CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 107 di 248 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,061 a 1,070 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1061
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    [quote name="steblink" post=6247405]A cosa mi servirebbe quest'app? non basta supersu?
    SuperSu gestisce il root.. Quell'app serve per nasconderlo temporaneamente e quindi utilizzare senza problemi app tipo Sky Go[/QUOTE]

    Ok..funziona bene? All'inizio dice che posso perdere i permessi di root o danneggiare il telefono

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  2.  
  3. #1062
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Beh c'è una recensione di un utente con l'S4 che dà 5 stelle.. in casi estremi flashi lo zip del root

  4. #1063
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Beh c'è una recensione di un utente con l'S4 che dà 5 stelle.. in casi estremi flashi lo zip del root
    il root l'ho ottenuto con towelroot, niente zip..ok, comunque proverò grazie..

  5. #1064
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    il root l'ho ottenuto con towelroot, niente zip..ok, comunque proverò grazie..
    Adesso che hai una recovery custom, in caso di perdita del root, basta flashare lo zip.. Intendevo questo

  6. #1065
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio
    Adesso che hai una recovery custom, in caso di perdita del root, basta flashare lo zip.. Intendevo questo
    Allora non ho capito io cosa intendi per "lo" zip..

  7. #1066
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Scusate ma lollipop 🍭 quando viene rilasciato per s4 Ge?
    Lunedì uscirà per i Nexus solo Wifi, quindi Nexus 7 versioni 2012 e 2013 e Nexus 10, dopodiché, durante novembre arriveranno gli updates per tutti gli altri Nexus e, dopo di essi, per i 10 dispositivi GPE.
    Ora il punto sta nel capire se queste ROM siano dei porting dai Nexus (una delle due ROM di Danvdh lo è, ma su Jamal non ne ho idea) o se si tratta del firmware GPE originale dell'S4. Nel thread di Jamal su XDA mi è stato detto che si tratta di un porting dai Nexus, ma ho chiesto come sia possibile, dato che se era un porting, il nome del nostro dispositivo sarebbe rimasto GT-I9505, come capita con tutti gli altri dispositivi su cui vengono flashati dei porting, e non GT-I9505G, ovvero il nome ufficiale dell'S4 GPE.
    Non ho ricevuto alcuna risposta, quindi staremo a vedere =/

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MariuxReloaded per il post:

    peppe130 (31-10-14)

  9. #1067
    Senior Droid L'avatar di marcoluzzo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    246
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Lunedì uscirà per i Nexus solo Wifi, quindi Nexus 7 versioni 2012 e 2013 e Nexus 10, dopodiché, durante novembre arriveranno gli updates per tutti gli altri Nexus e, dopo di essi, per i 10 dispositivi GPE.
    Ora il punto sta nel capire se queste ROM siano dei porting dai Nexus (una delle due ROM di Danvdh lo è, ma su Jamal non ne ho idea) o se si tratta del firmware GPE originale dell'S4. Nel thread di Jamal su XDA mi è stato detto che si tratta di un porting dai Nexus, ma ho chiesto come sia possibile, dato che se era un porting, il nome del nostro dispositivo sarebbe rimasto GT-I9505, come capita con tutti gli altri dispositivi su cui vengono flashati dei porting, e non GT-I9505G, ovvero il nome ufficiale dell'S4 GPE.
    Non ho ricevuto alcuna risposta, quindi staremo a vedere =/
    Io ho avuto mesi fa un porting da s4 gpe con multiboot rom stock ed il nome era 9505G. Ora ho la jamal e compare lo stesso 9605G.
    Secondo me è un porting da s4 e non da Nexus.
    Ciò implica una maggiore attesa vero?

  10. #1068
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Anch'io con la rom di Danv ho I9505G..Credo si porting da S4..secondo me non avrebbe senso fare il porting dal nexus quando google/samsung ti sviluppano un sistema dedicato per l'S4..usciranno rom con lollipop sicuramente presto, ma per quelle di danv e jamal dovremmo aspettare che esca per l's4 GPE..

  11. #1069
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Anch'io con la rom di Danv ho I9505G..Credo si porting da S4..secondo me non avrebbe senso fare il porting dal nexus quando google/samsung ti sviluppano un sistema dedicato per l'S4..usciranno rom con lollipop sicuramente presto, ma per quelle di danv e jamal dovremmo aspettare che esca per l's4 GPE..
    Quote Originariamente inviato da marcoluzzo Visualizza il messaggio
    Io ho avuto mesi fa un porting da s4 gpe con multiboot rom stock ed il nome era 9505G. Ora ho la jamal e compare lo stesso 9605G.
    Secondo me è un porting da s4 e non da Nexus.
    Ciò implica una maggiore attesa vero?
    Anch'io infatti credo che si debba trattare per forza di un porting dell'S4 GPE, proprio per via del cambio del nome del dispositivo, quindi sì, ci vorrà più tempo, dato che la politica di Google sui dispositivi Google Play Edition prevede che, dopo l'arrivo di un update sui dispositivi Nexus, bisogna attendere massimo 7-10 giorni prima dell'arrivo di un aggiornamento firmware anche su questa seconda fascia di devices.
    Una cosa buona/cattiva è che l'evoluzione della gamma GPE, ovvero Android Silver, è finita in naftalina, a causa dell'insuccesso della stessa gamma GPE (e qui va biasimata Google, vista la sua scelta di vendere questi dispositivi solo negli USA), infatti arriverà presto l'S5 Google Play Edition.
    Non dico che per il nostro S4 ci saranno molti altri aggiornamenti, ma credo e spero che possa essere coperto ancora per un bel po', almeno fino ad Android M

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  12. #1070
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Allora non ho capito io cosa intendi per "lo" zip..
    Il root, oltre che con Towelroot, lo puoi ottenere anche flashando lo zip del SuperSu tramite recovery custom. Dai un'occhiata qui http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1538053 Non c'è nulla di strano

  13. Il seguente Utente ha ringraziato peppe130 per il post:

    steblink (01-11-14)

Pagina 107 di 248 primaprima ... 75797105106107108109117157207 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy