CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 353 di 525 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,521 a 3,530 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3521
    Baby Droid L'avatar di bradipi15


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung galaxy s3

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 25 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LeoFigo99 Visualizza il messaggio
    Stesso e identico problema...però io ho risolto ripristinando un backup fatto prima di installare...
    Possibile che il problema sia l'ordine di installazione dei pacchetti? Perchè in prima pagina, leggendo, c'è scritto di installare rom, upsm, bloatware, gapps... io invece ho aggiornato la rom, poi dopo ore ho installato il bloat e le gapps,fatto un backup, e subito dopo ho installato l'upsm... a telefono acceso non funzionava più il tasto home, il tasto per visualizzare tutti i toggle, il tasto impostazioni, e poi, avevo due app "impostazioni"...uno come s5, l'altro come s4.... assurdo! Poi ho ripristinato il backup e tutto sembra apposto...quindi suppongo che il problema sia stato l'upsm, ma non so come o perchè...

    È sfortunatamente MOLTO legato all'ordine di installazione, infatti una volta ho invertito Bloatware e GoogleApps e ho dovuto fare un wipe data per rifarlo!

    Innanzitutto grazie per avermi risposto.. Quindi secondo te, ad ora, come potrei fare senza dover cancellare tutto? Io avevo pensato di provare ad installare il pacchetto upsm, dopo di che reinstallare bloatware e gapps.. o devo necessariamente partire da zero?

  2.  
  3. #3522
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 23 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. mi sono accorto di una cosa. quando sono al telefono la connessione dati si interrompe. non ho provato se lo fa anche in wifi ma in 3g lo fa. e capitato a qualcuno o sono io che ho fatto qualcosa di strano?

  4. #3523
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Galaxy S4 GT-I9505 LTE

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quindi se metto la aosb con il kt si dovrebbe spegnere ?

  5. #3524
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    52

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da elfodellamorte Visualizza il messaggio
    ciao a tutti. mi sono accorto di una cosa. quando sono al telefono la connessione dati si interrompe. non ho provato se lo fa anche in wifi ma in 3g lo fa. e capitato a qualcuno o sono io che ho fatto qualcosa di strano?
    No è normale. Dipende dall'operatore e dalla rete a cui sei collegato, per esempio la tim non lo fa col 3g ma con il 2g e il 4g si.

    Quote Originariamente inviato da fedelozip Visualizza il messaggio
    Quindi se metto la aosb con il kt si dovrebbe spegnere ?
    Io prima di questa montavo la aosb e con il kt dopo un minuto lo schermo si spegneva

  6. #3525
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema che non so risolvere, dopo ottanta wipe il problema è il seguente. Se quando installo la rom non metto nessuna scelta del kernel (ossia risparmio energetico) la rom va stra bene ma mi dura due ore di schermo acceso, se scelgo la modalità risparmio dal kernel la rom mi dura 4 ore di schermo acceso ma spesso mi si freza il telefono. Che cacchio è che mi ciuccia così la batteria? Ogni minuto mi scende di percentuale!

  7. #3526
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bradipi15 Visualizza il messaggio
    [quote name="LeoFigo99" post=5864191]Stesso e identico problema...però io ho risolto ripristinando un backup fatto prima di installare...
    Possibile che il problema sia l'ordine di installazione dei pacchetti? Perchè in prima pagina, leggendo, c'è scritto di installare rom, upsm, bloatware, gapps... io invece ho aggiornato la rom, poi dopo ore ho installato il bloat e le gapps,fatto un backup, e subito dopo ho installato l'upsm... a telefono acceso non funzionava più il tasto home, il tasto per visualizzare tutti i toggle, il tasto impostazioni, e poi, avevo due app "impostazioni"...uno come s5, l'altro come s4.... assurdo! Poi ho ripristinato il backup e tutto sembra apposto...quindi suppongo che il problema sia stato l'upsm, ma non so come o perchè...

    È sfortunatamente MOLTO legato all'ordine di installazione, infatti una volta ho invertito Bloatware e GoogleApps e ho dovuto fare un wipe data per rifarlo!

    Innanzitutto grazie per avermi risposto.. Quindi secondo te, ad ora, come potrei fare senza dover cancellare tutto? Io avevo pensato di provare ad installare il pacchetto upsm, dopo di che reinstallare bloatware e gapps.. o devo necessariamente partire da zero? [/QUOTE]
    Guarda ti dirò che io ho dovuto fare solo quel wipe data, per il resto basta riflashare quelli nuovi. Mi spiego meglio: prima c'era imperium 7.0, bloatware 3.0 e GoogleApps 1.5 giusto? Bene: ora scarica le versioni nuove via ota o via download browser (io uso quest'ultimo perché mi trovo meglio nel spostarlo in scheda sd) e anche UPSM perché è vero che da 1 impostazione in più e ha alcuni bug del tipo "non funziona multimedia ui Service layer" e altre cose, ma da quando l ho messo, è diventato veramente un s5! Funzioni avanzate, barra notifiche, multitasking, e molte altre cose. In genere poi in aroma installer, soprattutto del file imperium, modifico alcune cose, come gli widget, i browser installati (rimuovo dolphin) ed altre piccolezze. In sintesi, non necessariamente devi fare il wipe data, ma un backup va sempre bene, ed inoltre l ordine deve essere sempre il seguente:
    Imperium_X.X.zip (aroma)
    UPSM.zip (opzionale)
    Bloatware_X.X.zip (aroma)
    GoogleApps_X.X.zip (aroma)
    Spero di esserti stato di aiuto ^_^

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. Il seguente Utente ha ringraziato LeoFigo99 per il post:

    bradipi15 (15-07-14)

  9. #3527
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che non so risolvere, dopo ottanta wipe il problema è il seguente. Se quando installo la rom non metto nessuna scelta del kernel (ossia risparmio energetico) la rom va stra bene ma mi dura due ore di schermo acceso, se scelgo la modalità risparmio dal kernel la rom mi dura 4 ore di schermo acceso ma spesso mi si freza il telefono. Che cacchio è che mi ciuccia così la batteria? Ogni minuto mi scende di percentuale!
    In genere come kernel installo sempre, come consigliato di default, il kernel googymax3, che va da dio, ed inoltra ha anche una applicazione che appunto si chiama googy-max stweaks che permette di modificare molte cose, come ad esempio il volume massimo degli auricolari/cuffie, ed io essendo un ascoltatore di musica lo trovo molto utile! Quindi il mio consiglio è questo, cerca di lasciare il più simile possibile a quello che aroma installer propone, ma non uguale, modificando per installare solo quello che serve a te.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #3528
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ho installato proprio il googymax!

  11. #3529
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tempesta6 Visualizza il messaggio
    Ho installato proprio il googymax!
    Allora cambia kernel ho visto che molti mettono Adam kernel

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #3530
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Ok provo thanks

  13. Il seguente Utente ha ringraziato tempesta6 per il post:

    LeoFigo99 (14-07-14)

Pagina 353 di 525 primaprima ... 253303343351352353354355363403453 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy