CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 36
Discussione:

[Root S4 GT-I9505] Kingoapp

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Dove c'è scritto nella guida di stare attenti perché il programma in automatico, ti istalla una recovery in cinese?
    A parte il fatto che la procedura NON installa alcun app cinese (ti stai confondendo con vroot!!) rileggi cosa c'è scritto al punto 4 tra le voci attenzione.
    Mai visto un commento così inutile, fammi dire, poi vi lamentate se intervengono i moderatori.. se dovete intervenire per fare solo polemiche allora lasciate perdere

  2.  
  3. #12
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    chiariamo una volta per tutte....

    la procedura non istalla una recovery modificata

    personalmente l'avevo usata e l'ho riverificata adesso.

    è molto semplice e non istalla altro che root e app suspersu.



    lasciamo perdere questo commento .... siamo vicini a vincere un viaggio premio
    Scusa la curiosità... Ma hai provato kingo su 4.3 o 4.4?perché ci sono altre testimonianze che kingo su 4.4 ti fa il root solo installando una recovery e di conseguenza alterando knox... Vorrei anche postarti il link della testimonianza ma è dura ritrovarlo

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ok va bene... Vuol dire che sono stato sfortunato. Si è installata la recovery per sbaglio o per magia (vroot non funzionava.. Knox lo bloccava).

  5. #14
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    Ok va bene... Vuol dire che sono stato sfortunato. Si è installata la recovery per sbaglio o per magia (vroot non funzionava.. Knox lo bloccava).
    La procedura l'hai provata su firmware 4.4 o 4.3?

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    4.3....io comunque avviso altri utenti di stare attenti con sti programmi cinesi. Ho solo premuto su root.. E poi è partita sta recovery cinese. Costretto quindi a istallare una recovery moddata.. Usando flashify

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusa la curiosità... Ma hai provato kingo su 4.3 o 4.4?perché ci sono altre testimonianze che kingo su 4.4 ti fa il root solo installando una recovery e di conseguenza alterando knox... Vorrei anche postarti il link della testimonianza ma è dura ritrovarlo
    Trovato il post della testimonianza è il numero 78 qui anche se è note 3 è sicuramente la stessa cosa
    edit by Misterx86

    Comunque proprio poco fa un utente ha segnalato questa procedura per rot su 4.4 senza intaccare knox, se qualcuno conosce il tedesco e ha voglia di tradurre per bene sarebbe utile
    edit by misterx86
    Ultima modifica di Misterx86; 12-04-14 alle 10:51

  8. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    Maurizio7013 (11-04-14)

  9. #17
    Senior Droid L'avatar di optimus77


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Latina
    Messaggi
    857

    Ringraziamenti
    132
    Ringraziato 94 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maurizio7013 Visualizza il messaggio
    4.3....io comunque avviso altri utenti di stare attenti con sti programmi cinesi. Ho solo premuto su root.. E poi è partita sta recovery cinese. Costretto quindi a istallare una recovery moddata.. Usando flashify
    Infatti ho creato apposta il 3d con tanto di avvisi sulla procedura che NON è esente da rischi.
    Sul forum del Note3 un argomento simile ha avuto centinaia di interventi, proprio perché riguarda una procedura sperimentale, ma nessuno si è messo lì a polemizzare in questo modo.
    Anche vRoot è scritta da un cinese, ma chissenefrega, l'importante è capire se funziona meglio questa procedura o l'altra
    Ultima modifica di optimus77; 11-04-14 alle 11:43

  10. #18
    Senior Droid L'avatar di Maurizio7013


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    921

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Allora. Io non ho polemizzato. Premetto che non avevo seguito questa guida. Avevo riportato questa cosa nel thrend del vroot.. Un utente mi aveva chiesto di postare qui la mia esperienza. Sono solo stato assalito da questo moderatore senza lasciarmi spiegare bene.. Dicendo che era un post inutile. Però alla fine tanto inutile non è....
    Quindi riassumendo : NON HO POLEMIZZATO CON CHI HA FATTO QUESTA GUIDA. HO SOLO RIPORTATO LA MIA ESPERIENZA COME CHIESTO DA ALTRO UTENTE.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da optimus77 Visualizza il messaggio
    Infatti ho creato apposta il 3d con tanto di avvisi sulla procedura che NON è esente da rischi.
    Sul forum del Note3 un argomento simile ha avuto centinaia di interventi, proprio perché riguarda una procedura sperimentale, ma nessuno si è messo lì a polemizzare in questo modo.
    Visto che hai creato tu la guida, correggi in prima pagina e scrivi in grassetto che kingo su 4.4 fa il root installando una recovery e altera knox
    Grazie

  12. #20
    Androidiano L'avatar di cioce


    Registrato dal
    Sep 2012
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    233
    Smartphone
    Sony Xperia Z5 Compact

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 71 volte in 50 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Trovato il post della testimonianza è il numero 78 qui anche se è note 3 è sicuramente la stessa cosa
    edit by Misterx86

    Comunque proprio poco fa un utente ha segnalato questa procedura per rot su 4.4 senza intaccare knox, se qualcuno conosce il tedesco e ha voglia di tradurre per bene sarebbe utile
    edit by misterx86
    Quell'articolo è datato 25 Febbraio 2014, possibile che dopo quasi due mesi non ci sia verso di applicare tale procedura su S4?
    Qui edit by misterx86 la discussione su XDA datata 22 Febbraio, ma si parla sempre di Note 3
    Ultima modifica di Misterx86; 12-04-14 alle 10:50
    Sony Xperia Z5 Compact (E5823 ITA) | Operatore Wind
    Tablet "Nameless Altroconsumo" | ROM 4.2.2 Jelly Bean custom root Oma ESP build v1.2

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy