CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 26 di 68 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 251 a 260 su 676
Discussione:

[Kernel I9505] AEL Kernel TW v.6.5 {FEATURE PACKED} {STWEAKS} [08-12-2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #251
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ma qualche post avevi messo un link per sistemare il problema di samsung hub ed ed era inerente al kernel o sbaglio?
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  2.  
  3. #252
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Ma qualche post avevi messo un link per sistemare il problema di samsung hub ed ed era inerente al kernel o sbaglio?
    No.. era riguardo ad un file del csc.. ma qua stiamo andando ot
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  4. #253
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Ma qualcuno sa dei reali miglioramenti con l'applicazione? E soprattutto se fosse possibile scrivere come settare i parametri?

    Edit :ho provato ad installare il kernel più l'applicazione... Al momento per vedere le differenze ho settato tutto al massimo.. Più avanti posterò eventuali valutazioni!..
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-05-14 alle 10:31
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #254
    Androidiano VIP L'avatar di stevtec86


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,302
    Smartphone
    Galaxy S7 Edge Titanium Silver

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 422 volte in 369 Posts
    Predefinito

    Scusate dato che sto testando un altro kernel con questa versione e l'aggiunta del faux sound...che miglioramenti porta in termini di sound?
    Cioè si puo aumentare i volumi, aumentare i bassi, medi e alti ( una sorta di equalizzatore come lo era nel dorimanx kernel dell'S2)?
    Modello: Samsung Galaxy S7 Edge Titanium Silver 32GB
    ROM: FW Stock Nougat 7.0 Brand TIM XXU1DQF3
    Kernel: Stock
    Modem: XXU1DQD7
    Operatore mobile: Vodafone
    Memoria SD: SanDisk Class 10 32GB





    <== Se ti sono stato utile premi THANKS

  6. #255
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Io la sto testando non sono un vero esperto ma un miglioramento al momento con il telefono collegato con due altoparlanti tramite cavo jack si nota eccome... Ecco cosa trovi nell'applicazione

    Edit :anche in cuffia aumenta/migliora parecchio!
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-05-14 alle 14:16
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  7. Il seguente Utente ha ringraziato led zeppelin per il post:

    iscio (11-05-14)

  8. #256
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    c'è qualcuno che usa questa nuova versione su Rom Imperium v3.5 a cui non si verifica più il problema del ritardato aggancio del segnale?

  9. #257
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    359

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 105 volte in 76 Posts
    Predefinito

    raga sto usando anche io la nuova versione dell'AEL kernel su imperium 3.5, sapete dirmi come mai ieri quando lo messo andava tutto bene, mentre oggi(dopo aver provato la blumak2000) e ritornato alla imperium, mi da problemi con l'aggancio del segnale. Mi ero accorto del problema mentre provavavo la blumak, poi quando ho deciso di tornare su imperium ho visto che il problema era rimasto come mai?

  10. #258
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    A me è successa una cosa che mi ha spaventato moltissimo.. Arrivato al 5 per cento metto il Tel sotto carica ma non caricava più in nessun modo e con nessun caricabatterie (ne ho 4)..allora al 3%non sapendo cosa fare vado in recovery e riflascho questo kernel con script.. E subito si è rimesso a posto anche perché non avrebbe mai potuto ottimizzare tutte le applicazioni... Ora carica normalmente!.. Cosa sarà successo? Spero non capiti più!
    Ultima modifica di led zeppelin; 06-05-14 alle 19:15
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #259
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    A me è successa una cosa che mi ha spaventato moltissimo.. Arrivato al 5 per cento metto il Tel sotto carica ma non caricava più in nessun modo e con nessun caricabatterie (ne ho 4)..allora al 3%non sapendo cosa fare vado in recovery e riflascho questo kernel con script.. E subito si è rimesso a posto anche perché non avrebbe mai potuto ottimizzare tutte le applicazioni... Ora carica normalmente!.. Cosa sarà successo? Spero non capiti più!
    lo script di pulizia avrà eliminato sicuramente il problema del kernel... un'installazione pulita è sempre consigliata.
    ma quando hai cambiato kernel non lo avevi già fatto?

  12. #260
    kmd
    kmd non è in linea
    Super Moderator L'avatar di kmd


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    14,427
    Smartphone
    OnePlus 9Pro, OnePlus 11

    Ringraziamenti
    2,049
    Ringraziato 5,057 volte in 3,943 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppect91 Visualizza il messaggio
    raga sto usando anche io la nuova versione dell'AEL kernel su imperium 3.5, sapete dirmi come mai ieri quando lo messo andava tutto bene, mentre oggi(dopo aver provato la blumak2000) e ritornato alla imperium, mi da problemi con l'aggancio del segnale. Mi ero accorto del problema mentre provavavo la blumak, poi quando ho deciso di tornare su imperium ho visto che il problema era rimasto come mai?
    è risaputo che con Rom Imperium (e con qualche altra , ma non ricordo quale) da questo problema di aggancio segnale... bisogna aspettare almeno tre minuti, se no per il resto funziona perfettamente!
    avevo infatti chiesto precedentemente se con questo aggiornamento fosse cambiato qualcosa, ma mi confermi quindi di no...

    P.S.: chiedo scusa per non aver usato il multiquote, ma mi era sfuggito questo post

Pagina 26 di 68 primaprima ... 16242526272836 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy