CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 352 di 525 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,511 a 3,520 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3511
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoFigo99 Visualizza il messaggio
    Quante volte ho detto Buon lavoro in una frase? :')

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    i doppi post sono proibiti da regolamento, se hai qualcosa da aggiungere edita il post precedente

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Missia per il post:

    LeoFigo99 (14-07-14),skricciolo1981 (14-07-14)

  3.  
  4. #3512
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Unhappy

    Quote Originariamente inviato da DannyDD Visualizza il messaggio
    Ho installato un mod che ho trovato nel imperium, solo che ho un problema, ora non mi vanno quasi tutti i tasti.. come lo tolgo? Ho provato a rimettere imperium 7.1 ma il problema rimane..

    EDIT:

    Premo impostazioni e non va ecc.. ho installato il mod dove c'era scritto ultra power safe
    Stesso e identico problema...però io ho risolto ripristinando un backup fatto prima di installare...
    Possibile che il problema sia l'ordine di installazione dei pacchetti? Perchè in prima pagina, leggendo, c'è scritto di installare rom, upsm, bloatware, gapps... io invece ho aggiornato la rom, poi dopo ore ho installato il bloat e le gapps,fatto un backup, e subito dopo ho installato l'upsm... a telefono acceso non funzionava più il tasto home, il tasto per visualizzare tutti i toggle, il tasto impostazioni, e poi, avevo due app "impostazioni"...uno come s5, l'altro come s4.... assurdo! Poi ho ripristinato il backup e tutto sembra apposto...quindi suppongo che il problema sia stato l'upsm, ma non so come o perchè...

  5. #3513
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipi15 Visualizza il messaggio
    [quote name="DannyDD" post=5862823]Ho installato un mod che ho trovato nel imperium, solo che ho un problema, ora non mi vanno quasi tutti i tasti.. come lo tolgo? Ho provato a rimettere imperium 7.1 ma il problema rimane..

    EDIT:

    Premo impostazioni e non va ecc.. ho installato il mod dove c'era scritto ultra power safe
    Stesso e identico problema...però io ho risolto ripristinando un backup fatto prima di installare...
    Possibile che il problema sia l'ordine di installazione dei pacchetti? Perchè in prima pagina, leggendo, c'è scritto di installare rom, upsm, bloatware, gapps... io invece ho aggiornato la rom, poi dopo ore ho installato il bloat e le gapps,fatto un backup, e subito dopo ho installato l'upsm... a telefono acceso non funzionava più il tasto home, il tasto per visualizzare tutti i toggle, il tasto impostazioni, e poi, avevo due app "impostazioni"...uno come s5, l'altro come s4.... assurdo! Poi ho ripristinato il backup e tutto sembra apposto...quindi suppongo che il problema sia stato l'upsm, ma non so come o perchè...[/QUOTE]
    È sfortunatamente MOLTO legato all'ordine di installazione, infatti una volta ho invertito Bloatware e GoogleApps e ho dovuto fare un wipe data per rifarlo!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #3514
    Senior Droid L'avatar di g420


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    bellissima ROM davvero...spettacolare, complimenti a Slim.
    Per ora ho riscontrato solo 2 problemini:
    1) ad ogni riavvio/accensione "il programma CONNESSIONE RAPIDA è stato arrestato"
    2)se nelle sveglie provo a cambiare suoneria facendo "aggiungi" dalla lista di quelle default, mi esce il messaggio "il programma Multimedia UI Service Layer è stato arrestato..
    Qualcuno ha gli stessi errori?? sapete come risolvere?

    ps. la dettatura vocale della tastiera?!? non c'è??
    Ultima modifica di g420; 14-07-14 alle 10:09

  7. #3515
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    855
    Smartphone
    Galaxy s7

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 42 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa risolvermi questo problema? Dopo circa un'oretta o anche meno di navigazione con "maps", questo esce da solo e il telefono mi si rimette sulla homescreen! È fastidioso perchè su strade che non conosco mi tocca fermarmi e farlo ripartire...help!

  8. #3516
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da g420 Visualizza il messaggio
    bellissima ROM davvero...spettacolare, complimenti a Slim.
    Per ora ho riscontrato solo 2 problemini:
    1) ad ogni riavvio/accensione "il programma CONNESSIONE RAPIDA è stato arrestato"
    2)se nelle sveglie provo a cambiare suoneria facendo "aggiungi" dalla lista di quelle default, mi esce il messaggio "il programma Multimedia UI Service Layer è stato arrestato..
    Qualcuno ha gli stessi errori?? sapete come risolvere?
    1) è un problema del pacchetto UPSM;
    2) sarà risolto nella v8.
    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa risolvermi questo problema? Dopo circa un'oretta o anche meno di navigazione con "maps", questo esce da solo e il telefono mi si rimette sulla homescreen! È fastidioso perchè su strade che non conosco mi tocca fermarmi e farlo ripartire...help!
    Fabiet... chiedi a Google perché la sua app fa così!!!!
    Io l'ho usata un sacco di volte senza problemi. Ma non mi ricordo se per più di un'ora...

  9. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Aldo97 (14-07-14),g420 (14-07-14),LeoFigo99 (14-07-14),skricciolo1981 (14-07-14),tugaia56 (14-07-14)

  10. #3517
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Quanto dobbiamo aspettare ancora per la v8? :P

  11. Il seguente Utente ha ringraziato luigiv97 per il post:

    LeoFigo99 (14-07-14)

  12. #3518
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabiet90 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa risolvermi questo problema? Dopo circa un'oretta o anche meno di navigazione con "maps", questo esce da solo e il telefono mi si rimette sulla homescreen! È fastidioso perchè su strade che non conosco mi tocca fermarmi e farlo ripartire...help!
    Sinceramente mai avuto questo problema, usato anche per due ore di fila, due giorni fa

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Aldo97 per il post:

    LeoFigo99 (14-07-14),skricciolo1981 (14-07-14),Slim80 (14-07-14)

  14. #3519
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao ragazzi ora sul mio s4 ho provato tutte le 4.4.4 e ho notato che non si spegne lo schermo se lo carico da spento ... con questa rom si riesce? e poi me la consigliate come durata della batteria? grazie mille in anticipo

  15. #3520
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fedelozip Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi ora sul mio s4 ho provato tutte le 4.4.4 e ho notato che non si spegne lo schermo se lo carico da spento ... con questa rom si riesce? e poi me la consigliate come durata della batteria? grazie mille in anticipo
    Per durata della batteria non so, sei tu che dovresti vedere, cambia da persona a persona e addirittura da terminale a terminale...
    Per quanto riguarda lo schermo, la cosa non dipende dalla rom ma dal kernel. Col KT lo schermo si spegne, con gli altri non so

  16. Il seguente Utente ha ringraziato Aldo97 per il post:

    skricciolo1981 (14-07-14)

Pagina 352 di 525 primaprima ... 252302342350351352353354362402452 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy