CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 285 di 525 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,841 a 2,850 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2841
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    I Fix maggiori sono stati per i vari porting delle app s5 (delle quali solamente "l'utilizzo con una mano" sta dando qualche problema se non sbaglio). Inoltre quest'ultimo fw su cui è basata la rom 7.0 é a mio parere molto più performante, stabile e fluida delle precedenti. La 5.0 era la prima rom sulla base del fw Samsung a cui hanno applicato diverse modifiche (l'instabilità derivava da quello) e comunque non a tutti ha creato problemi anzi devo dire che è stata solo una piccola parte di utenti (me compreso purtroppo però poi sono tornato alla imperium già dalla 6.0). Concludendo quindi questa v7.0 é molto stabile, io la uso tutti i giorni e con tutte i porting dell's5 e non ho avuto il minimo problema. Se invece non ti interessano quest'ultimi porting allora posso confermarti doppiamente la propria stabilità ed i bugfix di differenza sono stati fatti tutti a tale scopo (la 7.0 é secondo me la più stabile vista fin'ora tra le versioni della imperium) oltre che essere ancor più fluida, gli altri miglioramenti sono comunque sostanziali anche grazie alla nuova base con le migliorie che si è portata dietro. Spero di aver chiarito i tuoi residui dubbi per questa ottima rom

    ciao c'è una cosa che vorrei chiederti, o a chiunque usi questa roma e usi questa opzione: su impostazioni>schermata di sblocco> blocco schermo (sblocco con segno x esempio) e "blocca automaticamente" (x esempio) dopo 30 secondo dallo spegnimento dello schermo...... vi funziona?

    chiarisco meglio: dalle versione 5 in poi, con imperium,pur impostando 10 secondo o 10 minuti, lo schermo si bloccava subito dopo lo spegnimento dello schermo e non attendeva il timeout impostato, chiedendomi subito lo sblocco col segno,col pin o con la password, accadeva solo se impostavo questi tipi di sblocco,se invece lasciavo trascinamento l'opzione funzionava bene e si bloccava come da impostazione (dopo 10 o 30 secondi o un minito).

    potete dirmi se vi funziona? io intanto metto a scaricare la Rom e stasera la provo, ho sempre ritenuto questa Roma la migliore ma questo bug proprio non mi andava giù, gli altri suppongo siano stati sistemati.

    il modem e il ril sono aggiornati all ultima versione giusto?

    il time out delle opzioni sulla chiamata non riuscita, è di nuovo utilizzabile?

    grazie.

  2.  
  3. #2842
    Androidiano L'avatar di Kenyon


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Sardegna
    Messaggi
    220

    Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 123 volte in 79 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    ciao c'è una cosa che vorrei chiederti, o a chiunque usi questa roma e usi questa opzione: su impostazioni>schermata di sblocco> blocco schermo (sblocco con segno x esempio) e "blocca automaticamente" (x esempio) dopo 30 secondo dallo spegnimento dello schermo...... vi funziona?

    chiarisco meglio: dalle versione 5 in poi, con imperium,pur impostando 10 secondo o 10 minuti, lo schermo si bloccava subito dopo lo spegnimento dello schermo e non attendeva il timeout impostato, chiedendomi subito lo sblocco col segno,col pin o con la password, accadeva solo se impostavo questi tipi di sblocco,se invece lasciavo trascinamento l'opzione funzionava bene e si bloccava come da impostazione (dopo 10 o 30 secondi o un minito).

    potete dirmi se vi funziona? io intanto metto a scaricare la Rom e stasera la provo, ho sempre ritenuto questa Roma la migliore ma questo bug proprio non mi andava giù, gli altri suppongo siano stati sistemati.

    il modem e il ril sono aggiornati all ultima versione giusto?

    il time out delle opzioni sulla chiamata non riuscita, è di nuovo utilizzabile?

    grazie.
    ho appena provato lo sblocco col segno e ha funzionato correttamente lo stand by automatico dopo 15 secondi che avevo impostato 😉
    GS4 with Imperium V9.0 & Googy Kernel 1.1.0

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Kenyon per il post:

    latino87 (02-07-14),skricciolo1981 (02-07-14)

  5. #2843
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Qualcuno usa tinted status bar? Come ci trovate? A volte a me ha un delay di qualche mezzo secondo è u n problema di modulo? Di ROM?

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  6. #2844
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    ciao c'è una cosa che vorrei chiederti, o a chiunque usi questa roma e usi questa opzione: su impostazioni>schermata di sblocco> blocco schermo (sblocco con segno x esempio) e "blocca automaticamente" (x esempio) dopo 30 secondo dallo spegnimento dello schermo...... vi funziona?

    chiarisco meglio: dalle versione 5 in poi, con imperium,pur impostando 10 secondo o 10 minuti, lo schermo si bloccava subito dopo lo spegnimento dello schermo e non attendeva il timeout impostato, chiedendomi subito lo sblocco col segno,col pin o con la password, accadeva solo se impostavo questi tipi di sblocco,se invece lasciavo trascinamento l'opzione funzionava bene e si bloccava come da impostazione (dopo 10 o 30 secondi o un minito).

    potete dirmi se vi funziona? io intanto metto a scaricare la Rom e stasera la provo, ho sempre ritenuto questa Roma la migliore ma questo bug proprio non mi andava giù, gli altri suppongo siano stati sistemati.

    il modem e il ril sono aggiornati all ultima versione giusto?

    il time out delle opzioni sulla chiamata non riuscita, è di nuovo utilizzabile?

    grazie.
    Confermo, ho appena provato (chiaramente va tolta la spunta da blocca immediatamente col tasto di spegnimento Inoltre si per quanto mi riguarda sto usando l'ultimo modem e mi ci sto trovando benissimo. Infine si le opzioni con chiamata non riuscita funziona alla grande
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    skricciolo1981 (02-07-14)

  8. #2845
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    ciao c'è una cosa che vorrei chiederti, o a chiunque usi questa roma e usi questa opzione: su impostazioni>schermata di sblocco> blocco schermo (sblocco con segno x esempio) e "blocca automaticamente" (x esempio) dopo 30 secondo dallo spegnimento dello schermo...... vi funziona?

    chiarisco meglio: dalle versione 5 in poi, con imperium,pur impostando 10 secondo o 10 minuti, lo schermo si bloccava subito dopo lo spegnimento dello schermo e non attendeva il timeout impostato, chiedendomi subito lo sblocco col segno,col pin o con la password, accadeva solo se impostavo questi tipi di sblocco,se invece lasciavo trascinamento l'opzione funzionava bene e si bloccava come da impostazione (dopo 10 o 30 secondi o un minito).

    potete dirmi se vi funziona? io intanto metto a scaricare la Rom e stasera la provo, ho sempre ritenuto questa Roma la migliore ma questo bug proprio non mi andava giù, gli altri suppongo siano stati sistemati.

    il modem e il ril sono aggiornati all ultima versione giusto?

    il time out delle opzioni sulla chiamata non riuscita, è di nuovo utilizzabile?

    grazie.
    Ho provato anch'io il blocco dello schermo e funziona.
    Il modem non si aggiorna con la Rom ma lo devi flashare te a parte... se non lo fai ti rimane quello che avevi prima del flash.
    Il Ril invece è l'NF1 della Rom quindi io consiglierei di flashare anche il modem come da guida dell'apposita sezione.
    Per quanto riguarda le opzioni sulla chiamata non riuscita io non ho capito precisamente a cosa ti riferisci ma ho dato un'occhiata e non ho trovato impostazioni non funzionanti o che si bloccano...
    Ultima modifica di kmd; 02-07-14 alle 16:38

  9. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    skricciolo1981 (02-07-14)

  10. #2846
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    197
    Smartphone
    xperia,sammy,huawey

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 43 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi grazie per le pronte risposte che ho appena letto, volevo chiarire, sulla 4.0 nel menu schermata di blocco, e con l'opzione "blocca immed. con tasto accen." (flaggato) il time out funziona benissimo (vi faccio un esempio, ho lo sblocco dell schermo con il segno invece di un pin o una password, mi capita che passino i 30 secondi di schermo, e lo schermo si spenga, ma basta che premo il tasto home o bottone accensione per riaccendere lo schermo SENZA DOVER RIMETTERE IL SEGNO O PIN O PASSWORD come invece capitava sulla 5.0 in poi) questa opzione se non funzionante mi scoccia parecchio, perchè a volte sto su internet leggendo o usando qualche app e mi scoccia dover inserire il segno per riprendere da dove ero rimasto.

    riguardo alla chiamata mi riferisco al menù che compare subito dopo aver chiuso una chiamata con esito negativo, e compare il menù richiama, invia msg, videochiama....

    ad ogni modo mi faccio un bel nandroid backup adesso, flasho la ROM che ho appena scaricato e spero di non dover tornare indietro come è capitato nelle ultime 3 volte....

    riguardo al modem... mi pare di capire che la versione 7.0 abbia l ultima versione sia di ril che di modem ovvero la NF1...altri ancora non nè sono usciti.


    saluti!

  11. #2847
    Baby Droid L'avatar di SDjTUNING


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Melfi
    Messaggi
    16
    Smartphone
    S8 IP7 6s S4 IP5 4s 4 3gs

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io uso la Imperium dalla v5.. per adesso tra le varie rom provate mi sono trovato sempre meglio con la Imperium.
    Il problema più grande l'ho avuto ieri quando con la Imperium v7 ho deciso di aggiornare al modem NF1.
    Il telefono al riavvio era diventato quasi inutilizzabile.. Non riceveva le chiamate.. anche se chi chiamava sentiva squillare e si impallava in varie parti.

    Ho provato a riflashare tutto, facendo i vari wipe ma non è servito a nulla.

    L'unica soluzione è stata un deep clean. Adesso funziona perfettamente..

  12. Il seguente Utente ha ringraziato SDjTUNING per il post:

    skricciolo1981 (02-07-14)

  13. #2848
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    @Slim80, per caso è prevista una nuova versione della rom?

  14. #2849
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gatsuu Visualizza il messaggio
    @Slim80, per caso è prevista una nuova versione della rom?
    anche se non sono l'altissimo e supremo slim80 ben ricordo che qualchepost indietro il sommo creatore della IMPERIUM disse " ci sarà sicuramente la 8.0 ma non a breve"
    naturalmente aspettiamo fiduciosi xD

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato biondolollo per il post:

    gatsuu (02-07-14),skricciolo1981 (02-07-14)

  16. #2850
    Androidiano VIP L'avatar di gatsuu


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,870
    Smartphone
    Xiaomi MI8

    Ringraziamenti
    301
    Ringraziato 961 volte in 720 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biondolollo Visualizza il messaggio
    anche se non sono l'altissimo e supremo slim80 ben ricordo che qualchepost indietro il sommo creatore della IMPERIUM disse " ci sarà sicuramente la 8.0 ma non a breve"
    naturalmente aspettiamo fiduciosi xD
    Hahahahhaha grazie.
    Se non a breve allora penso sarà sul 4.4.4

Pagina 285 di 525 primaprima ... 185235275283284285286287295335385 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy