CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 141 di 248 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,401 a 1,410 su 2479
Discussione:

[ROM GT-I9505] Google Edition Official 5.0 - Sentire l'esperienza dei Nexus

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1401
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Scusate ragazzi, nella versione LP é la Pure Nexus che ha zero App preinstallate e Nova come launcher?
    No, la Pure Nexus è sì quella che ha giusto lo stretto indispensabile di base, ma come launcher ha il vecchio Google Launcher usato fino a Jelly Bean (poi è meglio se scarichi l'Avvio Applicazioni Now per usare il Google Now Launcher). La versione con Nova Launcher per ora è stata rimossa da Danvdh, viste le lamentele di molti rompiscatole che si scocciavano ad usare le manine e a disinstallare le app che non volevano, come Nova appunto, con gli uninstaller come Root Uninstaller

    Quote Originariamente inviato da steblink Visualizza il messaggio
    Ma i reboot ogni quanto dovrebbero esserci? perchè per ora niente reboot..
    Non sapendo da cosa siano dipesi, non c'è un numero fisso e regolare di reboot giornalieri. Accadono per via di vari fattori e sono appunto improvvisi

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Qualcuno per favore mi dice se é normale, dopo aver flashato la 4.4.4 Customized edition di Danvdh, avere in info sistema I9505" G"??
    Certo, è normalissimo, dato che quello è il nome in codice dell'S4 Google Play Edition

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  2. Il seguente Utente ha ringraziato MariuxReloaded per il post:

    drumex (15-12-14)

  3.  
  4. #1402
    Androidiano VIP L'avatar di biondolollo


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    A sud!
    Messaggi
    1,523
    Smartphone
    Galaxy s21

    Ringraziamenti
    78
    Ringraziato 200 volte in 169 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Qualcuno per favore mi dice se é normale, dopo aver flashato la 4.4.4 Customized edition di Danvdh, avere in info sistema I9505" G"??
    si è normalissimo

    Device: Samsung Galaxy s4 9505
    Rom: 【5.0】Google Play Edition by Jamal
    HTC sensation unofficial Cyanogenmod 11
    Galaxy s2 cyanogenmod 10

  5. Il seguente Utente ha ringraziato biondolollo per il post:

    drumex (15-12-14)

  6. #1403
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ohh grazie mille ragazzi... Avevo giá fatto questa domanda ma nessuno aveva risposto... E come mai la rom di Jahmal mi proponeva l'aggiornamento a LP5 mentre quelka di Danvdh no? Chiaramente non penso sia opportuno fare l'upgrade...

  7. #1404
    Androidiano L'avatar di MariuxReloaded


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Manfredonia
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Xiaomi Mi A2

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 53 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ohh grazie mille ragazzi... Avevo giá fatto questa domanda ma nessuno aveva risposto... E come mai la rom di Jahmal mi proponeva l'aggiornamento a LP5 mentre quelka di Danvdh no? Chiaramente non penso sia opportuno fare l'upgrade...
    Perché quella di Jamal è molto simile al firmware originale puro, mentre la Customized Edition di Danvdh potrebbe essere stata modificata in modo da bloccare gli aggiornamenti, ma su questo non ne sono sicuro, avendo appunto usato sempre la ROM di Jamal con Kit Kat
    Per quanto riguarda il download, non farlo assolutamente, dato che scarichi inutilmente un firmware che poi non si installerà, dandoti errore, visto che il firmware GPE originale non è compatibile con il nostro S4

    Comunque ragazzi, superate le 24 ore senza neanche un RR!
    L'ultimo test da fare, dato che un ragazzo su XDA dopo le 20 ore si è beccato il suo primo RR, sarà proprio fare quello che ha fatto lui prima che l'RR accadesse: attaccare e tenere attaccato il cellulare col cavo USB per un po' al pc (la cosa casca proprio a fagiolo, dato che devo passare un po' di musica) e poi, quando si scaricherà del tutto, attaccarlo normalmente al caricabatterie tramite la presa a muro, visto che il primo RR per quel utente si è verificato proprio durante la ricarica a muro dopo l'utilizzo al pc.
    Voi mi direte:"Te la vai proprio a cercare!" Ma io voglio essere sicuro di poter usare sempre il kernel stock!
    Vedremo e vi dirò come va dopo questo ulteriore test, speriamo bene

    "Mela morsicata, fine della storia: domani ti sveglierai in camera tua, e ti ritroverai con un sistema operativo chiuso e difficilmente modificabile.

    Robottino verde, resti nel Paese Delle Meraviglie, e vedrai quant'è bello e profondo il mondo dell'open-source."

  8. Il seguente Utente ha ringraziato MariuxReloaded per il post:

    drumex (15-12-14)

  9. #1405
    Androidiano L'avatar di perrellino


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    79
    Smartphone
    S6edge - S4

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma come posso rendere trasparente il launcher Google now???? Bianco è orribileeee

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  10. #1406
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 7 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Piccola domanda, a voi girano i vari top games? (Real racing ) a me nessuno.

  11. #1407
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    [quote name="MrCristian08" post=6409370]Piccola domanda, a voi girano i vari top games? (Real racing ) a me nessuno.[/QUOTE]

    Io per ora ho avviato solo clash of clans e funziona normalmente..cmq per quanto riguarda i riavvii io lo uso normalmente e appena mi capita in base alla frequenza decido che fare..e se c'è il kernel custom apposta metterò quello..ora come ora funziona alla PERFEZIONE
    Come non detto..con boom beach sembrava laggare..forse perché mi sta ancora scaricando e aggiornando le app..cmq provo anch'io un gioco peso tipo real racing
    Ultima modifica di steblink; 15-12-14 alle 17:36
    Samsung S4 16 GB

  12. #1408
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Primo riavvio dopo 3 4 ore circa..mi sa che provo con un kernel googy 1.2.2..nonostante il riavvio le app recenti erano ancora memorizzate (a schede)

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Samsung S4 16 GB

  13. #1409
    Androidiano VIP L'avatar di erghetto


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,942
    Smartphone
    Galaxy S6 Flat SM-G920F

    Ringraziamenti
    478
    Ringraziato 385 volte in 344 Posts
    Predefinito

    l'ultimo googy per le aosp disabilita tutti i sensori, quindi non vale la pena installarlo.
    chi ha i riavvii mi sa che deve solo desistere e attendere un kernel alternativo sperando che risolva il problema
    [Smartphone] Samsung Galaxy S6 Flat (SM-G920F)
    [ROM] Noble Nougat Experience 4.5
    [kernel] Kiboi kernel 2.5

  14. #1410
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    432
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erghetto Visualizza il messaggio
    l'ultimo googy per le aosp disabilita tutti i sensori, quindi non vale la pena installarlo.
    chi ha i riavvii mi sa che deve solo desistere e attendere un kernel alternativo sperando che risolva il problema
    ma il kernel 1.2.2 ovvero la versione precedente? e il ktoonsez per le aosp 5.0?
    Samsung S4 16 GB

Pagina 141 di 248 primaprima ... 4191131139140141142143151191241 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy