CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 322 di 525 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,211 a 3,220 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3211
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    0

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    salve a tuttiii...da ex possessore di un s3 imperium non mi sono domandato due volte di passare a questa fantastica rom..appena installata solo che ho due domande..appena avvio il tel mi dice sensor service è stato arrestato..cosa vuol dire??ho installato tutto s4 a pate il barometro e un altro paio di cose che forse riguarda l s5.. l altra domanda è perche dopo il full wipe mi ritrovo tutta la galleria download e cosi via?tranne che per le app

  2.  
  3. #3212
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 19cris91 Visualizza il messaggio
    salve a tuttiii...da ex possessore di un s3 imperium non mi sono domandato due volte di passare a questa fantastica rom..appena installata solo che ho due domande..appena avvio il tel mi dice sensor service è stato arrestato..cosa vuol dire??ho installato tutto s4 a pate il barometro e un altro paio di cose che forse riguarda l s5.. l altra domanda è perche dopo il full wipe mi ritrovo tutta la galleria download e cosi via?tranne che per le app
    Per sensor Service prova a cancellare cache e dati di sensor Service di shealth e dell'app barometro e riavvia. Per la tua seconda domanda invece immagino tu intenda le cartelle così chiamate, in questo caso è perché non hai formattato l'sd interna

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Proverò a riflashare la rom, questa è la mia situazione (strano però perché funziona tutto alla grande)
    @Slim80 ho provato a riflashare la rom e soliti wipe ma nulla la mia situazione resta la stessa... Non ho i collegamenti sulla lockscreen, cosa potrebbe essere? Per caso tu non hai flashato lo zip dell'upsm (forse è quello)?
    Ultima modifica di Gerardo87; 09-07-14 alle 07:18
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    Slim80 (09-07-14)

  5. #3213
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Hai la 7.1 con o senza la mod UPSM?

  6. #3214
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Visto che a me piace molto di più la grafica del S4, visti anche alcuni problemini con la 7.1, visto anche che UPSM non è ancora affidabile, ma cosa più importante che il firmware GNF1 è sempre lo stesso, mi tengo stretta la fidata e collaudata Imperium 7.0
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  7. Il seguente Utente ha ringraziato persecause per il post:

    TheBibu (10-07-14)

  8. #3215
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Hai la 7.1 con o senza la mod UPSM?
    Si ho la 7.1 con l'upsm e tutto funziona veramente bene e fluido (nonostante il risparmio energetico sia attivato) tranne appunto che non ho l'opzione per i collegamenti sulla lockscreen infatti ti chiedevo se tu l'avevi flashato, lo zip dell'upsm, proprio perché credo che il problema risieda lì Concludendo ma tanto per capirsi cosa perderei se non flash lo zip upsm? Solamente l'opzione in risparmio energetico dove puoi mettere la modalità di risparmio avanzato (quella con schermo ridicolmente ridotto all'osso graficamente in bianco e nero)? Grazie in anticipo
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  9. #3216
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Hai la 7.1 con o senza la mod UPSM?
    Slim80 ho notato che il tethering e router wifi non vanno con impostazioni s5. Si riavvia il telefono. Con quelle s4 invece non lo fa. Si riesce ad avere un eventuale fix? Ho fatto ovviamente tutti i wipe, re installata 4 volte con le dovute pulizia quindi sono sicuro grazie

  10. #3217
    Androidiano L'avatar di sylar90


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    241

    Ringraziamenti
    167
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    A me è capitato per aver flashato il modem gnf1 senza la parte non-hlos. Ho flashato quindi il secondo, ma ancora non andava(problema simile al tuo). Poi ho flashato solo la parte non-hlos corrispondente al MIO vecchio bootloader ovvero il BMGA perchè era quello che avevo prima che samsung modificasse il bootloader. Non so quale fosse il tuo ultimo modem prima del nuovo bootloader, ma se te lo ricordi puoi ripescarlo nel thread della raccolta modem e flasharlo con odin. Spero che sia la tua soluzione

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    allora io ho messo il modem .tar con dentro 2 file .bin in odin su phone...modem e parte non hlos insieme è giusto? prima penso ke avevo il I9505XXUGNE5_MODEM,,,quele mi consigliate per vecchio bootloader? che lo scarico cos', grazie =)
    potrebbe essere stato pure per me il BMGA per via della blumak, non ho capito cosa devo fare e dove trovare questo modem[/QUOTE]

    mi auto quoto perchè è da ieri mattina che sto impazzaendo e sono senza telefono =( quale modem posso usare e come metterlo? grazie
    GALAXY S4 BluMak2000 4.0 FNB8 KK 4.4.2 E con questo sono 4 assi
    GALAXY S2 [ROM JB] BluMak2000 rom v.8.4.1 LSD - SQUADRA VINCENTE NON SI CAMBIA
    GALAXY TAB 2 7.0 JELLY BEAN 4.1.2 STOCK ROOT
    GALAXY POCKET [ROM] Mak-droid v2
    GALAXY Y ▬CЯEED v3.5▬
    GALAXY ACE MACLAWSTUDIO ROM 4.0.4 FINAL v. 3

  11. #3218
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Credo che tu debba flashare il non-hlos corrispondente al tuo bootloader.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Slim80 per il post:

    sylar90 (09-07-14)

  13. #3219
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    allora io ho messo il modem .tar con dentro 2 file .bin in odin su phone...modem e parte non hlos insieme è giusto? prima penso ke avevo il I9505XXUGNE5_MODEM,,,quele mi consigliate per vecchio bootloader? che lo scarico cos', grazie =)
    potrebbe essere stato pure per me il BMGA per via della blumak, non ho capito cosa devo fare e dove trovare questo modem
    mi auto quoto perchè è da ieri mattina che sto impazzaendo e sono senza telefono =( quale modem posso usare e come metterlo? grazie[/QUOTE]

    Io ho il vecchio bootloader e monto il modem GNF1 senza problemi (per chi ha il vecchio bootloader non va mai flashato il non-hlos.bin). Con quale metodo hai flashato il modem, con il doppio flash? Hai controllato immagino che il modem fosse flashato correttamente giusto? Comunquesia un altro buon modem e l'NFC9
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  14. Il seguente Utente ha ringraziato Gerardo87 per il post:

    sylar90 (09-07-14)

  15. #3220
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sylar90 Visualizza il messaggio
    allora io ho messo il modem .tar con dentro 2 file .bin in odin su phone...modem e parte non hlos insieme è giusto? prima penso ke avevo il I9505XXUGNE5_MODEM,,,quele mi consigliate per vecchio bootloader? che lo scarico cos', grazie =)
    potrebbe essere stato pure per me il BMGA per via della blumak, non ho capito cosa devo fare e dove trovare questo modem
    mi auto quoto perchè è da ieri mattina che sto impazzaendo e sono senza telefono =( quale modem posso usare e come metterlo? grazie

    se hai il vecchio bootloader devi installare l'apposito modem gnf1 x vecchio bootloader presente in prima pagina di questa rom... per l'installazione usa questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post3779964

  16. Il seguente Utente ha ringraziato kmd per il post:

    sylar90 (09-07-14)

Pagina 322 di 525 primaprima ... 222272312320321322323324332372422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy