CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 65 di 68 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 641 a 650 su 676
Discussione:

[Kernel I9505] AEL Kernel TW v.6.5 {FEATURE PACKED} {STWEAKS} [08-12-2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #641
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    se nessuno ti risponde, evidentemente nessuno lo sa.
    non è l'assistenza samsung, quindi nessuno è tenuto è tenuto a risponderti per forza.
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  2.  
  3. #642
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    se nessuno ti risponde, evidentemente nessuno lo sa.
    non è l'assistenza samsung, quindi nessuno è tenuto è tenuto a risponderti per forza.
    Perche l assistenza samsung e costretta invece? Mi chiedo piuttosto a cosa serva un 3d su un kernel se non a chiedere informazioni sul kernel stesso, e su come tu intenda il significato della parola "forum".

  4. #643
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    beh, visto che sono pagati per quello, direi di si!
    il thread per il krnel esiste e tu stai chiedendo informazioni. nessuno però è obbligato a risponderti. chi legge e sa di cosa parli, ti aiuta, se vuole. altrimenti attendi.
    ti sei già fatto bannare dal forum echoe per un motivo, vediamo se ci riesci anche qui
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  5. Il seguente Utente ha ringraziato erghetto per il post:

    led zeppelin (30-09-14)

  6. #644
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    Perche l assistenza samsung e costretta invece? Mi chiedo piuttosto a cosa serva un 3d su un kernel se non a chiedere informazioni sul kernel stesso, e su come tu intenda il significato della parola "forum".
    Io ho messo l'ultima versione la 6.3 nel menù aroma ho scelto "superlative" poi come governor o messo "Alucard" e come scheduler "zen" visto che è già overclokkato non ho più toccato nulla mai un riavvio e velocità super... ... Il tutto con trisker mod, spero ti sia utile! Per le tue domande sinceramente non mi sono mai preoccupato di quello che chiedi.. E sinceramente nei forum non è il caso di pretendere.. Ciaooooo
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. #645
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ho messo l'ultima versione la 6.3 nel menù aroma ho scelto "superlative" poi come governor o messo "Alucard" e come scheduler "zen" visto che è già overclokkato non ho più toccato nulla mai un riavvio e velocità super... ... Il tutto con trisker mod, spero ti sia utile! Per le tue domande sinceramente non mi sono mai preoccupato di quello che chiedi.. E sinceramente nei forum non è il caso di pretendere.. Ciaooooo
    Grazie mille x la risposta. Pretendere??? È forse una pretesa sperare in una risposta in un forum che dovrebbe essere il più popolato d Italia in quanto a conoscenza android per di più in un apposito 3d specifico fatto apposta per discutere anche domande come la mia che è più che attinente al 3d? Non so, ecco, probabilmente chi ha la risposta non ha voglia di intervenire, il che è curioso,infatti se mi fossi presentato scrivendo "sono un niubbo, come si accende il telefono?" Allora di sicuro si sarebbero precipitati in molti a dirmi cosa scrivere, dove scrivere, e SE scrivere. Quindi non mi sembra si possa definire "pretenzioso" sperare che una domanda fatta in maniera composta e specificamente attinente al 3d riceva una risposta,anzi credo che i forum esistano anche per questo, io se vedo una domanda alla quale so rispondere non mi faccio problemi di noia. Comunque grazie mille a chi è intervenuto per darmi informazioni sulla propra esperienza utente con il kernel in questione, che anche se non esattamente attinenti alla domanda rispecchiano comunque lo spirito di un forum. Forse capisco chi sposta i suoi lavori altrove. Grazie e ciao.

  8. #646
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quella che hai fatto tu è una domanda molto specifica, non saprei dirti una risposta. Di solito danno o meno la possibilità di attivare /disattivare la zram. Il fatto che non ti abbia risposto nessuno di sicuro non è per "fare un dispetto", ma appunto visto l'aspetto trattato così specifico probabilmente nessuno ha una risposta precisa da darti.
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #647
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pincopallowfs Visualizza il messaggio
    Grazie mille x la risposta. Pretendere??? È forse una pretesa sperare in una risposta in un forum che dovrebbe essere il più popolato d Italia in quanto a conoscenza android per di più in un apposito 3d specifico fatto apposta per discutere anche domande come la mia che è più che attinente al 3d? Non so, ecco, probabilmente chi ha la risposta non ha voglia di intervenire, il che è curioso,infatti se mi fossi presentato scrivendo "sono un niubbo, come si accende il telefono?" Allora di sicuro si sarebbero precipitati in molti a dirmi cosa scrivere, dove scrivere, e SE scrivere. Quindi non mi sembra si possa definire "pretenzioso" sperare che una domanda fatta in maniera composta e specificamente attinente al 3d riceva una risposta,anzi credo che i forum esistano anche per questo, io se vedo una domanda alla quale so rispondere non mi faccio problemi di noia. Comunque grazie mille a chi è intervenuto per darmi informazioni sulla propra esperienza utente con il kernel in questione, che anche se non esattamente attinenti alla domanda rispecchiano comunque lo spirito di un forum. Forse capisco chi sposta i suoi lavori altrove. Grazie e ciao.
    Purtroppo attualmente monto il Kernel alucard che ha impostazioni diverse dell'ael. Nell screen qua sotto comunque ti faccio vedere dove dovrebbero essere le impostazioni che cerchi (mi sembra ci sia anche sull'ael questa impostazione ed è chiamata appunto zram). Spero di esserti stato utile e se rimetterò l'ael forse potrò essere anche più specifico
    Immagini allegate
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  10. #648
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Io ho messo l'ultima versione la 6.3 nel menù aroma ho scelto "superlative" poi come governor o messo "Alucard" e come scheduler "zen" visto che è già overclokkato non ho più toccato nulla mai un riavvio e velocità super... ... Il tutto con trisker mod, spero ti sia utile! Per le tue domande sinceramente non mi sono mai preoccupato di quello che chiedi.. E sinceramente nei forum non è il caso di pretendere.. Ciaooooo
    Ciao led , senti ma con queste impostazioni come sei messo a batteria?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  11. #649
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ciao led , senti ma con queste impostazioni come sei messo a batteria?
    Guarda.. Anche se la "superlative" è overclokkata non ho risentito assolutamente sui consumi (circa 5 ore di schermo in wifi e circa 3,45 in connessione dati)... Io sono rimasto davvero stupito da queste prestazioni e questi consumi che praticamente sono come quando usavo il googy.. Ma mooolto superiore nelle prestazioni! Tieni presente che non ho più la batteria originale ma Una polarcel di 6 mesi!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  12. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    wexus (01-10-14)

  13. #650
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Guarda.. Anche se la "superlative" è overclokkata non ho risentito assolutamente sui consumi (circa 5 ore di schermo in wifi e circa 3,45 in connessione dati)... Io sono rimasto davvero stupito da queste prestazioni e questi consumi che praticamente sono come quando usavo il googy.. Ma mooolto superiore nelle prestazioni! Tieni presente che non ho più la batteria originale ma Una polarcel di 6 mesi!
    Allora proverò le tue impostazioni. Oltra a quelle che hai postato manca qualcosa?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Pagina 65 di 68 primaprima ... 15556364656667 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy