CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 172 di 525 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,711 a 1,720 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1711
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ciao Slim Oggi stavo leggendo il thread della tua rom Imperium ed ho visto che tra le varie funzioni, c'è anche l'effetto sblocco del note 3.. sono quasi 6 mesi che lo sto cercando.. mi faresti l'immensa cortesia di crearmi uno zip flashabile? Oppure spiegheresti quali file devo prendere così lo faccio io? Grazie

  2.  
  3. #1712
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Non darei la colpa al firmware o alla rom o al kernel. Ma possono essere ha serie si concause.
    Ti spiego una mia esperienza. Avevo attivato una funzione in xblast tools che mi permetteva di visualizzare direttamente le notifiche. Ebbene random si accendeva lo schermo da solo e si spegneva. Avevo pensato che fosse la rom. Stavo per riflashare di nuovo. Poi mi sono messo ad investigare e ho trovato la soluzione. Disattivata la funzione Non ho più avuto problemi.
    Quindi vedi la tua configurazione. Prova a controllare se hai attivato qualcosa che crea conflitti.
    Oppure, la sparo, controlla la batteria.
    Aspetta... Io non sto dando nessuna colpa alla ottima imperium o all'ottimo kt kernel, al massimo dicevo che è la Samsung che ha fatto uscire un fw con tante modifiche a livello di sistema e magari non ben ottimizzato (anche leggendo su xda o androidiani sono molti ad avere problemi su rom con questa base fw). Per il resto settaggi identici e batteria che fino a prima del cambio di base era tutto a posto (non credo che la batteria si deteriori con un flash di rom). Infine avevo parlato di kernel non per accusare ma semplicemente perché la mia impressione è che sia cambiato qualcosa forse a livello di voltaggi (i random reboots lì ho come se quando la CPU tocca qualche frequenza non venga poi digerita dal sistema). Complimenti comunque al duro lavoro di Slim (ripeto non credo che il problema sia la rom stessa da lui cucinata)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. #1713
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Aspetta... Io non sto dando nessuna colpa alla ottima imperium o all'ottimo kt kernel, al massimo dicevo che è la Samsung che ha fatto uscire un fw con tante modifiche a livello di sistema e magari non ben ottimizzato (anche leggendo su xda o androidiani sono molti ad avere problemi su rom con questa base fw). Per il resto settaggi identici e batteria che fino a prima del cambio di base era tutto a posto (non credo che la batteria si deteriori con un flash di rom). Infine avevo parlato di kernel non per accusare ma semplicemente perché la mia impressione è che sia cambiato qualcosa forse a livello di voltaggi (i random reboots lì ho come se quando la CPU tocca qualche frequenza non venga poi digerita dal sistema). Complimenti comunque al duro lavoro di Slim (ripeto non credo che il problema sia la rom stessa da lui cucinata)
    Sono stato frainteso. Non dico che stai dando la colpa a qualcuno. Ma forse qualche impostazione può provare qualche riavvio.
    Leggendo su xda effettivamente c'è più di qualcuno che ha avuto problemi. Sinceramente non so. Ma penso che si stanno impegnando a rendere difficile il modding.
    Per quanto mi riguarda nessun problema. Ho fatto un dirty flash passando dalla 3.6 alla 4.0 alla 5.0.
    Se vuoi provare. Fai un backup e fai una installazione pulita.
    Ulteriore soluzione sarebbe quella di formattare anche la memoria interna. Sul forum ho letto che la consigliano in certi casi. Non so se a te può risultare utile. Ovviamente salva i file che ti servono.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  5. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    Gerardo87 (27-05-14)

  6. #1714
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Scusami non era mia intenzione avere un tono improprio :-D ho già fatto tutti gli wipe possibili (vengo da un deep clean 2) semmai potresti scrivermi l'md5 dei tuoi zip (bloatware e gapps) e che kernel usi? Grazie in anticipo ;-)
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  7. #1715
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Sono due giorni che ho la imperium 5.0 con kernel googy, nessun problema e mai un riavvio casuale.
    A me va benissimo!!!!
    Ultima modifica di persecause; 27-05-14 alle 06:17
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  8. Il seguente Utente ha ringraziato persecause per il post:

    csabato (27-05-14)

  9. #1716
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    da tre giorni anche mia moglie ha l'S4... su questo c'è il fw tedesco GNE5 e sul mio uso la imperium v.5... non posso che parlare bene di entrambi tenendo conto che hanno stessa base firmware. ..

  10. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    Slim80 (27-05-14)

  11. #1717
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Sono due giorni che ho la imperium 5.0 con kernel googy, nessun problema e mai un riavvio casuale.
    A me va benissimo!!!!
    lo stesso vale per me: nessun riavvio, nessuna applicazione in fc, solo qualche "sbavatura" all'inizio, ma per colpa mia(settaggi non inseriti durante le scelte da aroma, tipo il paddy, polaris office e altre bazzecole). Anche le mie personali modifiche (launcher TW 5x5, tendina personalizzata, e altro) funzionano ancora alla perfezione.
    Anch'io uso il kernel googy, ma sono alla 1.0.3. Tu hai la 1.0.4?

    edit: ho visto adesso,dalla tua, "firma" che hai il googy 1.0.4
    Ultima modifica di csabato; 27-05-14 alle 08:26
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato csabato per il post:

    Slim80 (27-05-14)

  13. #1718
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Scusami non era mia intenzione avere un tono improprio :-D ho già fatto tutti gli wipe possibili (vengo da un deep clean 2) semmai potresti scrivermi l'md5 dei tuoi zip (bloatware e gapps) e che kernel usi? Grazie in anticipo ;-)
    Non ti preoccupare. Ecco gli screen, così ti rendi conto. Considera che le gapps non le ho flashate nell'ultimo aggiornamento. Tanto si aggiornano comunque. Quindi sono una versione indietro.

    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    Gerardo87 (27-05-14),Slim80 (27-05-14)

  15. #1719
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Ma per mettere la versione 4.0 devo cambiare anche modem o posso tenere l' NE5?

  16. #1720
    Androidiano L'avatar di nini6616


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    trieste
    Messaggi
    175
    Smartphone
    note 8

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Hai provato col deep clean 1 ? https://www.androidiani.com/forum/mo...napdragon.html
    alla fine devi flashare il tuo firmware originale e poi la rom imperium...
    Niente da fare... messo 4.4.2 uficiale, rimesso la rom, flashato il kernel da parte... niente il wifi non vuole saperne di acendersi... lunica che rimane e kambiare kernel pero mi seca perche con kt con oc arivo a 24 ore mai ragiunto sto risultato con nessuna altra rom\kernel
    by nini

Pagina 172 di 525 primaprima ... 72122162170171172173174182222272 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy