CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 525 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3751
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    [quote name="csabato" post=5884493]si , è il penultimo 4.4.2, se non ricordo male. Però anche FNB8 è un kitkat-nobrand.
    Non so se il tuo , in origine, era un brand o meno..mi dispiace per il brick...azzarola, ma che stavi a fà? qualche flash strano? però se volevi restorare un backup della v5 vuol dire che non avevi un backup più recente?
    Mi raccomando, da oggi, prima di ogni flash, di qualsiasi entità possa essere la modifica(sostanziale o solo grafica) un backup nandroid prima di andarare "ti salva il telefono". pochi minuti di attesa ti risparmiano ore di patemi d'animo per risolvere...
    in bocca al lupo, davvero.
    Ho modificato il file build.prop,fatto un soft reboot ed è ripartito ma non era cambiato nulla nel galaxy app, quindi fatto un semplice reboot, non parte più, fermo su scbritta Samsung
    Non capisco però che mi cambiava se avevo un nandroid recente visto che non va il check MD5... sto provando ora a flashare...sperem..

    Andatooo fffffiuuu...grazie a tutti di cuore, ho sbagliato a non scaricare ed flashare l ultimo modem, vabbeh farò in seguito...non vedo Supersu installato, lo riscarico? E flasho l ultima philz da odin?[/QUOTE]

    Forse perchè il vecchio backup della v5,fatto chissà quando, nel frattempo si è corrotto, oppure, bon so se è questo il caso, potresti averlo parcheggiato su un pc, poi riportato sulla sd estwrba ed in questi passaggi si è corrotto. Mi è successo una volta perchè vileco avere più versioni ma non avevo spazio in memoeia, perciò ho messo qualche versione sul pc e quando l'ho ripescata… è andata male

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    skricciolo1981 (19-07-14)

  3.  
  4. #3752
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacorsa Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,

    martedì mi arriverà un S4 black edition, cosa devo fare per installare subito la imperium? come faccio il root? (vengo da S3) e come installo la imperium? si installano a parte le gapps? e i bloatware? Dovrò aggiornare il bootloader? e il modem?

    Grazie per la pazienza, vi prego aiutatemi a capire come fare...alla fine rimango in casa imperium...

    ciao a presto!
    Nessuno può darmi consigli ?

  5. #3753
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacorsa Visualizza il messaggio
    martedì mi arriverà un S4 black edition, cosa devo fare per installare subito la imperium? come faccio il root ? (vengo da S3) e come installo la imperium? si installano a parte le gapps ? e i bloatware? Dovrò aggiornare il bootloader ? e il modem?
    Grazie per la pazienza, vi prego aiutatemi a capire come fare...alla fine rimango in casa imperium...

    Nessuno può darmi consigli ?

    se leggi la prima pagina non puoi sbagliare...

    per il root https://www.androidiani.com/forum/mo...-s4-i9505.html

    poi la recovery https://www.androidiani.com/forum/mo...ilz-touch.html

    poi scarica l'ultima versione dell'imperium, gapps e bloatware in prima pagina e mettili su sd esterna e da recovery flashi prima la rom, dopo il riavvio ritorni in recovery e flashi gapps e bloatware...

    N.B. salvati prima di tutto la cartella efs (subito dopo il root) https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html
    Ultima modifica di kmd; 19-07-14 alle 17:46

  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    dacorsa (19-07-14),skricciolo1981 (19-07-14),Slim80 (19-07-14)

  7. #3754
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    194

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 18 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Grazie moltissimo kdm !

    Che faccio con il boot loader ? È vecchio va aggiornato?

    Cmq grazie !

  8. #3755
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve ho aggiornato questa mattina alla 7.1 solo che nonostante in fase di installazione abbia spuntato il comando che avrebbe inserito nella status bar il power button, con l'installazione dell'upsm il tasto è scomparso nuovamente. C'è un modo per poterlo reinserire senza decompilare e ricompilare il file systemui.apk? Mi potreste poi linkare il launcher dell'xperia da installare da recovery che anche lui è stato rimpiazzato dal launcher di s5. Grazie in anticipo.

  9. #3756
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dacorsa Visualizza il messaggio
    Grazie moltissimo kdm !

    Che faccio con il boot loader ? È vecchio va aggiornato?

    Cmq grazie !
    quando ti arriva l's4 lo controlli... sicuramente avrai il nuovo bootloader e quindi non ci sarà bisogno di aggiornarlo... scarichi phone info e lo leggi;
    Ultima modifica di kmd; 19-07-14 alle 23:28

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    skricciolo1981 (19-07-14)

  11. #3757
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Ho modificato il file build.prop,fatto un soft reboot ed è ripartito ma non era cambiato nulla nel galaxy app, quindi fatto un semplice reboot, non parte più, fermo su scbritta Samsung
    Non capisco però che mi cambiava se avevo un nandroid recente visto che non va il check MD5... sto provando ora a flashare...sperem..

    Andatooo fffffiuuu...grazie a tutti di cuore, ho sbagliato a non scaricare ed flashare l ultimo modem, vabbeh farò in seguito...non vedo Supersu installato, lo riscarico? E flasho l ultima philz da odin?
    Forse perchè il vecchio backup della v5,fatto chissà quando, nel frattempo si è corrotto, oppure, bon so se è questo il caso, potresti averlo parcheggiato su un pc, poi riportato sulla sd estwrba ed in questi passaggi si è corrotto. Mi è successo una volta perchè vileco avere più versioni ma non avevo spazio in memoeia, perciò ho messo qualche versione sul pc e quando l'ho ripescata… è andata male

    infatti l ho pensato anche io...è passato da andoid a sd esterna a linux e window...e altri giri per via che occupa molto spazio..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

  12. Il seguente Utente ha ringraziato skricciolo1981 per il post:

    csabato (20-07-14)

  13. #3758
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skricciolo1981 Visualizza il messaggio
    [quote name="csabato" post=5886090]Ho modificato il file build.prop,fatto un soft reboot ed è ripartito ma non era cambiato nulla nel galaxy app, quindi fatto un semplice reboot, non parte più, fermo su scbritta Samsung
    Non capisco però che mi cambiava se avevo un nandroid recente visto che non va il check MD5... sto provando ora a flashare...sperem..

    Andatooo fffffiuuu...grazie a tutti di cuore, ho sbagliato a non scaricare ed flashare l ultimo modem, vabbeh farò in seguito...non vedo Supersu installato, lo riscarico? E flasho l ultima philz da odin?
    Forse perchè il vecchio backup della v5,fatto chissà quando, nel frattempo si è corrotto, oppure, bon so se è questo il caso, potresti averlo parcheggiato su un pc, poi riportato sulla sd estwrba ed in questi passaggi si è corrotto. Mi è successo una volta perchè vileco avere più versioni ma non avevo spazio in memoeia, perciò ho messo qualche versione sul pc e quando l'ho ripescata… è andata male

    infatti l ho pensato anche io...è passato da andoid a sd esterna a linux e window...e altri giri per via che occupa molto spazio..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE][/QUOTE]

    Casella pvt piena, non posso risponderti. Comunque prova a chiedere in post modding

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    skricciolo1981 (20-07-14),Slim80 (20-07-14)

  15. #3759
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Svuota la casella pm skricciolo

  16. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    cleto84 (20-07-14),csabato (20-07-14),skricciolo1981 (20-07-14)

  17. #3760
    Senior Droid L'avatar di luigiv97


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    391

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 48 volte in 40 Posts
    Predefinito

    il changelog della V8?

  18. Il seguente Utente ha ringraziato luigiv97 per il post:

    skricciolo1981 (20-07-14)

Pagina 376 di 525 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy