CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 68 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 676
Discussione:

[Kernel I9505] AEL Kernel TW v.6.5 {FEATURE PACKED} {STWEAKS} [08-12-2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Senior Droid L'avatar di giuseppeme


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459
    Smartphone
    Samsung Galaxy S8

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 76 volte in 62 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da S4rr4cino Visualizza il messaggio
    Ed eccomi qua, come promesso metto i miei screen.

    Ho tutte le sincronizzazioni attive però uso Greenify per bloccare tutto quello che non serve.
    Non gioco, uso Facebook, Google+, Gmail, Watsapp, Tapatalk molto ecc. La mattina lo uso in 3g e il pomeriggio sono sempre in wifi e in 2g.
    Ho undervoltato un pò il kernel di -25, come governator uso Wheatley, e come scheduler uso il Sio.


    Che rom hai? Dallo sfondo presumo tu abbia la Blumak2000

  2.  
  3. #372
    Androidiano VIP L'avatar di peppuzzo84


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Basilicata
    Messaggi
    1,063
    Smartphone
    Galaxy S2, Galaxy S4

    Ringraziamenti
    8,191
    Ringraziato 1,425 volte in 548 Posts
    Predefinito

    Appena flashato la v2! Grazie per la segnalazione Bluflight13!!!
    Confermo l'impostazione di default a 2.1 Mhz come clock massimo del processore...
    Impostato di nuovo a 1.9 Ma, reimpostati tutti i miei settaggi e al primo riavvio HA mantenuto perfettamente tutti i settaggi... Ottimo!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppuzzo84 per il post:

    bluflight13 (20-05-14)

  5. #373
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Appena flashato la v2! Grazie per la segnalazione Bluflight13!!!
    Confermo l'impostazione di default a 2.1 Mhz come clock massimo del processore...
    Impostato di nuovo a 1.9 Ma, reimpostati tutti i miei settaggi e al primo riavvio HA mantenuto perfettamente tutti i settaggi... Ottimo!
    a me l'unico modo per farli mantenere ad ogni riavvio è stato selezionare la casella "blocca frequenze min e max" ...ora non ho problemi anche se non so nello specifico cosa faccia quella funzione

  6. #374
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io non capisco perché installando quest'ultima versione ho dovuto ripristinare un nandroid.. Ho provato a rimetterlo ma sempre FC in più uno sfondo che non ho mai avuto... Ripristinato il nandroid e ritornato alla precedente sembra tutto ok... Cosa sarà successo? Grazie!

    Edit :Ho ancora riprovato per l'ennesima volta.. Stavolta sempre FC e sfondo non applicato da me, e sconosciuto.. Questo questa volta ho risolto senza ripristinare il nandroid backup ma semplicemente ripulendo e flaschando la precedente 1.2.1.. Ma possibile che quest'ultima versione proprio non la digerisce? Grazie
    Ragazzi mi autoquoto.. So che non sono passate le 24 ora per l'up ma consetitemelo per una volta uno strappo alla regola! Avrò provato altre 10 volte e devo rimettere ho il kernel precedente ho ripristinare il nandroid.. Sto sclerando per sta cosa..! Grazie.. ☺
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #375
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Io sto facendo diverse prove, e devo dire che a livello di prestazioni come scheduler mi trovo meglio con SIO rispetto a zen (lo trovo nettamente più scattante il cel), mentre cambiando governor non ho notato grosse variazioni sia di prestazioni che di autonomia...

    PS aggiornando alla v2 adesso alle frequenze più basse mi trovo 850000 invece di 875000 come avevo nella versione precedente (che avevo undervoltato di 25000). Voi che valori avete?

  8. #376
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Io spero di avere notizie circa la compatibilità con la rom Imperium per il solito problema dell'aggancio segnale...

  9. #377
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Io spero di avere notizie circa la compatibilità con la rom Imperium per il solito problema dell'aggancio segnale...
    Ho IMPERIUM v3.6 e non ho più problemi di aggancio segnale con quest'ultima versione dell' AEL

  10. Il seguente Utente ha ringraziato dark14 per il post:

    kmd (20-05-14)

  11. #378
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark14 Visualizza il messaggio
    Ho IMPERIUM v3.6 e non ho più problemi di aggancio segnale con quest'ultima versione dell' AEL
    Quindi confermi che al riavvio aggancia subito il segnale ? Ma con la precedente versione di questo kernel ti dava il problema vero?

  12. #379
    Senior Droid L'avatar di dark14


    Registrato dal
    Aug 2013
    Località
    San valentino torio
    Messaggi
    452
    Smartphone
    lg g3 32 gb

    Ringraziamenti
    112
    Ringraziato 77 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    Quindi confermi che al riavvio aggancia subito il segnale ? Ma con la precedente versione di questo kernel ti dava il problema vero?
    la prima volta che installai ael su Imperium no.. al primo aggiornamento del kernel iniziò a farmi attendere qualche minuto prima di agganciare il telefono.. poi sono passato a rom aosp e ora che son tornato ad Imperium ho installato quest'ultima versione dell'AEL e nessun problema... anche altre persone confermano che non hanno più problemi di aggancio segnale

  13. #380
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Io avevo gia risolto il problema dell'aggancio segnale con AEL 1.2.1 quando avevo ancora la imperium v3.6

Pagina 38 di 68 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy