CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 504 di 525 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 5,031 a 5,040 su 5246
Discussione:

[ROM GTI9505][4.4.2][Real S5 experience] Imperium v10.0 (08/08/14)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #5031
    Androidiano L'avatar di darlens4


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Sortino (SR)
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7edge

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tugaia56 Visualizza il messaggio
    se l'hai installata con tutti i wipe, quello che ti è successo è perché hai mischiato mod S4 e S5, vedo dallo screen che hai barra s5 e impostazioni s4, secondo il mio modesto parere, come ho detto un paio di post fa, meglio non mischiare... o S4, o S5.
    Non ho mischiato s4 e s5 .... sn le stesse impostazioni che avevo sulla 8.. tutto s4 poi ho flashato le mod che vedi
    Se ti sono stato utile ringraziami con un Thanks

  2.  
  3. #5032
    Androidiano VIP L'avatar di tugaia56


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Montecchio Maggiore (Vicenza)
    Messaggi
    3,585
    Smartphone
    OP7T Pro - OP6T - OP3 - OP1

    Ringraziamenti
    6,082
    Ringraziato 5,834 volte in 2,544 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da darlens4 Visualizza il messaggio
    Non ho mischiato s4 e s5 .... sn le stesse impostazioni che avevo sulla 8.. tutto s4 poi ho flashato le mod che vedi
    sono mod fatte per l'Imperium, o le hai prese da altre rom? se l'ultima ipotesi è giusta, sicuramente è per quello.

  4. #5033
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ciao, perfavore potrei chiedere un aiutino a capire meglio l installazione?
    ho un s4 9505 gng2 con su cyanogen 11 appena aggiornata snapshot m9, ho fatto il mio primo flash pochi giorni fa dopo aver fatto il root con odin e cfautoroot, pero devo dire che non mi piace x niente questa rom, e ne volevo una più simile alla touchwiz con feat Samsung... ora siccome sono meno di un noob e son riuscito a fare il primo flash solo grazie a rom toolbox pro(patchato by lucky patcher), vorrei chiedere in che sequenza devo muovermi con questi 3 flash. non ho nulla da salvare, non mi interessa perdere app o dati, voglio solo una rom che mi piace, poi ce li rimetto pian piano tutti i dati... allora, scarico tutti e tre i file e li flasho insieme oppure ne scarico uno, lo flasho, poi dopo il reboot scarico l altro e lo flasho, e poi dopo il reboot scarico il terzo e flasho pure quello oppure scarico tutto insieme e flasho tutto insieme uno dopo l altro in una sola mandata di recovery? a proposito, dato che con la stock e il root potevo benissimo spostare quasi tutto su sd con force2sd, ma con cyanogen non posso spostare nulla, mi consigliate di fare una partizione prima di flashare imperium oppure dopo? ah ho rimesso la clockwork touch 6 da rom toolbox pro. Grazie infinite in anticipo, fremo in attesa di risposta... grazie 1000...

  5. #5034
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Io ti direi di fare i 3 wipe e poi un un inuca flaeshata fai imperium upsm e blotware. Riavii e il gioco e fatto. Io con app2sd riesco a spostare le app su sd senza problemi. Sopprattutto benvenuto in imperium. Vedrai che ri troverai bene. Anche io arrivo da un alrra rom ma da quando ho provato questa non torno piu indietro. Slim e un grande e poi tutti in questa comunity sono spettacolari e disponibili a dare un aiuto a chi ne ha bisogno.

  6. Il seguente Utente ha ringraziato elfodellamorte per il post:

    pincopallowfs (11-08-14)

  7. #5035
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie 1000 x la risposta... ora ti sembrero un po tardo... ma sono davvero nuovo in queste cose, e non potevo permettermi un s4 funzionante figuriamoci un s4 bricckato ... ti prego, fai come se io fossi un bambino di quelli lenti a capire... allora, io vorrei fare prima di tutto un reset factory default dal telefono, in quanto quando ho messo cyanogen11 mi sono rimaste in memoria 2000cartelle vecchie tra Samsung e altra robaccia, e gia che ci sono mi formatto pure la sd esterna sempre da menu telefono. SI PUO FARE avendo una custom rom? Domanda n2: allora, scarico i 3 file dal thread e dal pc li sposto nella sd esterna del mio s4 collegato e con kies non avviato, porto il telefono in recovery dal widget "reboot" (va bene o devo x forza farlo con i tasti fisici da spento?), ora io no ho mai visto in opera la cwm, cyanogen l ho messa su tramite twrp tramite rom toolbox, in pratica io non ho fatto niente, quindi perfavore potresti prefigurarmi cosa vedro e cosa dovro selezionare di preciso in parole supersemplici? devo fare tre wipe? cioe ogni volta prima di flashare la rom1 faccio wipedatafactoryreset e wipe dalvik cache,poi prima del pack faccio di nuovo wipedatafactoryreset e wipe dalvick cache e prima del terzo flash di nuovo wipedatafactoryreset e wipe dalvick cache? ma subito dopo il flash della rom non interviene l installer che mi porta al reboot prima di poter flashare altro?
    scusa ancora, grazie della pazienza...

  8. #5036
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    o mi sa che probabilmente intendevi di fare 3 diversi wipe appena entro in recovery e poi flashare tutto quanto... sono wipe data factory reset, wipe dalvick cache e poi?
    posso comunque fare reset factorydefault da menu telefono anche avendo una custom rom? perderei il root?

  9. #5037
    Androidiano VIP L'avatar di cleto84


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Molise
    Messaggi
    1,595
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4

    Ringraziamenti
    417
    Ringraziato 635 volte in 437 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    grazie 1000 x la risposta... ora ti sembrero un po tardo... ma sono davvero nuovo in queste cose, e non potevo permettermi un s4 funzionante figuriamoci un s4 bricckato ... ti prego, fai come se io fossi un bambino di quelli lenti a capire... allora, io vorrei fare prima di tutto un reset factory default dal telefono, in quanto quando ho messo cyanogen11 mi sono rimaste in memoria 2000cartelle vecchie tra Samsung e altra robaccia, e gia che ci sono mi formatto pure la sd esterna sempre da menu telefono. SI PUO FARE avendo una custom rom? Domanda n2: allora, scarico i 3 file dal thread e dal pc li sposto nella sd esterna del mio s4 collegato e con kies non avviato, porto il telefono in recovery dal widget "reboot" (va bene o devo x forza farlo con i tasti fisici da spento?), ora io no ho mai visto in opera la cwm, cyanogen l ho messa su tramite twrp tramite rom toolbox, in pratica io non ho fatto niente, quindi perfavore potresti prefigurarmi cosa vedro e cosa dovro selezionare di preciso in parole supersemplici? devo fare tre wipe? cioe ogni volta prima di flashare la rom1 faccio wipedatafactoryreset e wipe dalvik cache,poi prima del pack faccio di nuovo wipedatafactoryreset e wipe dalvick cache e prima del terzo flash di nuovo wipedatafactoryreset e wipe dalvick cache? ma subito dopo il flash della rom non interviene l installer che mi porta al reboot prima di poter flashare altro?
    scusa ancora, grazie della pazienza...
    Hai ragione a fare queste domande. Però prima di avventurarti nel modding devi leggere un po' di più e cercare di capire un po' meglio cosa fare. Non solo per installare rom, ma anche ripristinare il telefono in caso di pasticci, che sono sempre dietro l'angolo.
    Se vuoi installare questa rom e vuoi un telefono super pulito devi fare questi passaggi.
    1 scaricare rom e bloatware (upsm lascialo perdere per il momento, non è necessario)
    2 salvare tutti i file a te utili. (PC o sd) (lascia perdere kies, nel modding serve molto poco, il telefono può essere aperto come una normale chiavetta ed essere esplorato come una grande cartella dal pc)
    3 copia rom e bloatware nella memoria esterna (sdcard)
    4 accedere in recovery (spegni il telefono e accedi alla recovery mediante la combinazione dei tasti volume e accensione) (ti consiglio la Philz, che sembra già hai)
    5 ora fai queste operazioni:
    A in Mount and strage >format sdcard/system /cache /data/preload (tutte, non importa l'ordine)
    B torna al menu principale esegui Wipe factory reset.
    C seleziona install zip>install from sd card1 (scelta sia per rom che bloatware)
    D segui il percorso dove hai messo la rom seleziona e fai le tue scelte
    E segui il percorso dove hai messo la il bloatware seleziona e fai le tue scelte
    F a fine installazione dei bloatware Seleziona il pulsante del riavvio e riavvia.
    Configura la rom con il tuo account e avrai il telefono funzionante.
    Ps: se vuoi il pacchetto upsm ti consiglio di fare tutta la configurazione e poi successivamente installarlo.
    Ultima modifica di cleto84; 11-08-14 alle 22:40
    --
    Samsung Galaxy S4-- Asus Transformer TF300T
    --


    Se il mio aiuto ti ha tolto qualche dubbio ringrazia con un Thanks


    Se volete provare qualcosa di davvero utile per personalizzare il vostro Samsung S4 provate i Moduli Xposed

  10. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato cleto84 per il post:

    csabato (12-08-14),Pierdebeer (13-08-14),pincopallowfs (11-08-14),Slim80 (12-08-14)

  11. #5038
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 36 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ragazzi per chi aveva problemi con sview oggi ho farmattato tutto e reinstallato tutto e poi ho rimeso il file che vi avevo detto in system/app. Prima ho cancellato il vecchio e poi ho messo quello nuovo. Riavviato e funziona. Vi allego l immagine cosi vedete il percorso esatto uploadfromtaptalk1407789601624.jpg

  12. #5039
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    ok, sto andando...

  13. #5040
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    grazie, grande!! sto scaricando rom e bloatware, poi li copiero nella ext sd che ho gia cancellato da telefono... per la recovery non ho la philz, ho la clockwork 6.0 che ho flashato tramite rom toolbox pro... per metter su cyan11 ho usato la teamwinrecoveryproject, ma poi l ho cambiata in clockworktouch proprio per flashare imperium... va bene lo stesso no? sempre che vada tutto ok, il pack upsm lo posso flashare in un secondo momento giusto? ed a proposito delle scelte che l installer mi fara fare, ho la possibilita di sbagliare qualcosa o di fare scelte che mi precludano qualche feature imperdibile? sono scelte sulle quali si puo tornare indietro dopo l installazione?
    intanto sto scaricando da mega, che a me non ha dato problemi, grazie mille per la disponibilita...

Pagina 504 di 525 primaprima ... 4404454494502503504505506514 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy