CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 343 di 525 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,421 a 3,430 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3421
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Si che grande divertimento...
    Ho editato il messaggio. Mi fa ridere la risposta. Non ho nulla contro te.
    Non è che hai installato qualche nuova app? Ricorda cosa hai fatto e risolvi.
    Perché come dicono la batteria deve solo migliorare e non peggiorare.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14)

  3.  
  4. #3422
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    [quote name="franiron" post=5858567]raga niente da fare mi sono davvero stancato..... tempo mezza giornata (ieri sera ultimo flash) e di nuovo problemi ora appena cerco di riprodurre un video con l'app samsung video ho questa simpatica scritta: il programma lettore video è stato arrestato...ho provato a cancellare dati e cache ecc ecc e niente....
    stavo cercando di provare il procedimento che mi ha detto cleto ma quando vado in recovery ho poco spazio sulla sd interna e provo a fare un backup su quella esterna... risultato errore impossibile creare la cartella twrp su external sd quindi fare un backup senza cancellare le app è impossibile...per essere precisi mi esce questo su twrp 2.6.3.1 unable to create folder: /external_sd/twrp/...
    qualcuno ha idee xchè dopo 1 settimana di rotture sono disperato!
    Se hai il lettore video S5, devi disattivare lo Smart Pause.
    [quote name="Andreitos97" post=5858975]Ho tenuto questa ROM per 1 settimana... All'inizio era bella, adesso non faccii nemmeno 1,5h di Display in Wi-Fi...Torno immediatamente alla versione Stock di S4[/QUOTE]
    Fai bene.
    [quote name="oddon96" post=5859032]io ho messo la philtouch recovery ma non me la installa si ferma su opening pack e basta . ho un s4 nobrand con android 4.4.2[/QUOTE]
    Non ti installa cosa? La ROM? Se si, hai verificato l'md5 dello zip?[/QUOTE]
    Colgo l occasione per chiederti una cosa Slim: S5 UPSM e il pacchetto contente quelle features si dice che sia buggato ed è scritto anche sul sito. A me servirebbe molto in particolare UPSM quindi a nome delle persone come me: potresti metterlo a posto? [/QUOTE]

  5. #3423
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Non ti installa cosa? La ROM? Se si, hai verificato l'md5 dello zip?
    e se non combaciasse come lo risolvo?

    edit:appena provatoa controllare e combaci qual'è il problema allora,è perchè non ho un kernel adatto?
    Ultima modifica di oddon96; 12-07-14 alle 16:06

  6. #3424
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Beh, che dovrei fare se non faccio nemmeno 2h di schermo?

    Prima andava bene, sulle 3h quasi x non toccando niente di colpo è sceso a 1'5h...

    Allora, cosa dovrei vedere nelle impostazioni?


    Allora, non ho installato nessuna App (non ho avuto tempo), sto solamente navigando su internet esclusivamente in WiFi.


    Per le impostazioni del Kernel, se metto risparmio energetico non riduce le prestazioni?
    di quale kernel parli? io uso il googy max v1.1.0, sull'app Stweaks ho abbassato i voltaggi di -50.000 uv su tutti gli step presenti in cpu, e riesco a fare minimo tre ore di schermo acceso...

    usando il risparmio energetico sul googy max senza aver prima variato a piacimento i valori non serve a nulla, rimangono le impostazioni di default.
    Ultima modifica di kmd; 12-07-14 alle 16:10

  7. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14)

  8. #3425
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Beh, che dovrei fare se non faccio nemmeno 2h di schermo?

    Prima andava bene, sulle 3h quasi x non toccando niente di colpo è sceso a 1'5h...

    Allora, cosa dovrei vedere nelle impostazioni?

    Che kernel usi? cmq per un settaggio verso la durata della batteria intendo settare il governor che piu ti piace in termini di durata batteria senza compromettere troppo le prestazioni.

    E' ovvio che se per far durare di piu la batteria devi un minimo sacrificare le prestazioni(ti assicuro che cambiando governor o facendo undervolt non ti accorgi di nnt, è cosi minima la differenza che non ci fai caso però la batteria ne giova parecchio), se invece vuoi prestazioni elevate allora devi sacrificar la batteria.

    Io ad esempio uso il kernel googy ultima versione e mi trovo bene con governor ondemand, scheduler cfg(sono entrambi quelli di default) e uv -75000.

    Devi fare delle prove

    Allora, non ho installato nessuna App (non ho avuto tempo), sto solamente navigando su internet esclusivamente in WiFi.


    Per le impostazioni del Kernel, se metto risparmio energetico non riduce le prestazioni?
    Che kernel usi? cmq per un settaggio verso la durata della batteria intendo settare il governor che piu ti piace in termini di durata batteria senza compromettere troppo le prestazioni.

    E' ovvio che se per far durare di piu la batteria devi un minimo sacrificare le prestazioni(ti assicuro che cambiando governor o facendo undervolt non ti accorgi di nnt, è cosi minima la differenza che non ci fai caso però la batteria ne giova parecchio), se invece vuoi prestazioni elevate allora devi sacrificar la batteria.

    Io ad esempio uso il kernel googy ultima versione e mi trovo bene con governor ondemand, scheduler cfg(sono entrambi quelli di default) e uv -75000.

    Devi fare delle prove

    Cmq se non risolvi prova a riflashare prima la rom senza wipe cosi non perdi i dati e vedi che succede. Riflasha anche il kernel per sicurezza usando prima lo script di pulizia.

    Se ancora non risolvi tieniti come ultima possibilità il flash della rom+kernel con tutti i wipe necessari

  9. Il seguente Utente ha ringraziato peppect91 per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14)

  10. #3426
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 26 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Beh, che dovrei fare se non faccio nemmeno 2h di schermo?

    Prima andava bene, sulle 3h quasi x non toccando niente di colpo è sceso a 1'5h...

    Allora, cosa dovrei vedere nelle impostazioni?


    Allora, non ho installato nessuna App (non ho avuto tempo), sto solamente navigando su internet esclusivamente in WiFi.


    Per le impostazioni del Kernel, se metto risparmio energetico non riduce le prestazioni?
    Ti consiglio BetterBatteryStat, 2 euro sul play o gratis su xda. E' un ottimo tool per capire chi sta consumando o generando wake lock. Ci sta che scopri che è qualche app in palla. Non è facile da interpretare subito, ma devi leggerti un po' la guida sul post ufficiale.

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato manny per il post:

    Pierdebeer (13-07-14),skricciolo1981 (12-07-14)

  12. #3427
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Googy come Kernel anche io!

    Come cambio le impostazioni che avete detto sopra?


    Ah, chi ha provato sia la Stock sia la Imperium, la durata della batteria dov'è maggiore?

  13. #3428
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Ho tenuto questa ROM per 1 settimana... All'inizio era bella, adesso non faccii nemmeno 1,5h di Display in Wi-Fi...Torno immediatamente alla versione Stock di S4
    Prova a vedere tramite wakelock detector quali app si aprono in background, greenfizza quelle che non t servono... io con la 7.1 e il googy 1.10 con uv a 50000 e governor nightmare arrivo a 4 ore e mezzo d schermo... per questo non credo che il tuo problema sia dovuto alla rom...
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    di quale kernel parli? io uso il googy max v1.1.0, sull'app Stweaks ho abbassato i voltaggi di -50.000 uv su tutti gli step presenti in cpu, e riesco a fare minimo tre ore di schermo acceso...

    usando il risparmio energetico sul googy max senza aver prima variato a piacimento i valori non serve a nulla, rimangono le impostazioni di default.

  14. Il seguente Utente ha ringraziato gkirkg per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14)

  15. #3429
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Lasciando perdere One Drive che oggi sto caricando una cosa, questo è lo screen con Wakelock

    imgur: the simple image sharer

  16. #3430
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Grazie, problema volume cuffie risolto con googy, rom e forum fantastici!!

  17. Il seguente Utente ha ringraziato checcus79 per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14)

Pagina 343 di 525 primaprima ... 243293333341342343344345353393443 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy