CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 284 di 525 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,831 a 2,840 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2831
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Raga ho fatto un format completo ma almeno una volta al giorno schermo nero e devo togliere la batteria a

  2.  
  3. #2832
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Hai qualche tipo di undevolt? Che kernel usi?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  4. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    skricciolo1981 (01-07-14)

  5. #2833
    Senior Droid L'avatar di skricciolo1981


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    503

    Ringraziamenti
    2,153
    Ringraziato 75 volte in 55 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da onering67 Visualizza il messaggio
    Ho lasciato il programma stock per gli sms al posto di GOSMS che avevo prima. Mi piace molto la notifica a schermo anche spento. C'è modo di avere la stessa cosa per Facebook, Whatsapp, Hangsout e Aqua Mail?
    dove vedi la notifica a schermo spento??

  6. #2834
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    Hai qualche tipo di undevolt? Che kernel usi?
    Quello di default settato a risparmio energetico

  7. #2835
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Nessun undevolt non me ne intendo

  8. #2836
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao Slim80 volevo chiederti se la versione 7.0 a parte le implementazioni del s5, ha qualche miglioramento a livello di consumo di ram, snellimento della Rom e miglioramento durata batteria?

    Grazie mille.

  9. #2837
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    Ciao Slim80 volevo chiederti se la versione 7.0 a parte le implementazioni del s5, ha qualche miglioramento a livello di consumo di ram, snellimento della Rom e miglioramento durata batteria?

    Grazie mille.
    provo a darti io due dritte , come detto nelle scorse pagine del thread anche se hai tutta la ram occupata e il telefono non si impalla, problemi non ce ne sono, la ram non la paghi mica, è fatta per essere usata e poi con l'ultimo aggiornamento del kernel googy è stata tolta l'opzione zram(per lasciare più ram libera) che lo stesso sviluppare ha ritenuto inutile quindi da quel lato nessun problema! La 7.0 è sicuramente la versione più stabile e più performante, se vuoi sapere di più delle modifiche apportate rispetto alle precedenti versioni vai a vedere il change log in prima pagina! è una rom molto stabile e performante, con il pacchetto .zip bloatware e gapps con la modalità aroma puoi scegliere che applicazioni istallare...guarda te la consiglio proprio, è perfetta

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Missia per il post:

    skricciolo1981 (02-07-14),Slim80 (02-07-14)

  11. #2838
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    provo a darti io due dritte , come detto nelle scorse pagine del thread anche se hai tutta la ram occupata e il telefono non si impalla, problemi non ce ne sono, la ram non la paghi mica, è fatta per essere usata e poi con l'ultimo aggiornamento del kernel googy è stata tolta l'opzione zram(per lasciare più ram libera) che lo stesso sviluppare ha ritenuto inutile quindi da quel lato nessun problema! La 7.0 è sicuramente la versione più stabile e più performante, se vuoi sapere di più delle modifiche apportate rispetto alle precedenti versioni vai a vedere il change log in prima pagina! è una rom molto stabile e performante, con il pacchetto .zip bloatware e gapps con la modalità aroma puoi scegliere che applicazioni istallare...guarda te la consiglio proprio, è perfetta
    ciao grazie per la risposta, tutto quello che affermi lo so già, ma la mia domanda voleva una risposta precisa,dato che dalla versione 3.5 ( molto stabile) siamo arrivati alla 7.0 con solo delle implementazioni delle varie features s5 , aggiornamento dei vari kernel, update modem....ma ho solo riscontrato nei changelog "removed minor bug" insomma volevo sapere se quest'ultima voce si riferiva a qualche miglioramento al sistema che slim ha fatto? detto ciò la mia nn è una critica ma solo un voler capire, ho provatp la 5.0, e anche la versione seguente maavevo dei problemi che proprio non mi lasciavano usare lo smartphone come volevo....perviò sono rimasto alla 4.0.....che va, ma sarei curioso di sapere se slim ha in cantiere una prossima versione o magari una versione "stable" che si possa mantenere come tale swnza dover aggiornare di xontinuo come è successo in questo ultimo mese e mezzo....(mica posso mettermi a scaricare un gb e mezzo ogni due settimane e rixonfigurare lo smartphone....e daje!)
    chiedo, giusto per mettermi il cuore in pace!

  12. #2839
    Androidiano VIP L'avatar di poccy


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Trentino
    Messaggi
    2,642
    Smartphone
    S5 G900F/ S4 /S ADV. / Gio

    Ringraziamenti
    351
    Ringraziato 448 volte in 343 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Scusa ma usi Odin? Riscarica il file e cambia porta usb.
    Ho fatto tranquillo ! Ora ho l Imperium complimenti al creatore però vorrei chiedere al creatore della rom due cose . La prima di implementare se possibile la lockscreen e la seconda di mettere una specie di mod per la batteria (magari come il battery Saver del s5!)

    [quote name=&quot;Missia&quot; post=5816456]provo a darti io due dritte , come detto nelle scorse pagine del thread anche se hai tutta la ram occupata e il telefono non si impalla, problemi non ce ne sono, la ram non la paghi mica, è fatta per essere usata e poi con l'ultimo aggiornamento del kernel googy è stata tolta l'opzione zram(per lasciare più ram libera) che lo stesso sviluppare ha ritenuto inutile quindi da quel lato nessun problema! La 7.0 è sicuramente la versione più stabile e più performante, se vuoi sapere di più delle modifiche apportate rispetto alle precedenti versioni vai a vedere il change log in prima pagina! è una rom molto stabile e performante, con il pacchetto .zip bloatware e gapps con la modalità aroma puoi scegliere che applicazioni istallare...guarda te la consiglio proprio, è perfetta [/QUOTE]<br />
    <br />
    ciao grazie per la risposta, tutto quello che affermi lo so già, ma la mia domanda voleva una risposta precisa,dato che dalla versione 3.5 ( molto stabile) siamo arrivati alla 7.0 con solo delle implementazioni delle varie features s5 , aggiornamento dei vari kernel, update modem....ma ho solo riscontrato nei changelog &quot;removed minor bug&quot; insomma volevo sapere se quest'ultima voce si riferiva a qualche miglioramento al sistema che slim ha fatto? detto ciò la mia nn è una critica ma solo un voler capire, ho provatp la 5.0, e anche la versione seguente maavevo dei problemi che proprio non mi lasciavano usare lo smartphone come volevo....perviò sono rimasto alla 4.0.....che va, ma sarei curioso di sapere se slim ha in cantiere una prossima versione o magari una versione &quot;stable&quot; che si possa mantenere come tale swnza dover aggiornare di xontinuo come è successo in questo ultimo mese e mezzo....(mica posso mettermi a scaricare un gb e mezzo ogni due settimane e rixonfigurare lo smartphone....e daje!) <br />
    chiedo, giusto per mettermi il cuore in pace!<br/>
    È vero da una parte si cerca sempre una versione che rimanga stabile veloce ed aggiornata ma provando per la prima volta questa rom su un s4 la versione 5 mi ha davvero colpito. Ha una fluidità pazzesca, in più non si intasa il telefono con mille app aperte . È davvero una bomba la versione 5
    Ultima modifica di poccy; 02-07-14 alle 01:21

  13. #2840
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    ciao grazie per la risposta, tutto quello che affermi lo so già, ma la mia domanda voleva una risposta precisa,dato che dalla versione 3.5 ( molto stabile) siamo arrivati alla 7.0 con solo delle implementazioni delle varie features s5 , aggiornamento dei vari kernel, update modem....ma ho solo riscontrato nei changelog "removed minor bug" insomma volevo sapere se quest'ultima voce si riferiva a qualche miglioramento al sistema che slim ha fatto? detto ciò la mia nn è una critica ma solo un voler capire, ho provatp la 5.0, e anche la versione seguente maavevo dei problemi che proprio non mi lasciavano usare lo smartphone come volevo....perviò sono rimasto alla 4.0.....che va, ma sarei curioso di sapere se slim ha in cantiere una prossima versione o magari una versione "stable" che si possa mantenere come tale swnza dover aggiornare di xontinuo come è successo in questo ultimo mese e mezzo....(mica posso mettermi a scaricare un gb e mezzo ogni due settimane e rixonfigurare lo smartphone....e daje!)
    chiedo, giusto per mettermi il cuore in pace!
    I Fix maggiori sono stati per i vari porting delle app s5 (delle quali solamente "l'utilizzo con una mano" sta dando qualche problema se non sbaglio). Inoltre quest'ultimo fw su cui è basata la rom 7.0 é a mio parere molto più performante, stabile e fluida delle precedenti. La 5.0 era la prima rom sulla base del fw Samsung a cui hanno applicato diverse modifiche (l'instabilità derivava da quello) e comunque non a tutti ha creato problemi anzi devo dire che è stata solo una piccola parte di utenti (me compreso purtroppo però poi sono tornato alla imperium già dalla 6.0). Concludendo quindi questa v7.0 é molto stabile, io la uso tutti i giorni e con tutte i porting dell's5 e non ho avuto il minimo problema. Se invece non ti interessano quest'ultimi porting allora posso confermarti doppiamente la propria stabilità ed i bugfix di differenza sono stati fatti tutti a tale scopo (la 7.0 é secondo me la più stabile vista fin'ora tra le versioni della imperium) oltre che essere ancor più fluida, gli altri miglioramenti sono comunque sostanziali anche grazie alla nuova base con le migliorie che si è portata dietro. Spero di aver chiarito i tuoi residui dubbi per questa ottima rom
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Gerardo87 per il post:

    poccy (02-07-14),skricciolo1981 (02-07-14),Slim80 (02-07-14)

Pagina 284 di 525 primaprima ... 184234274282283284285286294334384 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy