CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 126 di 248 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,251 a 1,260 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1251
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MariuxReloaded Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda Lollipop, credo proprio che Samsung passerà direttamente a Lollipop 5.0.1, come ha fatto HTC venerdì con i suoi due dispositivi GPE.
    Per sapere 24-48 ore prima del rilascio degli OTA quando arriverà l'aggiornamento (spero durante questa settimana, dannata Samsung!), i gentilissimi ragazzi di XDA che si occupano dell'S4 GPE mi hanno passato il link dal quale poter scaricare i firmware ufficiali (a noi ovviamente non serve a nulla scaricarli, ma è un buon modo per sapere subito quando arriverà l'update).
    Ecco il link, io ormai lo visito costantemente ogni giorno, sperando nel miracolo dell'apparizione del firmware Lollipop XD

    Open Source Release Center
    Miracolo? È sicuro l'aggiornamento!!!
    Carissimo abbi fede.
    Un mio collega ha Nexus e smadonna tutto il giorno per i bug
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2. Il seguente Utente ha ringraziato miticofuro per il post:

    peppe130 (12-12-14)

  3.  
  4. #1252
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao! sto valutando se flashare questa Rom ma prima vorrei sapere Esiste qualche app di terze parti per alcune funzionalità fotografiche? GIf e slowmotion nello specifico! grazie

  5. #1253
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    Miracolo? È sicuro l'aggiornamento!!!
    Carissimo abbi fede.
    Un mio collega ha Nexus e smadonna tutto il giorno per i bug
    Mah, sinceramente sono passato momentaneamente (nel senso che, non appena uscirà la Lollipop GPE ROM, tornerò a quella) alla CyanogenMod 12 non ufficiale del mitico AntaresOne di Chieti e devo dire che Android Lollipop 5.0.1 è stato completamente liberato da tutti i famosi bug della release iniziale, quindi non capisco perché Samsung stia ancora temporeggiando con il rollout, tutto qua

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  6. #1254
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Aggiornato oggi anche il Moto G Google Play Edition, quindi resta solo ufficialmente l'S4 GPE, di cui non sa ancora un'emerita mazza. Ho chiesto informazioni sulla possibile data di aggiornamento a Lollipop allo staff di Samsung Mobile USA su FB, mi ha risposto il Samsung Support per due volte ma poi ha cancellato le risposte, ignorando ciò che ho detto, rendiamoci conto della grandissima mancanza di professionalità di quest'azienda. Non che ci fossero dubbi, dato che vi basta andare sulla pagina e vedere tutta la marea di lamentele degli utenti nei post da loro scritti...

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  7. #1255
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    354

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 54 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Finchè non trovano il modo di installarci xposed framework per me lollipop gpe può tranquillamente aspettare...

  8. #1256
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bebeto68 Visualizza il messaggio
    Finchè non trovano il modo di installarci xposed framework per me lollipop gpe può tranquillamente aspettare...
    Quello non dipende dal nuovo firmware, ma dai ragazzi di Xposed che devono adattare il framework ad ART XD

    EDIT:

    Ho chiesto informazioni allo staff di Samsung Mobile USA riguardo Lollipop per l'S4 GPE su Facebook. Ebbene, dopo varie risposte scontate ed inutili da parte loro, la mia domanda su FB è stata completamente cancellata dallo staff, forse perché stava ricevendo troppi Like e commenti da gente arrabbiata che condivideva il mio pensiero, dato che li abbiamo messi con le spalle al muro sfatando la loro assurda teoria riguardo al fatto che "l'aggiornamento dipende dagli operatori telefonici che decidono quando avviarlo", una risposta senza senso, visto che, come potete vedere da questo link sul Samsung Open Source Center (http://opensource.samsung.com/recept...alue=GT-I9505G), l'aggiornamento dipende sempre e solo da Samsung, quindi se gli operatori non ricevono il firmware, non parte nulla.
    La cancellazione della discussione è stata la risposta alla richiesta di più professionalità e correttezza nei confronti degli utenti più vecchi che hanno semplicemente domandato delucidazioni in merito ad un aggiornamento di un dispositivo sempre messo da parte da Samsung.
    Dunque complimenti vivissimi a Samsung per la sua politica di censura, in pieno stile Santa Inquisizione!
    Ultima modifica di MariuxReloaded; 11-12-14 alle 18:59

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  9. #1257
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    90

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da peppe130 Visualizza il messaggio

    1. Perchè non funziona la gesture per mettere a fuoco durante la modalità HDR?


    2. Perchè non posso rispondere/rifiutare la chiamata usando la SView Cover?


    3. Come posso far comparire la percentuale della batteria, il menù di riavvio o il menù dei volumi espandibile (o altre funzioni)?


    4. Come posso fare per salvare sulla memoria esterna le foto scattate con la fotocamera?


    5. Perchè l'ART (Android RunTime) non funziona?



    6. Da dove posso scaricare Mod per questa ROM?


    Salve ragazzi sto pensando seriamente di installare la google edition ed il mio operatore è 3 ed io lo utilizzo anche come thetering cosa mi consigliate?

  10. #1258
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    È uscito lollipop? Mi è uscita la notifica dell'aggiornamento al 5.0

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  11. #1259
    Androidiano VIP L'avatar di peppe130


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    3,574
    Smartphone
    Samsung Galaxy S6 SM-G920F

    Ringraziamenti
    747
    Ringraziato 1,434 volte in 1,032 Posts
    Predefinito

    Guardate qui Open Source Release Center Se c'è Lollipop vuol dire che è uscito

  12. #1260
    Androidiano L'avatar di perrellino


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Smartphone
    S6edge - S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anche a me è uscita la notifica, ovviamente anche scaricando non si può installare...

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Pagina 126 di 248 primaprima ... 2676116124125126127128136176226 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy