CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 45 di 68 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 441 a 450 su 676
Discussione:

[Kernel I9505] AEL Kernel TW v.6.5 {FEATURE PACKED} {STWEAKS} [08-12-2014]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #441
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppuzzo84 Visualizza il messaggio
    Nota di servizio... appena flashato...
    Al contrario del changelog pare rimanga come la v2 pura l'overclock di "serie"... siate cauti... Bluflight ha contattato il dev per ulteriori chiarimenti
    ciao,

    hai provato disinstallando trickster mod prima del flash e usando un'altra app? oppure a reinstallarla dopo il flash del kernel?
    se devo essere sincero non ho provato questa build, ma in altre occasioni è capito che trickster facesse le bizze..

    puo anche essere invece che ci sia un errore..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  2. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    peppuzzo84 (05-06-14)

  3.  
  4. #442
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    ciao,

    hai provato disinstallando trickster mod prima del flash e usando un'altra app? oppure a reinstallarla dopo il flash del kernel?
    se devo essere sincero non ho provato questa build, ma in altre occasioni è capito che trickster facesse le bizze..

    puo anche essere invece che ci sia un errore..
    Io avevo il googy prima di flashare questa nuova release e avevo disinstallato trickster, poi pulito con lo script così che sparisca anche stweaks, reinstallato trickster e ho trovato la frequenza da oc, non ci avevo fatto caso però subito, me l'ha fatto notare il buon Peppuzzo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (05-06-14),wuby (04-06-14)

  6. #443
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Io avevo il googy prima di flashare questa nuova release e avevo disinstallato trickster, poi pulito con lo script così che sparisca anche stweaks, reinstallato trickster e ho trovato la frequenza da oc, non ci avevo fatto caso però subito, me l'ha fatto notare il buon Peppuzzo
    okkk come dicevo no ho ancora provato questa build, ma ad esempio ho notato che un altro utente su xda diceva che con cpu spy la frequenza risultava giusta.. bhoooo per me è da verificare

    ot... lool ho notato solo ora che hai una cravatta nel tasto home uhahuhauh che classe
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (04-06-14),peppuzzo84 (05-06-14)

  8. #444
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    okkk come dicevo no ho ancora provato questa build, ma ad esempio ho notato che un altro utente su xda diceva che con cpu spy la frequenza risultava giusta.. bhoooo per me è da verificare

    ot... lool ho notato solo ora che hai una cravatta nel tasto home uhahuhauh che classe
    si è una lunga storia, fa parte del mio vestito di matrimonio la cravatta rosa, chi mi conosce bene come NE, peppuzzo e altri la conoscono come "segno di riconoscimento", quindi me la porto com me anche qui

    Perdonate l'ot

    Comunque non che rappresenti un problema al momento avere trovato quella frequenza da ot, solo non capivamo dato che appunto fried aveva detto di avere riportato i valori di frequenza a quelli stock
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    peppuzzo84 (05-06-14)

  10. #445
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    si è una lunga storia, fa parte del mio vestito di matrimonio la cravatta rosa, chi mi conosce bene come NE, peppuzzo e altri la conoscono come "segno di riconoscimento", quindi me la porto com me anche qui

    Perdonate l'ot

    Comunque non che rappresenti un problema al momento avere trovato quella frequenza da ot, solo non capivamo dato che appunto fried aveva detto di avere riportato i valori di frequenza a quelli stock
    Ha fatto almeno 3 build dal 1 giugno ad oggi.. La prima aveva solo la modifica nella ramdisk, quindi nelle info risultava ancora come v2.. Poi ha fatto la sucessiva in cui la modifica era dentro la zimage(2.1 nelle info) , e la terza non so.. diciamo che ho chiuso con echoe per un po
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    peppuzzo84 (05-06-14)

  12. #446
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Ha fatto almeno 3 build dal 1 giugno ad oggi.. La prima aveva solo la modifica nella ramdisk, quindi nelle info risultava ancora come v2.. Poi ha fatto la sucessiva in cui la modifica era dentro la zimage(2.1 nelle info) , e la terza non so.. diciamo che ho chiuso con echoe per un po
    ? In che senso "ho chiuso"? Intendevi fried?
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  13. #447
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    ? In che senso "ho chiuso"? Intendevi fried?
    No intendevo che io non sono piu nel team al momento.. Avevo bisogno diciamo di una pausa e quindi non ho ricevuto le test build da testare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato wuby per il post:

    bluflight13 (04-06-14),peppuzzo84 (05-06-14)

  15. #448
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kmd Visualizza il messaggio
    spero che funzioni anche sulla Imperium v5.0 ed attendo fiducioso qualche riscontro...

    se ho tempo stasera lo provo di persona.
    se può interessarti l'avevo provato ieri sera su imperium 4 (mi aveva passato la 2.1 fried tramite pm).... sempre il solito problema di aggancio segnale...

  16. #449
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    se può interessarti l'avevo provato ieri sera su imperium 4 (mi aveva passato la 2.1 fried tramite pm).... sempre il solito problema di aggancio segnale...
    Non vorrei dire una cavolata ma credo che fosse piu un problema legato alla base samsung..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  17. Il seguente Utente ha ringraziato wuby per il post:

    peppuzzo84 (05-06-14)

  18. #450
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Non vorrei dire una cavolata ma credo che fosse piu un problema legato alla base samsung..
    boh... a me dava il problema sia su base fng che su gne..

Pagina 45 di 68 primaprima ... 35434445464755 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy