CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 444
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Dual - Boot su tutte le varianti del Galaxy S4 con qualsiasi ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Ma il kernel primario l'avevate impostato prima di flashare la ROM secondaria?

  2.  
  3. #322
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    o yeah
    scherzi a parte lo avevo impostato...ma non ho mai avuto tutti sti problemi con il dualboot anzi sempre stato affidabile

    vabbè per ora mi fermo...aspetto che esce la prima rom lollipop stabile per riiniziare a far danni

  4. #323
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    peppe in cerca di una soluzione per poter patchare anche le Rom Lollipop tipo la cyano e le leaked Lollipop TW, mi sono messo a leggere un po' il thread originale su XDA, e noto che molti utenti utilizzano delle "patch" o versioni sperimentali/beta del PACTHER PC, che io non trovo DOVE scaricarle (o ho capito male io? ) ti riporto quanto leggo su xda:

    Yes, with the old versions of DualBoot Patcher, these before the 436, all worked fine. I even hesitated to go beyond the 436, given the constraints that it engendered.

    Since the 7xx, I can't:
    •Change the roms names in the app
    •Share apps between rom, about of that, I hesitate, the last time with ramdisk update, my phone has stuck on the bootlogo.

    Since the 725 included, I can't:•Patch with the PC - ALL
    •Patch with the phone - those that I tested
    oppure qui:

    "I have backed off patching 5.0.x ROMs for now - did so with the 9.0.x Alpha PC zip with the two .dll files added. I used it as a multirom with app sharing (it actually "worked" - but there were conflicts between some GAPPs (4.x.x and 5.x.x), so wiped and reflashed without sharing, but there were still some issues where it messed up the primary 4.x.x ROM.

    Currently, for all 4.x.x ROMs - am still using 8.0.0.99 (PC GUI). Am doing app sharing between thess ROMs with only minor glitched"

    ho messo in grassetto i numeri che secondo me si riferiscono ad alcune patch o versioni, tu sai a cosa si riferiscono??

    grazie!

    ps: intanto sto scaricando la Rom TW leaked tedesca da xda

    ps2: nel secondo quote, l' utente di xda spiega come lui ha creato una dual rom Lollipop.... solo che io non ho capito dove trovare il patcher che ha usato lui e le Patches a cui si riferisce.... ma sono pubbliche e scaricabili da chiunque?

    ps3: dice chenxiaolong:
    "Ah ok thanks! Lollipop ROMs (specifically CM12-based) require snapshot 8.0.0.r623 or newer. Make sure you have a working backup because the newer snapshots are still a bit unstable "
    dove si trova la snapshot 8.0.0.r623 e le successive ????

    ps4: grazie grazie grazie


    EDIT: ho trovato dove sono le versioni sperimentali snapshot utili per LOLLIPOP!!!!
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...her/index.html

    si è aperto un mondooooo
    Ultima modifica di n95star; 19-02-15 alle 17:58

  5. #324
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    peppe in cerca di una soluzione per poter patchare anche le Rom Lollipop tipo la cyano e le leaked Lollipop TW, mi sono messo a leggere un po' il thread originale su XDA, e noto che molti utenti utilizzano delle "patch" o versioni sperimentali/beta del PACTHER PC, che io non trovo DOVE scaricarle (o ho capito male io? ) ti riporto quanto leggo su xda:



    oppure qui:




    ho messo in grassetto i numeri che secondo me si riferiscono ad alcune patch o versioni, tu sai a cosa si riferiscono??

    grazie!

    ps: intanto sto scaricando la Rom TW leaked tedesca da xda

    ps2: nel secondo quote, l' utente di xda spiega come lui ha creato una dual rom Lollipop.... solo che io non ho capito dove trovare il patcher che ha usato lui e le Patches a cui si riferisce.... ma sono pubbliche e scaricabili da chiunque?

    ps3: dice chenxiaolong:
    dove si trova la snapshot 8.0.0.r623 e le successive ????

    ps4: grazie grazie grazie


    EDIT: ho trovato dove sono le versioni sperimentali snapshot utili per LOLLIPOP!!!!
    https://dl.dropboxusercontent.com/u/...her/index.html

    si è aperto un mondooooo
    Il link per le snapshot è in prima pagina da mesi e mesi xD

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    do!

    vabbè mi sono aggiornato un po' sul dual boot che non fa mai male!

    anche l'ultima snapshot fallisce con la leaked Lollipop TW uscita oggi, nel senso che è proprio l'applicazione per pc Windows a crashare per un errore "runtime" ecc, devo provare il pacther dal cellulare...

    devo riprovare con la GPE Lollipop di Danvdh e la AntaresOne che non riuscivo ad installare prima...ma TU AVEVI GIA' PROVATO con le ultime snaphot e Lollipop e non ti funzionava vero? così evito lo sfacchinamento

    ps: per l danvdh servono le Gapss? e quali? le stesse della cyano?
    Ultima modifica di n95star; 19-02-15 alle 18:28

  7. #326
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    do!

    vabbè mi sono aggiornato un po' sul dual boot che non fa mai male!

    anche l'ultima snapshot fallisce con la leaked Lollipop TW uscita oggi, nel senso che è proprio l'applicazione per pc Windows a crashare per un errore "runtime" ecc, devo provare il pacther dal cellulare...

    devo riprovare con la GPE Lollipop di Danvdh e la AntaresOne che non riuscivo ad installare prima...ma TU AVEVI GIA' PROVATO con le ultime snaphot e Lollipop e non ti funzionava vero? così evito lo sfacchinamento

    ps: per l danvdh servono le Gapss? e quali? le stesse della cyano?
    Le ultime snapshot non le ho mai provate.. Sono rimasto alla 435 perché poi hanno eliminato il syncdaemon per vari problemi.. Ora non ricordo se hanno risolto

    Edit: leggendo sul thread di XDA, dicono che quando si flasha una CM12 o una ROM basata su di essa, bisogna flashare anche un custom kernel patchato altrimenti la ROM non parte. Quindi patchare una CM12, patchare un kernel compatibile, flashare la CM12 patchata, flashare il kernel patchato

  8. #327
    Androidiano L'avatar di trevy81


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    135

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 22 volte in 19 Posts
    Predefinito

    A me da error 6 in recovery se provo a flashare la cm12 patchata....
    Samsung Galaxy s sconcauTeam

  9. #328
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    ei!

    per chi è interessato ad avere sia la Touchwiz kitkat che la Touchwiz LOLLIPOP leaked contemporaneamente e passare da una all'altra con il dual boot, sono riuscito a patchare ed a installare correttamente la Touchwiz LOLLPOP leaked installandola in "multislot 1"con la versione DualBootPatcher-8.0.0.r709.ged6be0e-win32 del patcher

    per me è proprio quello che volevo
    unico problema è lo spazio libero e qui devo ancora sistemar meglio le cose....
    Ultima modifica di n95star; 26-02-15 alle 19:06

  10. Il seguente Utente ha ringraziato n95star per il post:

    peppe130 (26-02-15)

  11. #329
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da trevy81 Visualizza il messaggio
    A me da error 6 in recovery se provo a flashare la cm12 patchata....
    Prova con la snapshop indicata dal nostro caro n95star Leggi sotto

    Quote Originariamente inviato da n95star Visualizza il messaggio
    ei!

    per chi è interessato ad avere sia la Touchwiz kitkat che la Touchwiz LOLLIPOP leaked contemoraneamete e passare da una all'altra con il dual boot, sono riuscito a patchare ed a installare correttamente la Touchwiz LOLLPOP leaked installandola in "multislot 1"con la versione DualBootPatcher-8.0.0.r709.ged6be0e-win32 del patcher

    per me è proprio quello che volevo
    unico problema è lo spazio libero e qui devo ancora sistemar meglio le cose....
    Funziona tutto correttamente? Grazie per la segnalazione

  12. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    trevy81 (01-03-15)

  13. #330
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    696
    Smartphone
    N95,Omnia HD, S2, S4, S6, S7?!

    Ringraziamenti
    240
    Ringraziato 248 volte in 156 Posts
    Predefinito

    Più che correttamente, alla grande

    avrei alcune domande però: ci sono differenze PRESTAZIONALI se installo la rom secondaria in multislot anziché in dualboot? a me "sembra" che se la installo in multi slot come ho fatto ora con la leaked lollipop vada più piano... e' solo una mia impressione ?

    allego anche lo screenshot di disk info, mi puoi dare una "spiegazione " veloce della mia situazione e cosa comporta avere la cache e system quasi pieni?

    Screenshot_2015-02-26-21-45-24.jpg

    altra domanda...come faccio a fare il nandroid backup della sola rom primaria senza includere nel nandroid anche la rom secondaria?? ho cercato la risposta nella prima pagina ma mi sarà sfuggita

    grazie peppe! ti devo ettolitri di birra


    ps: domanda folle della serata...se formatto la cache della rom primaria, cancello anche la secondaria in multislot1 vero?
    Ultima modifica di n95star; 26-02-15 alle 22:28

Pagina 33 di 45 primaprima ... 23313233343543 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy