CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 334 di 525 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,331 a 3,340 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3331
    Baby Droid L'avatar di Semix


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Semix Visualizza il messaggio
    inoltre prima di flashare avevo delle foto nascoste nella galleria e dopo il flash non ci sono più, c'è un modo per ritrovarle?
    nessuno mi aiuta?

  2.  
  3. #3332
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    io ho nuovo bootloader...ho l's4 da quando è uscito quindi non ho la 4.4 stock uso l'imperium dalle sue prime versioni e non ha mai avuto tutti sti problemi...
    hai il telefono da quando è uscito, ma lo hai sempre tenuto stock? perchè se lo hai moddato dall'inizio, non dovresti avere il nuovo bootloader, bensì quello vecchio..
    ti ricordi quale è stato l'ultimo firmware stock del tuo telefono?
    ti spiego:
    io ho il vecchio bootloader, e quando ho flashato il modem NF1 mi ha dato problemi perchè avrei dovuto flashare anche una parte detta non-hlos del modem corrispondente al vecchio bootloader dell'ultimo firmware stock usato! figurati..l'ho capito dopo un pò e , come te, ero un pò...incavolato..poi ho risolto studiando bene la cosa..

    Quote Originariamente inviato da Semix Visualizza il messaggio
    nessuno mi aiuta?
    la foto erano su sd esterna o interna? se erano su quella interna e hai fatto un wipe data....non le trovi più di certo...
    Ultima modifica di royy7; 11-07-14 alle 13:19
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    skricciolo1981 (11-07-14),Slim80 (11-07-14)

  5. #3333
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Salve ho appena flashato la rom con kernel Adam non amo kernel troppo elaborati.. comunque voi di autonomia con suddetta rom come siete messi?
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

    Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

  6. #3334
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    hai il telefono da quando è uscito, ma lo hai sempre tenuto stock? perchè se lo hai moddato dall'inizio, non dovresti avere il nuovo bootloader, bensì quello vecchio..
    ti ricordi quale è stato l'ultimo firmware stock del tuo telefono?
    ti spiego:
    io ho il vecchio bootloader, e quando ho flashato il modem NF1 mi ha dato problemi perchè avrei dovuto flashare anche una parte detta non-hlos del modem corrispondente al vecchio bootloader dell'ultimo firmware stock usato! figurati..l'ho capito dopo un pò e , come te, ero un pò...incavolato..poi ho risolto studiando bene la cosa..



    la foto erano su sd esterna o interna? se erano su quella interna e hai fatto un wipe data....non le trovi più di certo...
    non mi ricordo in ogni mod o provando varie rom prima della iperium ho dovuto mettere il nuovo boot x questo non ho più il vecchio ma il nuovo cmq ora dopo altri 4 riflash e senza upsm sembra che non si blocchi....ovviamente sembra perchè 2 giorni fa fece lo stesso poi dopo 2 ore ha ricominciato a rincoglionire!!

  7. #3335
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da evilsaga Visualizza il messaggio
    Salve ho appena flashato la rom con kernel Adam non amo kernel troppo elaborati.. comunque voi di autonomia con suddetta rom come siete messi?
    dispende tu che aspettative hai da questa rom, o da una rom in generale.
    adesso, con la tua attuale configurazione (custom o stock?), per dirla con parole tue, "come sei messo"? quanto fai?
    qui, come dappertutto, il fattore batteria è molto variabile: i consumi sono buoni,dipendono certamente dalla rom, ma anche, e soprattutto, dall'uso personale del telefono.
    sono parole scontate, concetti banali, ma se ci vuoi giocare con giochi "pesanti" , non c'è rom che tenga, al massimo ci fai 1 ora in più o in meno, ma sempre poca sarà l'autonomia della batteria.
    io uso il googy e mi trovo bene, ma dirti quanto faccio è relativo.
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    skricciolo1981 (11-07-14),Slim80 (11-07-14)

  9. #3336
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    non mi ricordo in ogni mod o provando varie rom prima della iperium ho dovuto mettere il nuovo boot x questo non ho più il vecchio ma il nuovo cmq ora dopo altri 4 riflash e senza upsm sembra che non si blocchi....ovviamente sembra perchè 2 giorni fa fece lo stesso poi dopo 2 ore ha ricominciato a rincoglionire!!
    come non detto anche senza upsm rincoglionimento a go go ora il mulitmediaui non si blocca ma si bloccano le impostazioni(s5) e non ha il quickglance ed altre impostazioni!!! in ogni modo il bello di sto aggiornamento era l'upsm ma a quanto pare non posso usarlo a sto punto restavo alla 7.0 e mi risparmiavo una settimana di inferno.... e scommetto che domani o domenica esce la 7.2 o la 8

  10. #3337
    Androidiano L'avatar di evilsaga


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    297

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 91 volte in 56 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    dispende tu che aspettative hai da questa rom, o da una rom in generale.
    adesso, con la tua attuale configurazione (custom o stock?), per dirla con parole tue, "come sei messo"? quanto fai?
    qui, come dappertutto, il fattore batteria è molto variabile: i consumi sono buoni,dipendono certamente dalla rom, ma anche, e soprattutto, dall'uso personale del telefono.
    sono parole scontate, concetti banali, ma se ci vuoi giocare con giochi "pesanti" , non c'è rom che tenga, al massimo ci fai 1 ora in più o in meno, ma sempre poca sarà l'autonomia della batteria.
    io uso il googy e mi trovo bene, ma dirti quanto faccio è relativo.
    Io lo flashata da poco quindi non posso esprimermi. . Però dal flash ad ora è scesa dal 86 al 64 % con uso schermo di 40 Min e 1 ora e 26 di uso tot..
    Ce da dire però che ho scaricato e aggiornato le applicazioni e naturalmente non si è ancora assestato tutto mi sa
    Se ti sono stato utile un grazie è sempre gradito!

    Terminale: Note 3 Black
    Rom: AUDAX v 8.0 - by Pierdebeer
    Kernel: Lean 3.4

  11. #3338
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    sembra che i miei post siano invisibili!!! sto impazzendo da giorni e sempre problemi sempre errore systemui, errore multimediaui, errore soundalive....ora mi sa mi sa che faccio un deepclean e metto na rom stock visto che nessuno mi aiuta e sinceramente mi sono un pò rotto gli zebedei di impazzire e resettare il cel da quando èuscita la 7.1
    Vuoi un consiglio? O almeno io farei così.
    Riscarica la rom (o controllo md5). Lo hai controllato?
    Salva su memoria sd rom bloatware e gapps.
    In recovery fai un wipe data, e in Mount and storage formatti la memoria interna. Ovviamente salva sul PC tutti i file di cui hai bisogno (foto, video e altro)
    Installa rom bloatware e gapps dalla sd. Riavvia, fai la configurazione e aspetti che si installano tutte le applicazioni.
    Scarica il pacchetto aggiuntivo. In recovery fai un backup, deve essere sempre fatto questo, installa il pacchetto e riavvii.
    A questo punto hai una rom veloce e sicuramente funzionante al 200%.
    E un po' lungo ma va bene. Non serve passare per Odin.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    csabato (11-07-14),franiron (11-07-14),skricciolo1981 (11-07-14),Slim80 (11-07-14)

  13. #3339
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    come non detto anche senza upsm rincoglionimento a go go ora il mulitmediaui non si blocca ma si bloccano le impostazioni(s5) e non ha il quickglance ed altre impostazioni!!! in ogni modo il bello di sto aggiornamento era l'upsm ma a quanto pare non posso usarlo a sto punto restavo alla 7.0 e mi risparmiavo una settimana di inferno.... e scommetto che domani o domenica esce la 7.2 o la 8
    forse la settimana prossima...
    mi dispiace che tu abbia tutti 'sti problemi. secondo me è un particolare che sfugge, come sempre.
    comunque se vuoi fare un deep clean , cerca il thread nel forum. Ce ne sono 2 , uno per il vecchio bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html

    ed uno per il nuovohttps://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html. Il weekend si prospetta piovoso , perciò potresti avere tutto il tempo per rimettere a posto le cose...
    se hai ancora qualche idea sono qui ancora sino alle 14..

    P.S. sempre un bel nandroid backup prima di ogni aggiornamento. Hai sempre una via d'uscita..
    Ultima modifica di csabato; 11-07-14 alle 13:48
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    franiron (11-07-14),skricciolo1981 (11-07-14),Slim80 (11-07-14)

  15. #3340
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    forse la settimana prossima...
    mi dispiace che tu abbia tutti 'sti problemi. secondo me è un particolare che sfugge, come sempre.
    comunque se vuoi fare un deep clean , cerca il thread nel forum. Ce ne sono 2 , uno per il vecchio bootloader https://www.androidiani.com/forum/mo...bootloder.html

    ed uno per il nuovohttps://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html. Il weekend si prospetta piovoso , perciò potresti avere tutto il tempo per rimettere a posto le cose...
    se hai ancora qualche idea sono qui ancora sino alle 14..
    E se facessi come dice Cleto84? Da recovery vado advance wipe e faccio data system ecc ecc ed anche internal sd?

Pagina 334 di 525 primaprima ... 234284324332333334335336344384434 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy