CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 332 di 525 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,311 a 3,320 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3311
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    Raga salve a tutti io ho vari problemi.....tipo l'arresto del multimedia ui service layer quando provo a cambiare suoneria ed altri arresti strani......può dipendere dal fatto che ho ne5 e non nf1? Ho flashato e riflashato fatto reset di ogni tipo ma niente i problemi restano sempre

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    sembra che i miei post siano invisibili!!! sto impazzendo da giorni e sempre problemi sempre errore systemui, errore multimediaui, errore soundalive....ora mi sa mi sa che faccio un deepclean e metto na rom stock visto che nessuno mi aiuta e sinceramente mi sono un pò rotto gli zebedei di impazzire e resettare il cel da quando èuscita la 7.1
    Aspetta che qualcuno risponda prima di fare un altro post con la stessa domanda o comunque che rimandi alla domanda che hai fatto precedentemente..se non sbaglio da regolamento bisogna aspettare 24 ore prima di riproporre la stessa domanda.

    Per l'arresto del multimedia ui service layer, prova a cancellarne i dati con titanium backup, o semplicemente da gestione applicazioni.
    Il fatto dell'NE5 e NF1 non l'ho capito, se flashi la rom hai perforza il firmware NF1.
    Se continui ad avere arresti io ti consiglio di fare un deep clean generale, non solo un semplice wipe data, per questo cerca sul forum che se non sbaglio ci sono molte guide.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato rickyy22 per il post:

    skricciolo1981 (11-07-14)

  3.  
  4. #3312
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    a me resta l'ne5 e non nf1....provato con titanium provato a cancellare da gestione app ho provato di tutto per giorni e niente sempre la stessa storia.... saresti così gentile da darmi qualche link x vedere cosa fare per un deepclean? visto che ho trovato qualcosa ma l'idea di rifare root ecc ecc non mi esalta anche xcè ho perso praticamente l'intera settimana ad impazzire con sta rom!!
    Ultima modifica di franiron; 11-07-14 alle 12:10

  5. #3313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    a me resta l'ne5 e non nf1....provato con titanium provato a cancellare da gestione app ho provato di tutto per giorni e niente sempre la stessa storia.... saresti così gentile da darmi qualche link x vedere cosa fare per un deepclean? visto che ho trovato qualcosa ma l'idea di rifare root ecc ecc non mi esalta anche xcè ho perso praticamente l'intera settimana ad impazzire con sta rom!!
    se digiti *#1234# dal tastierino del telefono, cosa viene fuori?
    Perchè se la sigla NE5 è per tutti e tre, allra vuol dire che non ha flashato bene la rom, ma se NE5 rimane per AP o CP, non ricordo bene quale dei due, quello è il modem, perchè la rom non lo flasha e lo devi fare a parte, prima della rom, ma penso che tu lo sappia già...
    Ultima modifica di csabato; 11-07-14 alle 12:22
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  6. #3314
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    no, non è disattivato nulla da wanam..
    il loockscren zumma ancora...
    Quello è l'effetto di default su S4. In S5 è diverso. E si può avere mettendo la lockscreen S5.
    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    a me resta l'ne5 e non nf1....provato con titanium provato a cancellare da gestione app ho provato di tutto per giorni e niente sempre la stessa storia.... saresti così gentile da darmi qualche link x vedere cosa fare per un deepclean? visto che ho trovato qualcosa ma l'idea di rifare root ecc ecc non mi esalta anche xcè ho perso praticamente l'intera settimana ad impazzire con sta rom!!
    Non è questione di deep clean. Se ti rimane la versione ne5, sbagli qualcosa. O ripristini un vecchio backup.
    Mi descrivi passo passo le operazioni che fai per installare la rom?

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Gramier (11-07-14),skricciolo1981 (11-07-14)

  8. #3315
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    semplicemente vado in recovery faccio i vari wipe e metto la 7.1, poi upsm, poi il boat e per ultime le gapps! questo faccio cioè seguo quello che hai scritto!! ed ora ho appena riflashato la rom credo x la 4000000000 volta e niente sempre gli stessi identici problemi....multimedia..ecc ecc ecc!!!

  9. #3316
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Quello è l'effetto di default su S4. In S5 è diverso. E si può avere mettendo la lockscreen S5.

    Non è questione di deep clean. Se ti rimane la versione ne5, sbagli qualcosa. O ripristini un vecchio backup.
    Mi descrivi passo passo le operazioni che fai per installare la rom?
    ho lockscreen S5 infatti...

  10. #3317
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    semplicemente vado in recovery faccio i vari wipe e metto la 7.1, poi upsm, poi il boat e per ultime le gapps! questo faccio cioè seguo quello che hai scritto!! ed ora ho appena riflashato la rom credo x la 4000000000 volta e niente sempre gli stessi identici problemi....multimedia..ecc ecc ecc!!!
    vedo che il maestro ti sta seguendo, ma forse l'UPSM va flashato alla fine.. magari cerca una stabilità con rom,bloatware e gapps, poi, quando tutto è consolidato ti fai un bel nandroid backup e provi con l'upsm. se qualcosa va male non devi ripartire da capo, ma dal restore della rom consolidata...
    ciao...
    e pensa che tutto questo ti vale come esperienza...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    skricciolo1981 (11-07-14)

  12. #3318
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    semplicemente vado in recovery faccio i vari wipe e metto la 7.1, poi upsm, poi il boat e per ultime le gapps! questo faccio cioè seguo quello che hai scritto!! ed ora ho appena riflashato la rom credo x la 4000000000 volta e niente sempre gli stessi identici problemi....multimedia..ecc ecc ecc!!!
    Ma prima di flashare l'UPSM e gli altri zip riavvii il telefono?

  13. Il seguente Utente ha ringraziato rickyy22 per il post:

    skricciolo1981 (11-07-14)

  14. #3319
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    se digiti *#1234# dal tastierino del telefono, cosa viene fuori?
    Perchè se la sigla NE5 è per tutti e tre, allra vuol dire che non ha flashato bene la rom, ma se NE5 rimane per AP o CP, non ricordo bene quale dei due, quello è il modem, perchè la rom non lo flasha e lo devi fare a parte, prima della rom, ma penso che tu lo sappia già...
    facendo *#1234# mi va in superuser questo fa!!!....ho flashato ora il modem da odin ed ora ho bandabase nf1 ed s5mod version ne5 v1.0

  15. #3320
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rickyy22 Visualizza il messaggio
    Ma prima di flashare l'UPSM e gli altri zip riavvii il telefono?
    io ho sempre seguito questa sequenza e non ho mai avuto problemi:
    1- flash rom- senza riavvio
    2- flash gapps- senza riavvio
    3- flash bloatware riavvio.
    mai avuto problemi...

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    facendo *#1234# mi va in superuser questo fa!!!....ho flashato ora il modem da odin ed ora ho bandabase nf1 ed s5mod version ne5 v1.0
    si , ti va in superuser, ma se "tappi" sul tastino per tornare indietro(in basso a destra del telefono), ti fa vedere i 3 codici che ti dicevo!
    don't panic
    Ultima modifica di csabato; 11-07-14 alle 12:34
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  16. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    skricciolo1981 (11-07-14)

Pagina 332 di 525 primaprima ... 232282322330331332333334342382432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy