CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 444
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Dual - Boot su tutte le varianti del Galaxy S4 con qualsiasi ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    la volevo mettere come secondaria perché, e correggimi se sbaglio, se metto la Imperium che e' 4.4.2 come primaria, poi non posso più rimettere la mia stock ossia tornare indietro alla 4.2...o sbaglio?

  2.  
  3. #172
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    la volevo mettere come secondaria perché, e correggimi se sbaglio, se metto la Imperium che e' 4.4.2 come primaria, poi non posso più rimettere la mia stock ossia tornare indietro alla 4.2...o sbaglio?
    Noo assolutamente.. Non confondere i firmware ufficiali con le custom rom!! Con le custom rom puoi fare quello che ti pare e piace, puoi andare avanti e dietro.. Le custom rom non flashano il bootloader

  4. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    n95star (24-07-14)

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ma che OTTIMA notizia! e allora ci provo subito ;-) grazie peppe, sapevo che potevo contare sulla tua smisurata conoscenza androidiana!

  6. #174
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ma che OTTIMA notizia! e allora ci provo subito ;-) grazie peppe, sapevo che potevo contare sulla tua smisurata conoscenza androidiana!
    Ahahahah Fammi sapere se ci sei riuscito!

  7. #175
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ovvio che si

    peccato solo che non ho abbastanza spazio per avere entrambe le stock in dual boot, forse con una ripartizione con il fil PIT potrei ricavare spazio sufficiente? o per l's4 non esiste questa procedura (mentre per l' s2 mi ricordo che esisteva)

    ora intanto ho backuppato la secondaria, eliminato la secondaria, quindi ora sto facendo il nandroid backup della primaria e messo intanto a scaricare la ottima Imperium 8, poi devo salvare sul PC la memoria interna e i vari backup appena fatti per sicurezza, e poi procedo all'installazione dell' Imp...insomma c'è tanto bel lavoro da fare

  8. #176
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ovvio che si

    peccato solo che non ho abbastanza spazio per avere entrambe le stock in dual boot, forse con una ripartizione con il fil PIT potrei ricavare spazio sufficiente? o per l's4 non esiste questa procedura (mentre per l' s2 mi ricordo che esisteva)

    ora intanto ho backuppato la secondaria, eliminato la secondaria, quindi ora sto facendo il nandroid backup della primaria e messo intanto a scaricare la ottima Imperium 8, poi devo salvare sul PC la memoria interna e i vari backup appena fatti per sicurezza, e poi procedo all'installazione dell' Imp...insomma c'è tanto bel lavoro da fare
    Purtroppo sull'S4 la ripartizione non è possibile perché le partizioni dell'S4 hanno una protezione di cui non ricordo il nome e respinge qualsiasi file pit custom.. In poche parole rischi l'hard brick e basta. Il nandroid della rom primaria non spostarlo sul PC perché al 99% si corromperá e non potrai più ripristinarlo.. ti conviene lasciarlo sul telefono

  9. #177
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    sicuro di questa corruzione? per ora non mi è mai capitato, comunque ho afferrato al volo il tuo consiglio

  10. #178
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    sicuro di questa corruzione? per ora non mi è mai capitato, comunque ho afferrato al volo il tuo consiglio
    Si sono file "delicati"

  11. #179
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ciao peppe! messa la imperium, davvero un'ottima Rom :-D

    tra l' altro ho fatto una installazione che più sporca non si può, installata direttamente sulla stock 4.2 senza fare alcun wipe e a parte due problemini prontamente risolti grazie all'aiuto del forum, ho zero ma zero problemi e va benissimo (e con zero fatica perché non ho dovuto reinstallare nulla e mi son trovato tutto come prima dell'installazione ahah )

    ora però con diskinfo vedo che ho solo 1 giga libero in system, domani inizierò a cancellare qualcosa per fare spazio alla rom secondaria

    grazie e buon weekend
    Ultima modifica di n95star; 26-07-14 alle 22:21

  12. #180
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ciao peppe! messa la imperium, davvero un'ottima Rom :-D

    tra l' altro ho fatto una installazione che più sporca non si può, installata direttamente sulla stock 4.2 senza fare alcun wipe e a parte due problemini prontamente risolti grazie all'aiuto del forum, ho zero ma zero problemi e va benissimo (e con zero fatica perché non ho dovuto reinstallare nulla e mi son trovato tutto come prima dell'installazione ahah )

    ora però con diskinfo vedo che ho solo 1 giga libero in system, domani inizierò a cancellare qualcosa per fare spazio alla rom secondaria

    grazie e buon weekend
    Ehilá! Credo che un Gb vada più che bene per qualsiasi AOSP Uso pure io la Imperium!

Pagina 18 di 45 primaprima ... 8161718192028 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy