamente non seguendo questa sezione attivamente mi ritrovo un pò spaesato..Premetto che devo partire dal rootare il telefono e installare una recovery che mi permetta di flashare la rom, però come avrete ben capito non so dove mettere le mani.. potreste darmi una mano linkandomi le guide da seguire passo passo per arrivare al flash di questa rom? anche via pm così non si intasa il thread, e anzi colgo l'occasione per scusarmi per questa intrufolazione, ma non conoscendo nessuno di questa sezione non sapevo a chi rivolgermi.. ho fatto una foto delle info del telefono del mio amico così magari potete dirmi a colpo sicuro come muovermi Allegato 115776
    Grazie mille in anticipo a chi sarà disponibile a darmi una mano e w i developer italiani!
    Ciao in prima pagina c é la guida con tutto quello che devi sapere 😆😆😆

  2. Il seguente Utente ha ringraziato gkirkg per il post:

    skricciolo1981 (09-07-14)

  3.  
  4. #3152
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LEONx97 Visualizza il messaggio
    la nuova aggiunta (upsm s5 ecc) come si usa? flash da recovery?
    Si, è uno zip flashabile da recovery.
    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma a voi la fotocamera funziona? a me dà errore fotocamera
    A me funziona. Prova a cancellare i dati. Se non va, reinstalla la ROM.
    Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, provengo dalla sezione galaxy note e vorrei installare questa rom sull's4 di un mio amico ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso riguardo il modding dell's4 perchè ovviamente non seguendo questa sezione attivamente mi ritrovo un pò spaesato..Premetto che devo partire dal rootare il telefono e installare una recovery che mi permetta di flashare la rom, però come avrete ben capito non so dove mettere le mani.. potreste darmi una mano linkandomi le guide da seguire passo passo per arrivare al flash di questa rom? anche via pm così non si intasa il thread, e anzi colgo l'occasione per scusarmi per questa intrufolazione, ma non conoscendo nessuno di questa sezione non sapevo a chi rivolgermi.. ho fatto una foto delle info del telefono del mio amico così magari potete dirmi a colpo sicuro come muovermi Allegato 115776
    Grazie mille in anticipo a chi sarà disponibile a darmi una mano e w i developer italiani!
    Mi sembra ci sia una discussione in evidenza. Comunque, vedo che già hai l'ultimo bootloader. Quindi sappi che il contatore knox, dopo il root, andrà a 1 irreversibilmente.
    Detto ciò, basta copiare la rom sul telefono, installare direttamente la Philz recovery in formato tar da odin, riavviare in recovery, fare un wipe data completo e installare lo zip della ROM.

  5. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Gramier (08-07-14),hypersonic87 (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14),sylar90 (08-07-14)

  6. #3153
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da multipol Visualizza il messaggio
    Ok slim, proverò a formattare tutto e rifare da capo. Non riesco proprio a farlo funzionare.
    Idem per me , funzionano i widget con nova come ti avevo anticipato.
    Prova a fare come dice slim
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kingalessandro per il post:

    Gramier (08-07-14),Pierdebeer (08-07-14),skricciolo1981 (09-07-14),Slim80 (08-07-14)

  8. #3154
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hypersonic87 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, provengo dalla sezione galaxy note e vorrei installare questa rom sull's4 di un mio amico ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso riguardo il modding dell's4 perchè ovviamente non seguendo questa sezione attivamente mi ritrovo un pò spaesato..Premetto che devo partire dal rootare il telefono e installare una recovery che mi permetta di flashare la rom, però come avrete ben capito non so dove mettere le mani.. potreste darmi una mano linkandomi le guide da seguire passo passo per arrivare al flash di questa rom? anche via pm così non si intasa il thread, e anzi colgo l'occasione per scusarmi per questa intrufolazione, ma non conoscendo nessuno di questa sezione non sapevo a chi rivolgermi.. ho fatto una foto delle info del telefono del mio amico così magari potete dirmi a colpo sicuro come muovermi Allegato 115776
    Grazie mille in anticipo a chi sarà disponibile a darmi una mano e w i developer italiani!
    Per questo tipo di domande usa.il thread in rilievo help modding

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    skricciolo1981 (09-07-14)

  10. #3155
    Senior Droid L'avatar di hypersonic87


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Palermo
    Messaggi
    766
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

    Ringraziamenti
    223
    Ringraziato 342 volte in 204 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    [quote name="LEONx97" post=5841074]la nuova aggiunta (upsm s5 ecc) come si usa? flash da recovery?
    Si, è uno zip flashabile da recovery.
    [quote name="sylar90" post=5841173]ragazzi ma a voi la fotocamera funziona? a me dà errore fotocamera [/QUOTE]
    A me funziona. Prova a cancellare i dati. Se non va, reinstalla la ROM.
    [quote name="hypersonic87" post=5841183]Salve ragazzi, provengo dalla sezione galaxy note e vorrei installare questa rom sull's4 di un mio amico ci sono alcune cose che mi lasciano perplesso riguardo il modding dell's4 perchè ovviamente non seguendo questa sezione attivamente mi ritrovo un pò spaesato..Premetto che devo partire dal rootare il telefono e installare una recovery che mi permetta di flashare la rom, però come avrete ben capito non so dove mettere le mani.. potreste darmi una mano linkandomi le guide da seguire passo passo per arrivare al flash di questa rom? anche via pm così non si intasa il thread, e anzi colgo l'occasione per scusarmi per questa intrufolazione, ma non conoscendo nessuno di questa sezione non sapevo a chi rivolgermi.. ho fatto una foto delle info del telefono del mio amico così magari potete dirmi a colpo sicuro come muovermi
    Grazie mille in anticipo a chi sarà disponibile a darmi una mano e w i developer italiani! [/QUOTE]
    Mi sembra ci sia una discussione in evidenza. Comunque, vedo che già hai l'ultimo bootloader. Quindi sappi che il contatore knox, dopo il root, andrà a 1 irreversibilmente.
    Detto ciò, basta copiare la rom sul telefono, installare direttamente la Philz recovery in formato tar da odin, riavviare in recovery, fare un wipe data completo e installare lo zip della ROM.[/QUOTE]

    Grazie slim80, sei stato gentilissimo, scusate ancora per la mia richiesta.

    Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note 4 SM-N910F:

  11. Il seguente Utente ha ringraziato hypersonic87 per il post:

    skricciolo1981 (09-07-14)

  12. #3156
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio


    Slim come hai fatto ad avere il meteo nella lockscreen?

  13. #3157
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Con la mod S5 UPSM.
    Ma sempre con la TW S5.

  14. #3158
    Baby Droid L'avatar di mbriacuni


    Registrato dal
    Jun 2014
    Località
    Messina
    Messaggi
    32
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    io ho un problema con la 7.1.. ho provato a flasharla varie volte e mi porta sempre al boot loop.. poi andando a ripristinare i backup della 7.0 tutto ok... appena ho un attimo di tempo provo a fare un backup completo e fare un wipe data prima di flasharla..
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Rom: [4.4.2] Imperium Rom v16.1
    Kernel: Imperium Kernel v1.9a
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: Vecchio (MK8)

  15. #3159
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Hai verificato l'md5 dello zip? Magari si è rovinato. Se così è, va riscaricato.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

    skricciolo1981 (09-07-14)

  17. #3160
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    205

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 23 volte in 20 Posts
    Predefinito

    il download booster e l'ultra power saving mod funzionano?

Pagina 316 di 525 primaprima ... 216266306314315316317318326366416 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy