CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 392 di 525 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,911 a 3,920 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3911
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    [quote name="csabato" post=5895061]una volta flashata e configurata la rom,la "fisso" con un nandroid backp. A quel punto flasho anche la supermod: in caso di problemi posso restorare il backup (naturalmente con un wipe full propedeutico) o potrei risentire della "supermodifica"?
    Va benissimo quello che hai detto. Ripristinando il nandroid dopo un full wipe, non ti porti dietro niente delle modifiche fatte dopo

    Comunque, per far funzionare correttamente la mod "S5 Ultra Pack", è consigliato un wipe data, installare la rom e poi il pacchetto (se necessario anche bloatware e gapps). Poi riavviare. Così facendo, non si dovrebbero avere problemi [/QUOTE]
    In questo caso la mod non la metto

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #3912
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti!
    Prima di tutto complimenti per la ROM, molto fluida e ben fatta!
    Ho solo un problema, però, dalla 7.1 e ora anche sulla 8 mi succede che se lascio il telefono inattivo (per dire, lo metto sul tavolo senza usarlo) lo schermo si accende da solo in continuazione e da CPU spy vedo che va pochissimo o per niente in deep sleep, con conseguente consumo eccessivo della batteria...
    Premesso che ho installato la 8 dopo un wipe totale
    Accade anche a qualcun altro? Cosa potrebbe essere?
    Grazie!

  4. #3913
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    io vedo solo gran complimenti al secco... nessun apprezzamento per lo sporco lavoro che fanno i beta tester a provare le beta in anteprima giusto il tempo per dire "ok, slim, funziona tutto, puoi postare" ....
    mi ha detto king che si è offeso e mi ha chiesto di chiudere il thread per rivalsa....



    ok, thread chiuso
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  5. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    cleto84 (22-07-14),luke100 (22-07-14),skricciolo1981 (22-07-14)

  6. #3914
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    slim ma non si puo far nnt per la distorsione del colore durante lo scroll verticale?(il violaceo che viene fuori quando si scrolla su e giu)Senza installare app apposta tipo screen adjuster o altri simili?

    Perchè ho notato che in alcune rom questo effetto si vede di più, mentre il altre quasi non si vede
    Mi auto quoto perchè ho trovato la soluzione per questo problema del colore violaceo che viene fuori scrollando su e giu nelle impostazioni a sfondo nero. Per chi come me odia quella sbavatura viola ecco la soluzione senza installare app esterne tipo screen adjuster ecc.

    Prima di tutto ho riflashato la rom senza wipe(per non perdere i dati) e ho messo la tematura delle icone/tendina/status bar dell's4, perchè purtroppo con la tematura s5 non si possono cambiare i colori delle impostazioni veloci e lo sfondo delle impostazioni.
    Una volta avviata la rom e attivato xposed e i relativi moduli(riavviate ovviamente dopo aver attivato il tutto) entrate in wanam xposed>tema>Sfondo scuro System holo cliccateci e selezionate la voce Colore e attivate l'ozione in alto a destra e poi scegliete il colore che volete(che sarà lo sfondo che vedrete nel menu impostazioni del telefono).

    Vi do il codice del colore che ho messo io che è simile piu o meno a quelo che usa l's5(dovrebbe essere uguale perchè non ho cercato un codice per farlo preciso ma sono andato a memoria), ecco il codice 3600b1ff una volta inserito cliccate anteprima e poi applica.

    Riavviate e avrete lo sfondo blu scuro come quello dell's5 nelle impostazioni senza quella fastidiosa sbavatura viola durante lo scroll verticale, anche con luminosità al minimo non si vede nessuna distorsione.

    Spero di essere stato d'aiuto a qualcuno(so che a tanti da fastidio questo problema della distorsione colore).

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato peppect91 per il post:

    csabato (22-07-14),skricciolo1981 (22-07-14)

  8. #3915
    Senior Droid L'avatar di luke100


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    io vedo solo gran complimenti al secco... nessun apprezzamento per lo sporco lavoro che fanno i beta tester a provare le beta in anteprima giusto il tempo per dire "ok, slim, funziona tutto, puoi postare" ....
    mi ha detto king che si è offeso e mi ha chiesto di chiudere il thread per rivalsa....



    ok, thread chiuso
    ah ah ah ah ah... che simpa...
    beh in genere si ringrazia il frontman intendendo come fosse a nome di tutto il team che ci lavora... mica si possono elencare tutti ogni volta no? cmq è giusto ricordarlo che ci sono altre persone che testano...
    PS se i betatester provassero ad applicare un tema esterno alla rom e dirmi se a loro va... -.- XD
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato luke100 per il post:

    csabato (22-07-14),skricciolo1981 (22-07-14)

  10. #3916
    Senior Droid L'avatar di Missia


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Treviso
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    181
    Ringraziato 50 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxf81 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Prima di tutto complimenti per la ROM, molto fluida e ben fatta!
    Ho solo un problema, però, dalla 7.1 e ora anche sulla 8 mi succede che se lascio il telefono inattivo (per dire, lo metto sul tavolo senza usarlo) lo schermo si accende da solo in continuazione e da CPU spy vedo che va pochissimo o per niente in deep sleep, con conseguente consumo eccessivo della batteria...
    Premesso che ho installato la 8 dopo un wipe totale
    Accade anche a qualcun altro? Cosa potrebbe essere?
    Grazie!
    ciao non è che magari hai la notifica intelligente attivata?

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Missia per il post:

    maxf81 (22-07-14),skricciolo1981 (22-07-14)

  12. #3917
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2014
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke100 Visualizza il messaggio
    ah ah ah ah ah... che simpa...
    beh in genere si ringrazia il frontman intendendo come fosse a nome di tutto il team che ci lavora... mica si possono elencare tutti ogni volta no? cmq è giusto ricordarlo che ci sono altre persone che testano...
    PS se i betatester provassero ad applicare un tema esterno alla rom e dirmi se a loro va... -.- XD
    È ovvio che si fa un ringraziamento generale.. Ma direi che la metà delle persone sa dell'esistenza dei betatester.. Di solito ci sono i "scarico e metto senza wipe perchè non sanno cosa sono". Quindi non offendetevi perché chi vi conosce vi vuole bene

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Diego14 per il post:

    skricciolo1981 (22-07-14)

  14. #3918
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    15
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Missia Visualizza il messaggio
    ciao non è che magari hai la notifica intelligente attivata?
    Grazie, no ho disattivato tutto e l'ho pure messo offline, ma lo schermo continua ad accendersi...

  15. #3919
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maxf81 Visualizza il messaggio
    Grazie, no ho disattivato tutto e l'ho pure messo offline, ma lo schermo continua ad accendersi...
    credo che dipenda da qualche app che hai installato e risveglia lo schermo
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  16. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato persecause per il post:

    maxf81 (22-07-14),skricciolo1981 (22-07-14)

  17. #3920
    Androidiano VIP L'avatar di Vincent981


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,128
    Smartphone
    S20 PLUS

    Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 90 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Io ieri sera ho fatto una pulizia comleta da recovery, full wipe e full format, system, data ect......
    Ho fatto una installazione ultra pulita, ho installato tutto come da guida e devo dire che è tutto eccezionale....
    Dopo aver vagato per symbiam trovai la luce Androiana.....
    S7 EDGE BLACK - ROM: STOCK - KERNEL: STOCK ROM - RECOVERY: STOCK

  18. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Vincent981 per il post:

    LeoFigo99 (22-07-14),skricciolo1981 (22-07-14),Slim80 (22-07-14)

Pagina 392 di 525 primaprima ... 292342382390391392393394402442492 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy