CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 525 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #701
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike36 Visualizza il messaggio
    Grazie mille!!
    Ora funziona, e mi riconosce anche il modem però il cellulare va lento, anche solo per aprire il tastierino numeri ci impiega 5 secondi . Che dici mi conviene reinstallare nuovamente la rom e riprovare il kernel adam? Come fluidità e consumo di batteria mi trovavo molto bene.

  2.  
  3. #702
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Strano che ti va lento. A questo punto io reinstallerei.
    Comunque, il problema della linea con il kernel AEL è risaputo. Bisogna attendere qualche minuto dopo l'accensione. Ma poi funziona regolarmente. Io lo tengo su lo stesso. Poi la scelta è soggettiva. Come già detto, ogni kernel si adatta in maniera diversa ad ogni terminale. Bisogna provarli e e trovare quello migliore per le proprie esigenze. E poi gli vanno dati almeno 2/3 cicli di carica/scarica per farlo adattare e rendere al meglio.

  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    boomby78 (24-04-14),Gramier (24-04-14),guidoiann (24-04-14),Pierdebeer (24-04-14)

  5. #703
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,423
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,046
    Ringraziato 5,053 volte in 3,941 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio


    A me lo da. Ma ho ripristinato il build.prop stock. Forse il problema sta sempre li...
    se ripristino il build.prop stock (dovrebbe essere in Ota vero?) quali cambiamenti porta in linea di massima, oltre al predetto?
    io ho scelto quasi tutte le opzioni x S5 durante l'installazione...
    edit: l'ho installato.... mi ha tolto il pannello notifiche dell's5... il drawer e qualche altra piccolezza...
    Ultima modifica di kmd; 24-04-14 alle 14:04

  6. #704
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    254
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Strano che ti va lento. A questo punto io reinstallerei.
    Comunque, il problema della linea con il kernel AEL è risaputo. Bisogna attendere qualche minuto dopo l'accensione. Ma poi funziona regolarmente. Io lo tengo su lo stesso. Poi la scelta è soggettiva. Come già detto, ogni kernel si adatta in maniera diversa ad ogni terminale. Bisogna provarli e e trovare quello migliore per le proprie esigenze. E poi gli vanno dati almeno 2/3 cicli di carica/scarica per farlo adattare e rendere al meglio.
    Ok pensavo fosse problema di modem, sicuramente ora reinstallo tutto e mi tengo l'ael. Per quanto riguarda l'sd ieri mi è successo che improvvisamente non mi ha riconosciuto la scheda e ho dovuto toglierla e reinserirla. Tu hai avuto problemi del genere? Avevo da poco installato il framework per utilizzare wanam exposed e non vorrei le due cose siano collegate.

  7. #705
    Androidiano VIP L'avatar di drago122


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    914

    Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 606 volte in 407 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    In OTA > Restore/Update il build.prop stock che ripristina il quick panel e il recent apps in stile S4, e che dovrebbe risolvere il problema di S View. Fatemi sapere se funziona....



    Ok. Quindi confermi che non vanno? Per toglierci ogni dubbio. Come detto due righe sopra, ho messo in OTA il restore del build.prop stock S4. Puoi verificare se con questo funziona?
    Appena rimesso il build.prop s4 Sview è tornato a funzionare regolarmente.
    Grazie Slim.

  8. Il seguente Utente ha ringraziato drago122 per il post:

    Slim80 (24-04-14)

  9. #706
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    con l'ultima v3.5 ho provato ad inserire nel tastierino *#1234# e non mi da nulla invece del solito AP, CP, CSC...
    succede anche a voi?
    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    O elimini PhotoStudio_FHD_K.apk in system/priv-app (che è il porting dell'S5) sostituendolo con lo stock Photo_retouching.apk.
    O attendi che carico il fix per il porting



    A me lo da. Ma ho ripristinato il build.prop stock. Forse il problema sta sempre li...
    Il fatto che non funziona il codice é collegato al build.prop modificato , con build.prop stock funziona su quello S5 non funziona
    Confermo la situazione :thumbup:
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  10. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato kingalessandro per il post:

    boomby78 (24-04-14),Gramier (24-04-14),mikifree (24-04-14),Pierdebeer (24-04-14),Slim80 (24-04-14)

  11. #707
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Se hai problemi con il browser S5, puoi sempre tornare a quello dell'S4.
    Oppure vedi se trovi qualcosa nelle impostazioni
    Ma java, non credo c'entri nulla. E il discorso del FlashPlayer rimane comunque.



    Installa "More shortcut" dallo store e crea il collegamento di Imperium Settings. Così tornerai ad avere tutto
    Fatto tutto, solo che peccato le recent apps, mi piaceva la nuova.... vabeh..

    Grazie 1000

  12. #708
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    temo che il mio precedente post sia andato perso.
    dicevo che vorrei aggiornare alla versione 3.5 ma non ho ben capito se, flashando solo la rom, tutte le apps google e samsung che ho adesso con la v3, restano. Oppure devo obbligatoriamente flashare anche bloatware e gapps per riaverle?
    Altro dubbio per le apps S5: se non scelgo nulla il build.prop resta quello per S4? Potrei comunque installare dei porting di apps da S5 come ho fatto sin'ora, anche perchè non mi interessano tutte le apps...
    grazie..
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  13. #709
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    temo che il mio precedente post sia andato perso.
    dicevo che vorrei aggiornare alla versione 3.5 ma non ho ben capito se, flashando solo la rom, tutte le apps google e samsung che ho adesso con la v3, restano. Oppure devo obbligatoriamente flashare anche bloatware e gapps per riaverle?
    Altro dubbio per le apps S5: se non scelgo nulla il build.prop resta quello per S4? Potrei comunque installare dei porting di apps da S5 come ho fatto sin'ora, anche perchè non mi interessano tutte le apps...
    grazie..
    Se flashi la rom , essendo che questa fa un format system , perdi le attuali app che si trovano in system/app tipo alcuni bloatwares , mentre per altri bloatwares e le gapps queste rimangono almeno che non fai un wipe data dato che queste apps si trovano in data/app. Dunque appena flashi la rom anche senza riavviare flashi i pacchetti delle gapps e dei bloatwares.
    Per il build.prop no la rom flasha quello S5 , dopo il flash prendi il pacchetto restore in OTA , dalla prossima versione puoi scegliere tra i due build.prop
    Ultima modifica di kingalessandro; 24-04-14 alle 20:54
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  14. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kingalessandro per il post:

    boomby78 (24-04-14),csabato (24-04-14),Gramier (24-04-14),mikifree (24-04-14)

  15. #710
    Senior Droid L'avatar di Farmah


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    469

    Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 28 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Raga si può fare un riepilogo per favore? Se installo la rom devo poi fare il Fix di build...? Funziona tutto gps, bluetoth, wifi? Sinceramente tra tutti i post mi sono perso e non ho capito bene questo da aroma posso scegliere le app Samsung nei blotware o sono già installate nella rom le stesse ma in versione s5?grazie sempre

Pagina 71 di 525 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy