CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 342 di 525 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,411 a 3,420 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3411
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da checcus79 Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta e ti vorrei fare un altra domanda,se installo il kernel googy devo rifare la procedura di installazione della rom oppure la sovrascrive sul kernel mio esistente?Grazie
    Devi installare solo il kernel.
    Puoi installare, per sicurezza, il cleaning prima del kernel. Lo trovi in questa sezione. Ideato da bluefight.
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  2. Il seguente Utente ha ringraziato cleto84 per il post:

    skricciolo1981 (12-07-14)

  3.  
  4. #3412
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho messo la philtouch recovery ma non me la installa si ferma su opening pack e basta . ho un s4 nobrand con android 4.4.2

  5. #3413
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    raga niente da fare mi sono davvero stancato..... tempo mezza giornata (ieri sera ultimo flash) e di nuovo problemi ora appena cerco di riprodurre un video con l'app samsung video ho questa simpatica scritta: il programma lettore video è stato arrestato...ho provato a cancellare dati e cache ecc ecc e niente....
    stavo cercando di provare il procedimento che mi ha detto cleto ma quando vado in recovery ho poco spazio sulla sd interna e provo a fare un backup su quella esterna... risultato errore impossibile creare la cartella twrp su external sd quindi fare un backup senza cancellare le app è impossibile...per essere precisi mi esce questo su twrp 2.6.3.1 unable to create folder: /external_sd/twrp/...
    qualcuno ha idee xchè dopo 1 settimana di rotture sono disperato!
    Se hai il lettore video S5, devi disattivare lo Smart Pause.
    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Ho tenuto questa ROM per 1 settimana... All'inizio era bella, adesso non faccii nemmeno 1,5h di Display in Wi-Fi...Torno immediatamente alla versione Stock di S4
    Fai bene.
    Quote Originariamente inviato da oddon96 Visualizza il messaggio
    io ho messo la philtouch recovery ma non me la installa si ferma su opening pack e basta . ho un s4 nobrand con android 4.4.2
    Non ti installa cosa? La ROM? Se si, hai verificato l'md5 dello zip?

  6. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    cleto84 (12-07-14),Gramier (12-07-14),kingalessandro (12-07-14),Pierdebeer (12-07-14),skricciolo1981 (12-07-14)

  7. #3414
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Ho tenuto questa ROM per 1 settimana... All'inizio era bella, adesso non faccii nemmeno 1,5h di Display in Wi-Fi...Torno immediatamente alla versione Stock di S4
    sicuramente hai problemi che non dipendono dalla rom ma da impostazioni varie... io meno di tre ore non ho mai fatto!! comunque tornare alla stock ogni tanto fa bene... almeno si fa un po di pulizia!

  8. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    csabato (12-07-14),Gramier (12-07-14),Pierdebeer (13-07-14),skricciolo1981 (12-07-14)

  9. #3415
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    sicuramente hai problemi che non dipendono dalla rom ma da impostazioni varie... io meno di tre ore non ho mai fatto!! comunque tornare alla stock ogni tanto fa bene... almeno si fa un po di pulizia!
    Eh si... Probabile che abbia qualche impostazione sbagliata, ma come hai visto il creatore della ROM ha una grandissima disponibilità con "fai bene".

    Peccato era una bellissima ROM...

  10. #3416
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Fai bene.
    Come puoi non ridere?
    Grande Slim.
    Edit: ovviamente spero di non offendere nessuno.
    Ovviamente se si ha un consumo elevato di batteria questo può dipendere da molte variabili, potenza segnale rete, kernel, impostazioni, geolocalizzazione, ecc. Bisogna provare a smanettare e trovare la soluzione.
    Ultima modifica di cleto84; 12-07-14 alle 15:54
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  11. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    csabato (12-07-14),Pierdebeer (13-07-14),skricciolo1981 (12-07-14),Slim80 (12-07-14)

  12. #3417
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cleto84 Visualizza il messaggio
    Come puoi non ridere?
    Grande Slim.
    Si che grande divertimento...

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Andreitos97 per il post:

    cleto84 (12-07-14)

  14. #3418
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,051
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Eh si... Probabile che abbia qualche impostazione sbagliata, ma come hai visto il creatore della ROM ha una grandissima disponibilità con "fai bene".

    Peccato era una bellissima ROM...
    Ma tu non hai chiesto aiuto.... hai detto che ritorni alla stock .. scocciato... Slim80 è l'ultima persona che si rifiuta di aiutare chiunque, te l'assicuro

  15. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kmd per il post:

    csabato (12-07-14),Pierdebeer (13-07-14),skricciolo1981 (12-07-14),Slim80 (12-07-14)

  16. #3419
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreitos97 Visualizza il messaggio
    Eh si... Probabile che abbia qualche impostazione sbagliata, ma come hai visto il creatore della ROM ha una grandissima disponibilità con "fai bene".

    Peccato era una bellissima ROM...
    Sinceramente se per 1 settimana la rom ti va bene(quindi escludiamo un problema della rom, anche perchè dopo 1 settimana se hai tenuto sempre lo stesso kernel la durata della batteria migliora e non peggiora per in questo tempo caricando/scaricando il cell si è assestato il kernel) e dopo ti inizia a dar problemi non credo che qualcuno possa darti una mano, l'unica cosa che mi viene in mente e che ho hai instalato qualche app che gira in background e ciuccia batteria o bho nn saprei.

    Stai usando magari di piu il 3g che il wifi rispetto ala prima settimana oppure se prima non usavi le sync attive ora sono attive magari e non ci hai fatto caso. Queste sono le unische cose che in questo momento mi vengono in mente.

    Controlla anche le impostazioni del kernel e vedi se è settato per un maggiore risparmi di batteria.

    Poi ricorda che android si comporta in maniera diversa su ogni dispositivo a parità di cose(stesso device,stesso kernel-rom ecc), per dire ho visto gente che fa 5h di schermo con l's4 cosa che il mio s4 puo solo sognarsi(il mio record per ora è di 3.5h piu o meno)
    Ultima modifica di peppect91; 12-07-14 alle 15:56

  17. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato peppect91 per il post:

    Pierdebeer (13-07-14),skricciolo1981 (12-07-14),Slim80 (12-07-14)

  18. #3420
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Ma tu non hai chiesto aiuto.... hai detto che ritorni alla stock .. scocciato... Slim80 è l'ultima persona che si rifiuta di aiutare chiunque, te l'assicuro
    Beh, che dovrei fare se non faccio nemmeno 2h di schermo?

    Prima andava bene, sulle 3h quasi x non toccando niente di colpo è sceso a 1'5h...

    Allora, cosa dovrei vedere nelle impostazioni?


    Allora, non ho installato nessuna App (non ho avuto tempo), sto solamente navigando su internet esclusivamente in WiFi.


    Per le impostazioni del Kernel, se metto risparmio energetico non riduce le prestazioni?

Pagina 342 di 525 primaprima ... 242292332340341342343344352392442 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy