CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 477 di 525 primaprima ... 377427467475476477478479487 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,761 a 4,770 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4761
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Se non hai problemi direi il solo modem.
    problemi di che tipo??? ma metto su la versione modem gsm ed lta combinata o solo modem gsm?

  2.  
  3. #4762
    Androidiano VIP L'avatar di persecause


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Dintorni di Avellino
    Messaggi
    1,505
    Smartphone
    Samsung S5 G900F

    Ringraziamenti
    368
    Ringraziato 772 volte in 500 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franiron Visualizza il messaggio
    problemi di che tipo??? ma metto su la versione modem gsm ed lta combinata o solo modem gsm?
    Solo modem, se poi hai bootloader nuovo e avrai problemi di WiFi allora potrai fleshare la versione con il non-hlos.bin
    Device: Samsung Galaxy S5 SMG900F ITV
    Firmware: G900FXXU1BOA3 LOLLIPOP 5.0 KNOX 0x0
    Kernel: Stock
    Modem: BOA3
    Operatore: WIND




    <--- Se ti sono stato d'aiuto utilizza il tasto "Thanks"

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato persecause per il post:

    franiron (07-08-14),Slim80 (07-08-14)

  5. #4763
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    208

    Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da persecause Visualizza il messaggio
    Solo modem, se poi hai bootloader nuovo e avrai problemi di WiFi allora potrai fleshare la versione con il non-hlos.bin
    scusami l'ignoranza....ma xcè non quella combinata in modo da aggiornare anche lte?

  6. #4764
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Il file usb_health_k.xml non è necessario cancellarlo. Lasciatelo li. Serve per S Health. E air accept funziona lo stesso cancellando solo i primi 2 files.
    Slim ho parlato con l'autore di 3Minit.. Credo che in giornata mi darà username e password per accedere ai server.. Potremo caricare le nostre batterie Intanto ho caricato la batteria stock nella sezione users numero 15. Potete anche eliminare lo zip che ho caricato ieri, adesso è disponibile su 3Minit

  7. I seguenti 5 Utenti hanno ringraziato peppe130 per il post:

    Kenyon (07-08-14),kingalessandro (07-08-14),Pierdebeer (07-08-14),skricciolo1981 (07-08-14),Slim80 (07-08-14)

  8. #4765
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ma visto che ho gravitybox non posso disabilitare 3 minit?


    Ragazzi sono due volte che installo la rom e due volte che dopo un po mi spariscono i simboli sopra la tastiera.
    A voi resta quella s5?
    Ultima modifica di tabs78; 07-08-14 alle 15:57
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  9. #4766
    Androidiano VIP L'avatar di Slim80


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    125

    Ringraziamenti
    1,551
    Ringraziato 2,492 volte in 581 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Slim ho parlato con l'autore di 3Minit.. Credo che in giornata mi darà username e password per accedere ai server.. Potremo caricare le nostre batterie Intanto ho caricato la batteria stock nella sezione users numero 15. Potete anche eliminare lo zip che ho caricato ieri, adesso è disponibile su 3Minit
    Grande
    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma visto che ho gravitybox non posso disabilitare 3 minit?


    Ragazzi sono due volte che installo la rom e due volte che dopo un po mi spariscono i simboli sopra la tastiera.
    A voi resta quella s5?
    Il 3Minit è di default. Non si può togliere.

    Per i simboli della tastiera, nessun problema per me.

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato Slim80 per il post:

    Gramier (07-08-14),peppe130 (07-08-14),Pierdebeer (07-08-14),skricciolo1981 (07-08-14)

  11. #4767
    Androidiano VIP L'avatar di tabs78


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,222

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 73 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Slim80 Visualizza il messaggio
    Grande

    Il 3Minit è di default. Non si può togliere.

    Per i simboli della tastiera, nessun problema per me.
    Come posso metterla senza reinstallare tutto?
    startac,trium,nokia3310,nokia3410,motorola,v547,n7 0,htc p3300,n96,omnia,iphone 3gs,htc desire,sgs,iphone4,sgs2,iphone 4s,sgs3,sgs4, G2, oneplus one, Z3C,S6,op3,m5s plus,s7 edge e archos 10.1,ipad2,galaxy tab2,ipad2, asus vivo tab smart, ipad mini, note 8, nexus 7, envy13

  12. #4768
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    oggi volevo installare questa ROM, ho seguito alla lettera le istruzioni, però una volta che è stata flashata insieme alle GAPPS e alle Bloatware, al riavvio mi esce un errore com.android.systemui si è arrestato, premo ok ma poco dopo riappare, così all'infinito. ho provato a riflesharla facendo nuovamente clean install con il full wipe, anche senza installare le bloatware, mi da sempre errore.
    adesso ho flashato la kangakat perchè avevo bisogno del telefono funzionante, ma vorrei proprio installare questa più che altro per le varie funzionalità dell'S5.
    qualche consiglio?
    grazie!

  13. #4769
    Baby Droid L'avatar di Apologize


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    7
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorenzoilnano Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    oggi volevo installare questa ROM, ho seguito alla lettera le istruzioni, però una volta che è stata flashata insieme alle GAPPS e alle Bloatware, al riavvio mi esce un errore com.android.systemui si è arrestato, premo ok ma poco dopo riappare, così all'infinito. ho provato a riflesharla facendo nuovamente clean install con il full wipe, anche senza installare le bloatware, mi da sempre errore.
    adesso ho flashato la kangakat perchè avevo bisogno del telefono funzionante, ma vorrei proprio installare questa più che altro per le varie funzionalità dell'S5.
    qualche consiglio?
    grazie!
    Io l'ho installato con la Philz 6.0 Touch, prova con quella. Ti consiglio prima di installarla di fare un reset per installare un altra Rom, c'è l'opzione apposita su Philz, dopo di che installa tutto, e riavvia il telefono!
    ---------------------

    PS: Ho installato la GAPPS, però quando avvio il telefono, metto il pin e tutto, esce ''Google+ e stato arrestato e tanti altri processi riguardanti la GAPPS, potreste consigliarmi un altra Gapps diversa da quella linkata ma ottima ?, Grazie!

  14. #4770
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Apologize Visualizza il messaggio
    Io l'ho installato con la Philz 6.0 Touch, prova con quella. Ti consiglio prima di installarla di fare un reset per installare un altra Rom, c'è l'opzione apposita su Philz, dopo di che installa tutto, e riavvia il telefono!
    ---------------------

    PS: Ho installato la GAPPS, però quando avvio il telefono, metto il pin e tutto, esce ''Google+ e stato arrestato e tanti altri processi riguardanti la GAPPS, potreste consigliarmi un altra Gapps diversa da quella linkata ma ottima ?, Grazie!

    ho fatto così philz 6.0 touch, wippato prima, dopo, durante con gli script altre rom vanno, questa flashata 3 volte, 2 con le gapps e i bloatware, 1 solo lei, sempre lo stesso errore non capisco se è un errore mio nella fase di installazione Aroma. le cose S5 possono essere usate tutte su S4?

Pagina 477 di 525 primaprima ... 377427467475476477478479487 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy