hai fatto il controllo MD5 del file scaricato. A me è successo due sere fa . Sembrava che il download, del tuo stesso file, fosse andato bene ma, al controllo MD5, il codice non corrispondeva.
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
skricciolo1981 (23-07-14)
skricciolo1981 (23-07-14)
hai fatto il controllo MD5 del file scaricato. A me è successo due sere fa . Sembrava che il download, del tuo stesso file, fosse andato bene ma, al controllo MD5, il codice non corrispondeva.[/QUOTE]
Come faccio? Riesci a spiegarmi il procedimento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Mica per caso hai attivato "rete intelligente " o simili? Perché quando lo schermo di spegne, la connessione viene limitata o proprio disattivata...non ricordo... vedi un po se per caso si è attivata qualche impostazione relativa alla connessione... te lo fa sia in wifi che con dati?
skricciolo1981 (23-07-14)
skricciolo1981 (23-07-14)
Come faccio? Riesci a spiegarmi il procedimento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
DA PC
cerca su google il programma winmd5sum. lo scarichi e lo installi sul pc
lo apri e fai "puntare" il programma al file che vuoi controllare;
dopo che il programma ha terminato di caricare il file(se è grande ci mette qualche secondo, tipo il file della rom) copi il codice md5 del file UPSM_NG2_Imperium_v2.0.zip presente in prima pagina di questo thread e clicchi su compare. se la risposta è positiva allora non ci sono problemi , altrimenti rifai il download del file .zip..
Sul telefono tramite APP.
se hai scaricato il file .zip con il telefono(o lo hai già copiato lì, dal pc),
sul playstore cerchi l'applicazione MD5Checker e la installi sul tuo telefono
avvii l'app, cerchi il file da controllare nella cartella nella quale lo hai messo (ti muoverai come con un esplora risorse)
lo selezioni e ti verrà sul display il codice MD5 del file che hai scelto..Anche qui lo confronti, stavolta a "occhio" con quello fornito da Slim80 nella prima pagina del thread.
se è uguale, bene, altrimenti ...download it again!!
Da RECOVERY:
quando fai il flash da recovery, non avere fretta di far partire l'installazione, aspetta qualche secondo perchè la recovery ti dirà il codice MD5;
lo confronto come sopra e ne trai le conseguenze...
spero di essere stato chiaro.
ciao..
Smartphone: Huawei Mate 20;
Smartphone: Huawei P8Lite 2018;
Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....
kingalessandro (23-07-14),rickyy22 (23-07-14),skricciolo1981 (23-07-14),Slim80 (23-07-14)
bradipi15 (23-07-14)
Io non capisco come mai vi si presentano tutti questi problemi, (parlo in generale eh..) io ho installato la rom con un full wipe e non ho avuto neanche un problema, boh 😅
Comunque provate a reinstallare il lettore musicale S5 da qui --> http://forum.xda-developers.com/show...php?p=52966537
EDIT: scusate ho letto soltanto ora che il problema è dipendente da spotify..in questo caso non so cosa potrebbe portare all'arresto di sound alive, forse se riuscite a postare un logcat per slim sarebbe più facile risolvere il problema
Ultima modifica di rickyy22; 23-07-14 alle 15:52
skricciolo1981 (23-07-14),Slim80 (23-07-14)
Come faccio? Riesci a spiegarmi il procedimento?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
riscarica il file