CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 444
Discussione:

[GUIDA GT-I9505] Dual - Boot su tutte le varianti del Galaxy S4 con qualsiasi ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italo88 Visualizza il messaggio
    Ah benissimoti ringrazio per avermi aiutatoappena riesco metto tutti i dati sul pc e provo a fare questa modifica senza il rischio di perdere niente..grazie ancora
    Dopo che metti la recovery custom, consiglio sempre di fare un nandroid (backup totale).. così sei al sicuro

  2.  
  3. #402
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Lo faró grazie x i tuoi consigli.��scaricando dualbootpatcher per pc mi chiede diversi tipi di boot,tipo:dual boot,multi boot /slot 1-2-3/ e primary rom upgrade, che differenze ci sono?? Mi hai consigliato il multi slot 1 però volevo sapere a cosa servono le altre cose per avere maggiore conoscenza del programma.

  4. #403
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italo88 Visualizza il messaggio
    Lo faró grazie x i tuoi consigli.��scaricando dualbootpatcher per pc mi chiede diversi tipi di boot,tipo:dual boot,multi boot /slot 1-2-3/ e primary rom upgrade, che differenze ci sono?? Mi hai consigliato il multi slot 1 però volevo sapere a cosa servono le altre cose per avere maggiore conoscenza del programma.
    Dual Boot vuol dire che la ROM in sé verrà installata nella partizione /system insieme alla ROM primaria. Io preferisco sempre mettere le ROM in partizioni diverse, anche per questioni di stabilità.. Multi-Slot 1/2/3 indicano che la ROM verrà installata nella partizione /cache.. Io uso sempre i Multi-Slot per flashare le ROM.. Quando qualcosa va storto, wipe /cache e risolvi Immagina a fare un wipe /system ed a perdere anche la ROM primaria.. eheh.. Primary ROM upgrade invece serve per aggiornare la ROM primaria lasciando intatte le altre ROM installate

  5. #404
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    capito gentilissimo..tra un pò inizio ad installare la recovery,ma se mi da problemi di bootloop come faccio a rimettere la recovery stock del mio firmware vodafone italiano i9505xxugne8?dove la posso recuperare?

  6. #405
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da italo88 Visualizza il messaggio
    capito gentilissimo..tra un pò inizio ad installare la recovery,ma se mi da problemi di bootloop come faccio a rimettere la recovery stock del mio firmware vodafone italiano i9505xxugne8?dove la posso recuperare?
    Devi estrarla dal firmware stock.. Ho creato un tool apposito.. Se hai problemi passa dall'angolo dei cuochi

  7. #406
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ok installata la custom recovery, adesso sto seguendo la guida e sono arrivato al passo 2 ovvero 2) - Aprire l'app appena installata e impostare il kernel che avete attualmente installato come kernel primario pero mi da quest avviso e non capisco.."could not determine the boot partition because this device's codename sm g900g is not recognized"..cosa devo fare?

  8. #407
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sono riuscito a fare tutto ,solo che al riavvio parte la nuova rom nel multi slot 1 ma resta sulla schermata samsung..non so come devo fare..chi mi può aiutare?

  9. #408
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ho risolto togliendo la batteria e rimettendola..funziona tutto ma non riesco più a tornare alla rom stock..ho cercato anche di utilizzare DualBootUtilities 4.0 ma parte la rom secondaria

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse dipende che non possiedo un kernel custom sulla rom stock?

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2010
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per favore qualcuno mi può aiutare ?

Pagina 41 di 45 primaprima ... 313940414243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy