CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 525 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #411
    Senior Droid L'avatar di luke100


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Sinceramente non ho provato per niente ad integrare la mod del kill app. Visto che entrambi i moduli consente di farrlo.
    Che vuoi dire che non è un vero kill long press menu? Non funziona bene?
    Significa che non le killa del tutto. Infatti le ritrovo premendo il tasto home e se le voglio killare le devo togliere a mano
    Con le mod. nelle rom 4.3 il kill era vero perchè non c'era più traccia dell'app.
    Se volessi provare (molti ti ringrazieranno) fallo col tasto menu e non back perchè con long press back si attiva la barra multischermo
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

  2.  
  3. #412
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Mi sono accorto che da dopo ogni aggiornamento di versione la ricezione del telefono peggiorava, visto che il modem non viene installato com la rom. Ieri ho installato i modem NC9 scaricabile dalla sezione modem https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html, e tutto è ritornato perfetto, anche perché da quanto ho capito il ril, che si installa col firmware, dovrebbe coincidere con il modem...

    p.s.: consiglio x chi ha problemi di ricezione
    Ultima modifica di kmd; 10-04-14 alle 08:56

  4. #413
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    320
    Smartphone
    Sony Xperia Z3 compact

    Ringraziamenti
    179
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Qualcuno sa dirmi per cortesia se è possibile (e come si fa) installare menú, centro notifiche e gli short cut di S5?
    Questo di S4 proprio non mi piace per niente...

  5. #414
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2009
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ottimo lavoro, l'avevo già provata su s3 (con un parentesi con temasek), e quì c'è un'ulteriore conferma...
    Avrei però alcune idomande da fare:

    1)Come poter togliere le icone di spegnimento dello schermo (a dx) e della home (a sx) dalla barra di stato?

    2)Per alcuni file non è possibile impostare un programma predefinito: per esempio nelle immagini, per selezionare le suonerie, per selezionare il browser di default...c'è solo il popup "Completa azione usando" ma manca la scelta per impostarlio come predefinito...ed ogni volta bisogna scegliere...

    3)Se in gravitybox viene messo l'orologio centrale nella barra di stato e, contemporaneamente, viene attivato il contatore dati impostando la posizione auto, si crea una sovrapposizione dei due...

    4)Come poter togliere la notifica sonora per qualsiasi evento nella barra di stato (es. presenza di un aggiornamento nel market...)

    Grazie.

  6. #415
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Mi sono accorto che da dopo ogni aggiornamento di versione la ricezione del telefono peggiorava, visto che il modem non viene installato com la rom. Ieri ho installato i modem NC9 scaricabile dalla sezione modem https://www.androidiani.com/forum/mo...in-ril-s4.html, e tutto è ritornato perfetto, anche perché da quanto ho capito il ril, che si installa col firmware, dovrebbe coincidere con il modem...

    p.s.: consiglio x chi ha problemi di ricezione
    Grazie, ma il ril dove lo trovo? Scendendo nella pagia trovo solo i modem, mentre i ril si fermano a quelli del 4.3
    [SIZE=3]Samsung Galaxy SIV I9505 -

  7. #416
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 29 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke100 Visualizza il messaggio
    Significa che non le killa del tutto. Infatti le ritrovo premendo il tasto home e se le voglio killare le devo togliere a mano
    Con le mod. nelle rom 4.3 il kill era vero perchè non c'era più traccia dell'app.
    Se volessi provare (molti ti ringrazieranno) fallo col tasto menu e non back perchè con long press back si attiva la barra multischermo
    Confermo che sarebbe utilissimo anche a me, l wanam le killa ma le lascia in background...mentre nel 4.3 le eliminava del tutto
    [SIZE=3]Samsung Galaxy SIV I9505 -

  8. #417
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma il ril dove lo trovo? Scendendo nella pagia trovo solo i modem, mentre i ril si fermano a quelli del 4.3
    chiedi in sezione modem... comunque l'ultimo ril postato è l'FNB8 nel post nr. 3... tu ti sei fermato al secondo post!!

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Slim80 (10-04-14)

  10. #418
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Aggiunto in OTA update, il nuovo pacchetto restore per il launcher con il seguente change log:
    - Fixed FC error when you want to choose the lockscreen wallpaper (Note3 TW)
    - Added "Show and Hide application" option in app drawer menu (Note3 TW)
    - Added FAST TouchWiz MOD (thanks to SkywalkerZ

    Quote Originariamente inviato da 7evens Visualizza il messaggio
    Ottimo lavoro, l'avevo già provata su s3 (con un parentesi con temasek), e quì c'è un'ulteriore conferma...
    Avrei però alcune idomande da fare:

    1)Come poter togliere le icone di spegnimento dello schermo (a dx) e della home (a sx) dalla barra di stato?

    Devi riflashare la ROM non scegliendo "Home and Lock Button on statusbar".

    2)Per alcuni file non è possibile impostare un programma predefinito: per esempio nelle immagini, per selezionare le suonerie, per selezionare il browser di default...c'è solo il popup "Completa azione usando" ma manca la scelta per impostarlio come predefinito...ed ogni volta bisogna scegliere...

    Questo è il modulo Complete Action Plus. Disattivalo e tornerà tutto come prima.

    3)Se in gravitybox viene messo l'orologio centrale nella barra di stato e, contemporaneamente, viene attivato il contatore dati impostando la posizione auto, si crea una sovrapposizione dei due...

    Dovresti chiedere al dev del modulo Xposed. Comunque, togliendo il lucchetto come spiegato prima, forse guadagni spazio e non ti sovrappone più.

    4)Come poter togliere la notifica sonora per qualsiasi evento nella barra di stato (es. presenza di un aggiornamento nel market...)

    Proprio non saprei...

    Grazie.
    Risposta nel quote

    Quote Originariamente inviato da Messia74 Visualizza il messaggio
    Grazie, ma il ril dove lo trovo? Scendendo nella pagia trovo solo i modem, mentre i ril si fermano a quelli del 4.3
    Appena aggiunti i modem FNB8/FNBE in prima pagina. L'ultimo è stato estratto dal FW FNC9 su cui è basata la ROM. Quindi con il RIL allineato. Io lo sto usando e sembra andare meglio del precedessore...

  11. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    7evens (10-04-14),csabato (10-04-14),Gramier (10-04-14),kingalessandro (10-04-14),Messia74 (10-04-14),Pierdebeer (10-04-14),rickyy22 (10-04-14)

  12. #419
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    quindi sulla v3 della rom il ril è quello del modem FNC9 o FNBE?
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  13. #420
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Aggiunto in OTA update, il nuovo pacchetto restore per il launcher con il seguente change log:
    - Fixed FC error when you want to choose the lockscreen wallpaper (Note3 TW)
    - Added "Show and Hide application" option in app drawer menu (Note3 TW)
    - Added FAST TouchWiz MOD (thanks to SkywalkerZ



    Risposta nel quote



    Appena aggiunti i modem FNB8/FNBE in prima pagina. L'ultimo è stato estratto dal FW FNC9 su cui è basata la ROM. Quindi con il RIL allineato. Io lo sto usando e sembra andare meglio del precedessore...
    Scusa Slim non ho capito..il modem FNBE è stato estratto dal Firmware FNC9? Quindi se installo questo ho il ril allineato?

Pagina 42 di 525 primaprima ... 3240414243445292142 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy