CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 381 di 525 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,801 a 3,810 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3801
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Complimenti Slim per questa bellissima rom. La sto usando dalla versione 7.0 e la trovo ottima per il mio s4. Volevo chiedere solo se esiste un modo per implementare leggermente il volume di ascolto in cuffie e per il voip che ho trovato basso rispetto alla rom originale samsung e la custom da cui provenivo. Ti ringrazio

  2.  
  3. #3802
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    94

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 89manu Visualizza il messaggio
    Complimenti Slim per questa bellissima rom. La sto usando dalla versione 7.0 e la trovo ottima per il mio s4. Volevo chiedere solo se esiste un modo per implementare leggermente il volume di ascolto in cuffie e per il voip che ho trovato basso rispetto alla rom originale samsung e la custom da cui provenivo. Ti ringrazio
    Io ho notato la stessa cosa... Puoi risolvere, nel caso tu scelga il kernel Googy, accedendo all'applicazione "Googy-Max STweaks" (dove puoi modificare tutte le impostazioni del kernel) e andando nel tab "sound". Per altri kernel non saprei se è la stessa cosa perché non li ho provati. Ah, occhio a quanto alzi perché potresti diventare sordo!

    Una domanda: proveniendo da Imperium 7.1 è consigliabile sempre fare i wipe? O posso installare tutto sopra? Grazie.
    Ultima modifica di Jul1us; 21-07-14 alle 07:09
    Smartphone: LG G2

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jul1us per il post:

    skricciolo1981 (21-07-14)

  5. #3803
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jul1us Visualizza il messaggio
    Io ho notato la stessa cosa... Puoi risolvere, nel caso tu scelga il kernel Googy, accedendo all'applicazione "Googy-Max STweaks" (dove puoi modificare tutte le impostazioni del kernel) e andando nel tab "sound". Per altri kernel non saprei se è la stessa cosa perché non li ho provati. Ah, occhio a quanto alzi perché potresti diventare sordo!

    Una domanda: proveniendo da Imperium 7.1 è consigliabile sempre fare i wipe? O posso installare tutto sopra? Grazie.
    io ho sempre flashato no-wipe senza problemi. a meno che, come ha detto Slim80, non hai voglia di partire"pulito" per provare meglio la supermod...
    per quanto mi riguarda non la userò, quindi no-wipe...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato csabato per il post:

    LeoFigo99 (21-07-14),skricciolo1981 (21-07-14)

  7. #3804
    Androidiano L'avatar di ernia75


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Ciorlano Capitale
    Messaggi
    279
    Smartphone
    Xiaomi Mi11i

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Vorrei provare questa rom, ho letto il primo post con le informazioni per il flash, ma Scusate la mia ignoranza, ma cos'è la supermod?

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

  8. #3805
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate ma dalle schermate di anteprima nella prima pagina, noto delle differenze con la rom simil s5 che ho trovato su xda, sapete dirmi come mai?
    in particolare quando si abbassa la tendina delle notifiche, c'è una voce in più sopra la barra della luminosità

  9. #3806
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Ho bisogno di informazioni. Dimmi cosa hai installato almeno...
    Slim, che ti devo dire, ho installato bene o male la stessa configurazione che avevo prima, ovvero quasi tutto stock, o lasciando le impostazioni così come erano di default. Mi sono concesso solo di installare il nuovo OGBattery e qualche personalizazione S5, My Files, Calendario, Keyboard e tastierino telefonico, nulla di più. Questa mattina ho provato a scaricarmi anche lo zip da PC, per vedere se in OTA ci fosse stata qualche corruzione, ma niente da fare, continua a lampegiarmi la scritta "il processo com.phone.android è stato arrestato".....

  10. #3807
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wlafoca Visualizza il messaggio
    scusate ma dalle schermate di anteprima nella prima pagina, noto delle differenze con la rom simil s5 che ho trovato su xda, sapete dirmi come mai?
    in particolare quando si abbassa la tendina delle notifiche, c'è una voce in più sopra la barra della luminosità
    Se parli della Imperium, ho appena controllato e le immagini al primo post sono le stesse, persino nelle date sul display (21/04/2014) nella città per il meteo (Tolentino), le immagini della finestra facebook, ecc.
    se invece parli di altre rom, ma non credo, allora è normale, perchè ognuno ci mette quello che gli pare...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  11. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    skricciolo1981 (21-07-14)

  12. #3808
    Androidiani Power User L'avatar di Promez


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,718
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    76
    Ringraziato 1,724 volte in 1,012 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Slim, che ti devo dire, ho installato bene o male la stessa configurazione che avevo prima, ovvero quasi tutto stock, o lasciando le impostazioni così come erano di default. Mi sono concesso solo di installare il nuovo OGBattery e qualche personalizazione S5, My Files, Calendario, Keyboard e tastierino telefonico, nulla di più. Questa mattina ho provato a scaricarmi anche lo zip da PC, per vedere se in OTA ci fosse stata qualche corruzione, ma niente da fare, continua a lampegiarmi la scritta "il processo com.phone.android è stato arrestato".....
    Fatto un full wipe?
    OnePlus One 64Gb : Dirty Unicorns V10.5 05/08 (6.0.1 MTC20F) / Banks Dynamic Gapps

    Google Nexus 7 32Gb : Nougat AOSP 11/08 (7.1.2 NZH54D) / OpenGapps Pico



    Ex Samsung Galaxy S3 Murble White, Google Nexus 4

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Promez per il post:

    skricciolo1981 (21-07-14)

  14. #3809
    Baby Droid L'avatar di Righyz


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Iglesias, CA
    Messaggi
    10
    Smartphone
    LG G3 32GB, Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, qualcuno sta avendo problemi a scaricare la 8.0? a metà mi si blocca il download e me lo segna come scaricato completamente ma come lo apro dice che l'archivio è corrotto...

  15. #3810
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Promez Visualizza il messaggio
    Fatto un full wipe?
    No, mai fatto, anche con i precedenti aggiornamenti.

Pagina 381 di 525 primaprima ... 281331371379380381382383391431481 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy