CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 68 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 676
Discussione:

[Kernel I9505] AEL Kernel TW v.6.5 {FEATURE PACKED} {STWEAKS} [08-12-2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    lo script di pulizia avrà eliminato sicuramente il problema del kernel... un'installazione pulita è sempre consigliata.
    ma quando hai cambiato kernel non lo avevi già fatto?
    Certo che lo avevo fatto... L'unica cosa che ho fatto e stata installare la nuova versione con lo script! Poi ho acquistato l'applicazione per il suono.. E mi ha dato questo problema tutto in un colpo (ecco perché mi preoccupa)!

    Edit :tieni presente che è da ieri che c'è lo ed è sempre andato tutto bene!
    Compresa l'applicazione per il suono!"fauxsound "
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-05-14 alle 21:22
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  2.  
  3. #262
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    è risaputo che con Rom Imperium (e con qualche altra , ma non ricordo quale) da questo problema di aggancio segnale... bisogna aspettare almeno tre minuti, se no per il resto funziona perfettamente!
    avevo infatti chiesto precedentemente se con questo aggiornamento fosse cambiato qualcosa, ma mi confermi quindi di no...

    P.S.: chiedo scusa per non aver usato il multiquote, ma mi era sfuggito questo post
    Ma la cosa strana è che quando ho messo ieri sto kernel per la prima volta non mi dava questo problema. Si è presentato dopo aver flashato la blumak, ed è rimasto anche quando sono tornato su imperium.

  4. #263
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    Ma la cosa strana è che quando ho messo ieri sto kernel per la prima volta non mi dava questo problema. Si è presentato dopo aver flashato la blumak, ed è rimasto anche quando sono tornato su imperium.
    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    è risaputo che con Rom Imperium (e con qualche altra , ma non ricordo quale) da questo problema di aggancio segnale... bisogna aspettare almeno tre minuti, se no per il resto funziona perfettamente!
    avevo infatti chiesto precedentemente se con questo aggiornamento fosse cambiato qualcosa, ma mi confermi quindi di no...

    P.S.: chiedo scusa per non aver usato il multiquote, ma mi era sfuggito questo post
    Si anche con echoe abbiamo questo problema.. ma a quanto pare su xda nel tread della rom abbiamo avuto report dello stesso problema anche con altri kernel.. quindi potrebbe essere colpa della base samsung? Testandolo sulle precedenti versioni non abbiamo avuto lo stesso problema.. quindi visto che anche la imperium è nc9 se non erro ci potrebbe essere un riscontro.. Cercasi utente con lo stesso problema con questo kernel e rom su base differente da nc9 o utente con rom nc9 e differente kernel ma sempre lo stesso problema.. giusto per conferme 😊
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (06-05-14)

  6. #264
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si anche con echoe abbiamo questo problema.. ma a quanto pare su xda nel tread della rom abbiamo avuto report dello stesso problema anche con altri kernel.. quindi potrebbe essere colpa della base samsung? Testandolo sulle precedenti versioni non abbiamo avuto lo stesso problema.. quindi visto che anche la imperium è nc9 se non erro ci potrebbe essere un riscontro.. Cercasi utente con lo stesso problema con questo kernel e rom su base differente da nc9 o utente con rom nc9 e differente kernel ma sempre lo stesso problema.. giusto per conferme 😊
    io ho la blumak con kernel 1.0 e solo modem nc9 e mai avuto problemi di aggancio del segnale quando avvio o sblocco il cell ho subito il segnale. io sono vodafone e fastdormancy disattivo
    Ultima modifica di skynet; 06-05-14 alle 22:22
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  7. Il seguente Utente ha ringraziato skynet per il post:

    wuby (06-05-14)

  8. #265
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da skynet Visualizza il messaggio
    io ho la blumak con kernel 1.0 e solo modem nc9 e mai avuto problemi di aggancio del segnale quando avvio o sblocco il cell ho subito il segnale. io sono vodafone e fastdormancy disattivo
    E questa è un' altra conferma.. potresti provare a flashare la v1.1 giusto per provare? Magari fatti un backup.. non vorrei che ti scombinassi qualcosa, anche se non so cosa..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #266
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Si anche con echoe abbiamo questo problema.. ma a quanto pare su xda nel tread della rom abbiamo avuto report dello stesso problema anche con altri kernel.. quindi potrebbe essere colpa della base samsung? Testandolo sulle precedenti versioni non abbiamo avuto lo stesso problema.. quindi visto che anche la imperium è nc9 se non erro ci potrebbe essere un riscontro.. Cercasi utente con lo stesso problema con questo kernel e rom su base differente da nc9 o utente con rom nc9 e differente kernel ma sempre lo stesso problema.. giusto per conferme ��
    Se qualcuno ha problemi di segnale anche con la blumak, che è basata sul fw NB8, mi viene da pensare a qualcosa legato al fw 4.4.2 in generale (infatti NC9 e NB8 hanno stesso changelist) e magari qualcosa "related" al fatto di avere il vecchio bootloader anche probabilmente (per chi usa i nuvi fw con quello). Io ho il vecchio b.l. ma mai problemi di ritardo nel segnale
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #267
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Se qualcuno ha problemi di segnale anche con la blumak, che è basata sul fw NB8, mi viene da pensare a qualcosa legato al fw 4.4.2 in generale (infatti NC9 e NB8 hanno stesso changelist) e magari qualcosa "related" al fatto di avere il vecchio bootloader anche probabilmente (per chi usa i nuvi fw con quello). Io ho il vecchio b.l. ma mai problemi di ritardo nel segnale
    bhe non direi i firmware 4.42 in generale perche prima non c' e mai stato questo problema.. ed è anche vero che nella maggiorparte dei casi, per non dire la totalita, avviene con questo kernel.. ma se fosse un problema di kernel lo farebbe sempre.. invece appare e scompare senza apparente motivo.. mah.. comunque anche tu sei su base nb8 e nessun problema.. +1 al conteggio
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #268
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    bhe non direi i firmware 4.42 in generale perche prima non c' e mai stato questo problema.. ed è anche vero che nella maggiorparte dei casi, per non dire la totalita, avviene con questo kernel.. ma se fosse un problema di kernel lo farebbe sempre.. invece appare e scompare senza apparente motivo.. mah.. comunque anche tu sei su base nb8 e nessun problema.. +1 al conteggio
    si sembra un problema random, e come dici giustamente te, fried lo avrebbe fatto sapere se fosse un qualcosa dipendente dal kernel, invece probabilmente ci sono altri fattori in campo che non riusciamo ad indentificare chiaramente
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  12. #269
    Senior Droid L'avatar di pinofz1


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Genova
    Messaggi
    556
    Smartphone
    Xiaomi Note 10 pro

    Ringraziamenti
    535
    Ringraziato 74 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Se può interessarvi io con la Blumak modem FNC9 e FW FNB8 non ho nessun problema di aggancio rete con questo kernel V1

  13. #270
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    ora vado di backup e provo con la v1.1. Dimenticavo di aggiungere che oltre ad avere la blumak e solo modem nc9 io sono ancora con vecchio bootloader
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

Pagina 27 di 68 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy