CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 112 di 525 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,111 a 1,120 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1111
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Credo di aver rovinato l'S4. Con la 3.5 mai avuto problemi, ma quando ho messo la 3.6 mi sono accorto subito che il bluetooth non si attivava più. Per la precisione resta in trasparenza per qualche secondo, si disattiva e spegne il wifi! Leggendo qua è la ho letto che il problema è hardware e non firmware....che sfiga....qualcosa mi ha fulminato il modulo!
    L'imei é intatto? Comunque chiedi in help modding qui seiOT sapranno aiutarti meglio li.

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    Gramier (15-05-14)

  3.  
  4. #1112
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    Credo di aver rovinato l'S4. Con la 3.5 mai avuto problemi, ma quando ho messo la 3.6 mi sono accorto subito che il bluetooth non si attivava più. Per la precisione resta in trasparenza per qualche secondo, si disattiva e spegne il wifi! Leggendo qua è la ho letto che il problema è hardware e non firmware....che sfiga....qualcosa mi ha fulminato il modulo!
    vedo molto difficile se non impossibile che il flash di una rom possa distruggere un modulo. ..prova a reinstallare di nuovo con tutti i wipe e sicuramente risolvi 😉


    ps. anche io ho avuto problemi con shealt dell's4 magari slim ci può dare un occhio 😆
    Ultima modifica di misterblonde; 15-05-14 alle 20:51
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato misterblonde per il post:

    Gramier (15-05-14),Pierdebeer (16-05-14),Slim80 (15-05-14)

  6. #1113
    Androidiano L'avatar di onering67


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    186

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 29 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Come faccio ad abilitare il tasto per la registrazione chiamate?

  7. #1114
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    vedo molto difficile se non impossibile che il flash di una rom possa distruggere un modulo. ..prova a reinstallare di nuovo con tutti i wipe e sicuramente risolvi ��
    macchè....flashato almeno 10 volte con addirittura format sd completa...chiederò di la!

  8. #1115
    Senior Droid L'avatar di misterblonde


    Registrato dal
    Jun 2009
    Località
    napoli
    Messaggi
    813
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 Bianco

    Ringraziamenti
    289
    Ringraziato 300 volte in 203 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    macchè....flashato almeno 10 volte con addirittura format sd completa...chiederò di la!
    Ok ma ti posso assicurare che il problema non è dovuto al flash della rom,
    se qualcosa va storto il bluetooth non ti funziona ma di certo non ti rompe il modulo fisicamente
    fai bene a chiedere di là
    quello che ti posso consigliare io qui è il ripristino di una rom stock e se ancora in garanzia lo porti in assistenza
    in bocca al lupo
    HTC DREAM---HTC HERO---SAMSUNG GALAXY S---GALAXY NEXUS BIANCO!
    Se ti sono stato utile ringraziami attraverso l'apposito tasto
    <------------- qui

  9. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato misterblonde per il post:

    criptas (15-05-14),Gramier (15-05-14),Pierdebeer (16-05-14),Slim80 (15-05-14)

  10. #1116
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Come faccio ad abilitare il tasto per la registrazione chiamate?
    Impostazioni, Xposed Menu,Wanam Xposed,Telefono, Togli la spunta sulla prima voce "attiva pulsante ecc. ecc.

  11. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    Gramier (15-05-14),Pierdebeer (16-05-14),Slim80 (15-05-14)

  12. #1117
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    me ne sono accorto
    comunque: ho estratto dallo zip dell'inverted di gmail l'apk che avrebbe dovuto installare , che si chiama GMail.apk;
    l'ho rinominata com.google.android.gm-1.apk, come quella che già c'era nella cartella data/app;
    ho riavviato il telefono ma...niente inverted..
    mi sa che rinuncio e mi tengo quella normale, anche perchè con questi "giri" strani, mi sono perso un paio di e-mail di oggi, in quanto non ho fatto una sincronizzazione prima di modificare ....poco male...

    fatto sta che non si "inverte" nulla!!!1
    Tra tutte le prove che hai fatto, non leggo la più semplice. Hai provato ad andare in gestione applicazione e a disistallare gmail? Fatto questo, vai in recovery e flashi la mod inverted.

    Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Aiuto! Continua ripetutamente a dirmi che il programma Samsung Link è stato arrestato. Che devo fare?
    Ho risposto un paio di pagine dietro. Reistalla l'ultima versione tramite il pacchetto dei bloatware.

    Quote Originariamente inviato da ilteda Visualizza il messaggio
    Quando lancio s health mi dice che va aggiornato ma se provo mi da errore 4002 (prodotto inesistente in questo shop)... dipenderà dal fatto che ho il built.prop dell's4?

    Eventualmente fosse quello c'è modo di avere quello giusto da flashare? (non vorrei riflashare la rom che per il resto mi pare perfetta)

    Grazie.
    Come ti ha risposto King, devi riflashare la ROM per avere il build.prop dell'S5.
    Ma per aggiorare S Health, ti basta istallarlo dall'ultimo pacchetto dei bloatware. Li ho messo l'ultima versione.

  13. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Gramier (15-05-14),ilteda (19-05-14),kingalessandro (16-05-14),Pierdebeer (16-05-14)

  14. #1118
    Senior Droid L'avatar di criptas


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Selargius
    Messaggi
    886
    Smartphone
    Sg4, Sg2,

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 97 volte in 84 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da misterblonde Visualizza il messaggio
    Ok ma ti posso assicurare che il problema non è dovuto al flash della rom,
    se qualcosa va storto il bluetooth non ti funziona ma di certo non ti rompe il modulo fisicamente
    fai bene a chiedere di là
    quello che ti posso consigliare io qui è il ripristino di una rom stock e se ancora in garanzia lo porti in assistenza
    in bocca al lupo
    Confermo il problema della ROM. In verità sospetto un problema di Aroma installer. Dopo aver tentato anche il downgrade alla 3.5, mi sono arreso a scaricare una rom ufficiale per tentare un ripristino normale prima della aimè fatidica chance dell'assistenza. Dato che però ci volevano un paio d'ore, ho buttato dentro il telefono la bluemak 2000....bluetooth perfettamente funzionante. Allora ho rimesso la 3.6....bluetooth caput.....mmmmmmmah!!!

  15. #1119
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    [quote name="kingalessandro" post=5641991][quote name="csabato" post=5641932]me ne sono accorto
    comunque: ho estratto dallo zip dell'inverted di gmail l'apk che avrebbe dovuto installare , che si chiama GMail.apk;
    l'ho rinominata com.google.android.gm-1.apk, come quella che già c'era nella cartella data/app;
    ho riavviato il telefono ma...niente inverted..
    mi sa che rinuncio e mi tengo quella normale, anche perchè con questi "giri" strani, mi sono perso un paio di e-mail di oggi, in quanto non ho fatto una sincronizzazione prima di modificare ....poco male...

    fatto sta che non si "inverte" nulla!!!1[/QUOTE]

    Hai dato i giusti permessi ? rw-r-r?

    [quote name="ilteda" post=5641955]Quando lancio s health mi dice che va aggiornato ma se provo mi da errore 4002 (prodotto inesistente in questo shop)... dipenderà dal fatto che ho il built.prop dell's4?

    Eventualmente fosse quello c'è modo di avere quello giusto da flashare? (non vorrei riflashare la rom che per il resto mi pare perfetta)

    Grazie.[/QUOTE]
    Per riavere il build.prop dell'S5 devi per forza ripassare da aroma , in OTA non c'é.[/QUOTE]

    Messaggio per Slim
    Come puoi leggere ho fatto di più. L'app originale di GMail non si può disinstallare,ma solo disattivare o cancellare dalla cartella che la contiene. Dopo averla cancellata l'ho sostituita con quella contenuta nello zip di Ultima Rom. Non so se è lo stesso di un flashing,ma comunque non ha funzionato.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  16. #1120
    Androidiano L'avatar di nini6616


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    trieste
    Messaggi
    175
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da criptas Visualizza il messaggio
    [quote name="misterblonde" post=5642562]Ok ma ti posso assicurare che il problema non è dovuto al flash della rom,
    se qualcosa va storto il bluetooth non ti funziona ma di certo non ti rompe il modulo fisicamente
    fai bene a chiedere di là
    quello che ti posso consigliare io qui è il ripristino di una rom stock e se ancora in garanzia lo porti in assistenza
    in bocca al lupo
    Confermo il problema della ROM. In verità sospetto un problema di Aroma installer. Dopo aver tentato anche il downgrade alla 3.5, mi sono arreso a scaricare una rom ufficiale per tentare un ripristino normale prima della aimè fatidica chance dell'assistenza. Dato che però ci volevano un paio d'ore, ho buttato dentro il telefono la bluemak 2000....bluetooth perfettamente funzionante. Allora ho rimesso la 3.6....bluetooth caput.....mmmmmmmah!!![/QUOTE]
    A me funziona tutto perfetamente con la 3.6

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    by nini

  17. Il seguente Utente ha ringraziato nini6616 per il post:

    Slim80 (16-05-14)

Pagina 112 di 525 primaprima ... 1262102110111112113114122162212 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy