CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 433 di 525 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,321 a 4,330 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4321
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Con la versione 8.0 é stato risolto il bug che faceva arrestare il processo system.ui quando si riceveva una notifica di un messaggio o di una chiamata persa?

  2.  
  3. #4322
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema. Ho installato upsm, facendo prima wipe cache e dalvik, e riavviando ho notato che non funziona l'opzione di blocco/sblocco. Mi spiego meglio: ho messo l'opzione pin per bloccare il telefono ma quando sblocco il telefono non mi chiede il codice e mi fa usare il telefono normalmente. Ho provato anche con il blocco quello con il segno ma niente. Ho rifatto i wipe cache/dalvik (metti caso) e reimpostato il codice di blocco ma niente. Ho tentato anche l'opzione trascinamento ma non va nemmeno questa funzione. Il blocco funziona solo quando riavvio il telefono ma funziona solo la prima volta dopodiché non me lo chiede più quando uso il tasto accensione per ribloccarlo.

    EDIT: Ho notato anche un altro problema. Non funziona il tasto home. Quando lo premo non esegue la sua azione predefinita.
    Ultima modifica di wayofziobubu; 29-07-14 alle 14:19
    Nexus 5 with Developer Preview M

  4. #4323
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    180

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 16 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da latino87 Visualizza il messaggio
    la durata della batteria, è stato detto più volte, ma "repetita iuvant", è relativa.
    Ognuno ha un modo diverso di utilizzare il telefono e in base a ciò tutto cambia.
    Secondo me, si deve guardare cosa offre una rom, con il giusto compromesso di consumi/efficienza/prestazioni, e non solo i consumi...
    poi ognuno fa come crede..
    Hai ragione ma secondo me in parte. La durata della batteria è relativa ma ci sono alcune rom che hanno una media di 2ore di schermo on e alcune di 4. E posso garantire che come utilizzo era uguale. Anzi probabilmente cercavo più di risparmiare batteria con l'altra. Ma più di 2ore e mezza non facevo. Edit ho rimesso quella originale. Se questa arriva a 4ore di schermo mediamente mi va bene.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    ciao, sarò lieto di confermarti che imperium cn kernel googymax3, va una bomba io riesco a fare 4 ore e mezza circa, dipendendo da molti fattori, ma in media sto tra le 4 o qualche minuto abbondante....ovviamente cn l impostazione batterh saver e il risparmio energetico attivato (luminosità auto), nessun rallentamento. e devo dire che dopo svariate prove andate male...sono riuscito finalmente a passare dalla v4 alla v8...! (le altre mi si impallavano o nm funzionavano bene.

    adesso avrei una domanda...ma il pack ultrapower...quando lo si installa è possibile scegliere quali features installare o installa tutto ?

    grazie.[/QUOTE]

    Che impostazioni del kernel hai? Grazie

  5. Il seguente Utente ha ringraziato tempesta6 per il post:

    skricciolo1981 (29-07-14)

  6. #4324
    Androidiano VIP L'avatar di kingalessandro


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Nocera Inferiore
    Messaggi
    1,069
    Smartphone
    Samsung Galaxy SIII+SIV+LG G4

    Ringraziamenti
    810
    Ringraziato 3,349 volte in 1,075 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giuseppeme Visualizza il messaggio
    Con la versione 8.0 é stato risolto il bug che faceva arrestare il processo system.ui quando si riceveva una notifica di un messaggio o di una chiamata persa?
    Io attualmente sono sulla 8.0 e non ho questo bug.
    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema. Ho installato upsm, facendo prima wipe cache e dalvik, e riavviando ho notato che non funziona l'opzione di blocco/sblocco. Mi spiego meglio: ho messo l'opzione pin per bloccare il telefono ma quando sblocco il telefono non mi chiede il codice e mi fa usare il telefono normalmente. Ho provato anche con il blocco quello con il segno ma niente. Ho rifatto i wipe cache/dalvik (metti caso) e reimpostato il codice di blocco ma niente. Ho tentato anche l'opzione trascinamento ma non va nemmeno questa funzione. Il blocco funziona solo quando riavvio il telefono ma funziona solo la prima volta dopodiché non me lo chiede più quando uso il tasto accensione per ribloccarlo.

    EDIT: Ho notato anche un altro problema. Non funziona il tasto home. Quando lo premo non esegue la sua azione predefinita.
    Per il tasto home , se hai messo la upsm , devi avviare il terminale la prima volta con la tw S5 poi passi al launcher che vuoi
    Un thanks non fa male a nessuno

    DEVICE 1 : LG G4 Rooted
    DEVICE 2 : Samsung Galaxy I9505 ImperiumROM by Slim80

    SLIM80 IMPERIUM ADDICTED

  7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato kingalessandro per il post:

    giuseppeme (29-07-14),skricciolo1981 (29-07-14),Slim80 (29-07-14),wayofziobubu (29-07-14)

  8. #4325
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kingalessandro Visualizza il messaggio
    Per il tasto home , se hai messo la upsm , devi avviare il terminale la prima volta con la tw S5 poi passi al launcher che vuoi
    Ho risolto anche il problema del blocco. Come hai detto tu bisogna prima dare la priorità alla TW e successivamente impostare il proprio launcher (nel caso mio). Grazie!
    Nexus 5 with Developer Preview M

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wayofziobubu per il post:

    skricciolo1981 (29-07-14),Slim80 (29-07-14)

  10. #4326
    Baby Droid L'avatar di manuhann


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi funziona dropbox sync nella galleria s5 style?

  11. #4327
    Androidiano L'avatar di rickyy22


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    261
    Smartphone
    Galaxy S2 e S4

    Ringraziamenti
    168
    Ringraziato 156 volte in 95 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioSuper98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi volevo segnalare un bug cioè che quando chiudo una chiamata rimane aperta in background l'applicazione InCallUI
    Non è un bug..è anche sull'S5 cosi ma con il nuovo task manager viene nascosto

  12. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato rickyy22 per il post:

    csabato (29-07-14),Gerardo87 (30-07-14),skricciolo1981 (29-07-14),Slim80 (29-07-14)

  13. #4328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ragazzi a chi non funziona foto STUDIO per modificare le immagini appena scattate ho risolto scaricando da xda un nuovo photo studio sempre dell's5

    a me mi crashava senza mai aprirsi, anche cancellando i dati e la cache e quindi non riuscivo ad esempio a fare foto in bianco e nero

    perciò sono andato su xda e scaricato un altro photo studio e ora funzionano tutti gli effetti (ritaglia, ruota, cornici, adesivo, effetti seppia o scala grigio ecc....) tranne colore, appena lo clicco mi crasha ancora l'applicazione (ma non è detto che succede a tutti)

    lo zip da flashare è di 34.57 mega e lo trovate cercando [~~ PORTED APPS ~~] From S5, Note3, Tab Pro, S4, etc su xda :-) magari può essere utile per qualcuno

  14. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    skricciolo1981 (29-07-14)

  15. #4329
    Senior Droid L'avatar di wayofziobubu


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    sulla Luna!
    Messaggi
    370
    Smartphone
    S4 i9505, Nexus 5

    Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 107 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ragazzi a chi non funziona foto STUDIO per modificare le immagini appena scattate ho risolto scaricando da xda un nuovo photo studio sempre dell's5

    a me mi crashava senza mai aprirsi, anche cancellando i dati e la cache e quindi non riuscivo ad esempio a fare foto in bianco e nero

    perciò sono andato su xda e scaricato un altro photo studio e ora funzionano tutti gli effetti (ritaglia, ruota, cornici, adesivo, effetti seppia o scala grigio ecc....) tranne colore, appena lo clicco mi crasha ancora l'applicazione (ma non è detto che succede a tutti)

    lo zip da flashare è di 34.57 mega e lo trovate cercando [~~ PORTED APPS ~~] From S5, Note3, Tab Pro, S4, etc su xda :-) magari può essere utile per qualcuno
    Strano che non ti funzioni... a me funziona alla perfezione e ho tutto s5. Hai fatto pulizia prima di installare la rom?
    Nexus 5 with Developer Preview M

  16. Il seguente Utente ha ringraziato wayofziobubu per il post:

    skricciolo1981 (29-07-14)

  17. #4330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wayofziobubu Visualizza il messaggio
    Strano che non ti funzioni... a me funziona alla perfezione e ho tutto s5. Hai fatto pulizia prima di installare la rom?
    assolutamente no! anzi peggio di come ho fatto io non si poteva fare, installata direttamente su una stock 4.2 senza wipe e niente, e nonostante tutto questa fantastica rom va alla grande ;-)

    perciò qualche bug me lo aspettavo (e se ci sono non mi lamento affatto anche perché funziona il 95% delle cose ed e' fluida e mi sono risparmiato un sacco di fatica dato che non ho dovuto installare niente e non ho perso alcun dato), l' importante e' risolverli ;-)
    Ultima modifica di n95star; 29-07-14 alle 21:10

  18. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    skricciolo1981 (29-07-14)

Pagina 433 di 525 primaprima ... 333383423431432433434435443483 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy